Recuperato ora. Direi buon buon evento, solo che mannaggia tutto quello che interessa a me è 2026, almeno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vedeva dal trailer che era un gioiello qui di gioielli presunti e dirrompenti ai livelli della presentazione di obscure manco l ombra.Ricordo a tutti che nemmeno Clair obscur era considerato un blockbuster anzi gli Oblivion Boys li davano per morto quindi si di che cazzo parliamo...
Minchia comunque è vero, sono puntuali come le tasse ESO, SoT e F76 ad ogni evento annuale, che palleDevo essere sincero. Lo show non è stato un granchè per me.
Sti aggiornamenti sui vari Gaas/mmo come TES online, Fallout 76 e Sea of thieves a mio parere son dei tappabuchi inutili. la one more thing cod mi ha ammazzato
salvo il nuovo gioco dei double fine e di game freak e l'annuncio del remake di persona 4. Clockqualcosa e Ground 2 proprio non fanno per me (sono gusti, non linciatemi)
Comunque la cosa che mi pesa di più sono le assenze tripla A già confermate di 1 o 2 anni fa come Fable, Gears E-day, Perfect Dark....
Questa industria (non solo microsoft) sta avendo grossi problemi, non so se dire solo di comunicazione, coi big studios acquistati
Posto che è difficile avere titoli come Expedition 33 ogni anno, Clockwork Revolution mi ha dato ottime sensazioni. E direi che in quella presentazione non c'è stato niente di già visto o "normale"Tutto già visto, tutto normale ecco la parola giusta e' ....normale.
Si ottime vibes ma appunto ma normale nell impatto, nessun sussulto pareva un gioco obsidian...per dire vediti il panel di ds2 e poi capisci che vuole dire sussultoPosto che è difficile avere titoli come Expedition 33 ogni anno, Clockwork Revolution mi ha dato ottime sensazioni. E direi che in quella presentazione non c'è stato niente di già visto o "normale"![]()
Non è detto.Certo che la Rog X costerà 100k Euro leggendo ora le spec
Un gioco può essere un capolavoro anche senza farti avere il “sussulto” (che non ho capito cosa significhi)Si ottime vibes ma appunto ma normale nell impatto, nessun sussulto pareva un gioco obsidian...per dire vediti io panel di ds2 e poi capisci che vuole dire sussulto
Sono i loro gaas di punta è normale che ad ogni evento c'è da mostrare la nuova season. Bisogna sempre mettere in conto la loro presenza nei main show. Poi comunque portano via una manciata di minuti quindi niente di che.Minchia comunque è vero, sono puntuali come le tasse ESO, SoT e F76 ad ogni evento annuale, che palle![]()
Alla fine pensavo fosse Project Mara di NTComunque sempre giudizio post ronfata notturna e... Promosso anche quest'anno.
Greenberg aveva ragione a dire di non aspettarsi il 2024 (banalmente perché DOOM, Gears, e i re-reveal di Fable, SoD3 e PD sono giganteschi) ma è stato un altro bello show strapieno da roba da mettere in wishlist.
Best of the show Double Fine e InXile. Ma bello anche TOW2, AoM, il DLC di Indy.
Tantissimi third fighi (Game Freak su tutti).
Chiusura bislacca ma mi ha divertito molto vedere la gente trollata in giro non capendo che fosse CoD (era chiaro che dovesse esserci in sto Show).
Sicuramente è uno Show con assenze illustri. Fable io non me lo aspettavo (non ora, c'è ancora molto lavoro da fare e non c'è ragione di rimostrare una Alpha), ma un piedino di EDAY non lo avrei escluso, così pure SoD3 (questo pensavo fosse addirittura molto vicino).
Carino il format dell'annuncio della Portatile, ma ho poco interesse essendo un ROG (ossia un PC Portatile e pure estremamente caro), ma sono curioso di vedere come si espanderà MS in questo mercato laterale.
Nel complesso MS ha ormai capito come fare degli Show con altissimo ritmo e un'ottima selezione di titoli per i Core Gamer (ossia gli stronzi che sti Show li guardano). Per me Show migliore dell'Estate (aspettando il Direct di N ovviamente) agilmente.
2026 con lancio della next gen e quelli tutti al D1.Bah comunque vediamo sto 2026, potrebbe essere solo l'ennesima pierrata di Spencer. Per carità, almeno due dei quattro citati me li aspetto (Gears e uno tra forza/Fable). Tutti e 4 sembra anche un po' too much soprattutto se condensati a fine anno. Come invece già detto, al momento vedo un po' scoperto il Q1 e Q2 (Fallout 3 remake forse potrebbe uscire in quel periodo), tocca aspettare il direct. Ma soprattutto Clockwork, manco mezzo finestra temporale, lo vedevo titolo da 2026 ma penso che va per il 2027 a sto punto
Post automatically merged:
Alla fine pensavo fosse Project Mara di NT. Anche perché ricordo qualche vecchio screen e mi pareva proprio lui
![]()
si si certo w la pace nel mondo, basta povertà poi?Non è detto.
Non possono presentarsi con un prezzo vicino ai 1000 secondo me
Post automatically merged:
Un gioco può essere un capolavoro anche senza farti avere il “sussulto” (che non ho capito cosa significhi)