Pessimo modo per introdurre una nuova generazione di console; già non cominciare con un evento grosso con una bella panoramica sull'OS e con dei soli titoli 1st è stato a mio avviso un errore grossolano (ma ormai da loro mi aspetto qualsiasi errore, al livello comunicativo e non). Mi hanno fatto vedere roba che può girare un po' ovunque, in più senza comparison dirette è impossibile stabilire una qualsiasi differenza con le console attuali: poi magari ci sono ma con quello che mi hai fatto vedere, io "utente medio che vuole la necst giueen11"!!£" non me ne accorgo per nulla. Questo non vuol dire che non abbiano roba grossa 1st da far vedere, né tantomeno che le terze parti non abbiamo qualcosa di interessante in cantiere. Semplicemente iniziare con questi titoli qui - che si potevano vedere un po' ovunque ed anche con annunci dei vari studi "piccolini" coinvolti insomma - non ha senso; o si faceva in un altro modo (e questo piccolo sneak peek lo tenevi per ultimo) oppure ti assicuravi anche qualche 3rd più grosso. Pazienza.
"Il lupo perde il pelo ma non il vizio", Filippo bello.