Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma Silksong perchè compare a caxxo negli show ? :rickds:
A me non interessa come gioco ma è curiosissima questa cosa :rickds:

Si quello si ma non siamo noi il pubblico che decide
Vero, però una volta il trailer di cod lo trasmettevano all'inizio o a metà per toglierlo di mezzo il prima possibile. L'ultimo gioco doveva essere altro, qualsiasi cosa ma non il gioco annuale dai. :dsax:

Perfect Dark non è neanche 2026 :(

Vero, però una volta il trailer di cod lo trasmettevano all'inizio o a metà per toglierlo di mezzo il prima possibile. L'ultimo gioco doveva essere altro, qualsiasi cosa ma non il gioco annuale dai. :dsax:
È il gioco per cui MS ha speso 70 miliardi di dollari e che porta più soldi nelle sue casse. Purtroppo dobbiamo prenderne atto. :asd:

Ovviamente è Horizon 6. :sisi:

Può anche darsi un prodotto su licenza di Star Wars :sisi:

Comunque come studi sono perfettamente a fuoco adesso. E più ci avviciniamo al 2027 più ci sarà roba grossa. Impensabile da come era sì ricco numericamente ma abbastanza vuoto il game pass soltanto pochi anni fa.

Credo di aver attivato l'abbonamento nel 2019, più o meno in concomitanza dell'e3.

Adesso il servizio è cresciuto, sta per andare via di casa. Vorrei una cosa simile da Nintendo, magari senza ipotecare casa, entrambi i reni e l'anima

Abbastanza deluso da questo show, forse per la prima volta dopo secoli. Non è stato brutto eh, ma ci sono troppe assenze che fanno rumore: Everwild, SoD3, Contraband (che ormai ricordo solo io) e compagnoa cantante.

I giochi che mi hanno colpito di più sono quelli di inXile e Double Fine

Lo show mi è piaciuto nel complesso, come da tradizione Microsoft, anche se a questo giro c'era meno roba di mio interesse del solito e ho dovuto skippare dei momenti per evitare spoiler. Il reveal del DLC di AoM aggiunge un forte bias nel mio caso :asd: ma in onestà Super Meat Boy 3D rimane il più interessante della saga.
La questione di Microsoft è che dedica sempre molto spazio ai WRPG, giochi con cui non ci vado esattamente a nozze (eufemismo) quindi inevitabilmente parte dei nomi mostrati non è di mio interesse. Ma fintanto che sono trailer interessanti e che catturano l'attenzione, mi sta comunque bene. Giusto per dire che, forse, ho preferito altri showcase Xbox per questo motivo rispetto a questo.

L'one more thing alla fine sapevo che vi avrebbe fatto incazzare tutti (un po' giustamente lol).

In tutto ciò da qua a fine anno escono una marea di first: Gears, Grounded 2 (folli in Obsidian), The Outer Worlds 2, Ninja Gaiden 4 e Keeper.
Ah sì, c'è pure CoD. :rickds:

Ah Floxy ci siamo schivati l'ospedale ma forse conviene un terapista
mannaggia grazie ai tuoi post durante lo show avevo finito per sperarci anche io :sadfrog:

Il trailer finale mi ha fregato di brutto. Sembrava chissà cosa...quando si è rivelato essere cod è stata una batosta 🤣 mannaggia.
Comunque di cose ne hanno mostrate, ma dispiace non aver visto nessuno dei big, ci ho sperato fino alla fine.

In tutto ciò da qua a fine anno escono una marea di first: Gears, Grounded 2 (folli in Obsidian), The Outer Worlds 2, Ninja Gaiden 4 e Keeper.
Ah sì, c'è pure CoD. :rickds:
Ecco Grounded 2 esce in realtà in Game Preview proprio come il primo anni fa, cosa della quale non sono per niente un fan :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro