Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come mi aspettavo un evento quasi inutile... speravo in qualche sorpresa ma niente.

Tutto prevedibile ma ovviamente finito di vedere l'evento lascia l'amaro in bocca... e se lo lascia a me che avevo 0 aspettative immagino a chi si aspettava chissà cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Inside di una mediocrità imbarazzante

205000 persone incazzate nere in live

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Inside assolutamente godibile,bloodlines spettacolare,interessantissimo scorn,cosi come the medium entrambi nel pass al day one,uniche note stonate quelle 2 robe giapponesi mostrate,le lascerei tranquillamente a sony  :asd:  

Non hai capito, me ne faccio poco del reveal di third e indie se è tutta roba in engine.
Ma non è tutta roba in engine, io ho visto anche trailer con piccoli spezzoni di gameplay. l'avevano detto che sarebbe stato un first look...certo si poteva fare di più, ma ripeto si intuiva sarebbe stata una carrellata di trailer.

Non hai capito, me ne faccio poco del reveal di third e indie se è tutta roba in engine.
si ma eravate a conoscenza del fatto che era un evento di third party questo vero? 

quindi cosa vi aspettavate di tanto diverso? qualche gameplay? fra un mese o due li avremo probabilmente. Intanto c'è qualche titolo in più su cui parlare. Niente di che, ma insomma...è un evento third party...

Hanno detto che era in game la roba vista se ho sentito bene e c'era pure la scritta all'inizio :ninja:

Ma chi gli crede :asd:
Saranno anche state cutscene in-game (anche perché non erano niente di che e mi son sembrate pure inferiori a Odyssey) ma io volevo vedere roba in-game vera, cioé il giocato  con il pg in terza comandato da qualcuno  :sadfrog:

Inside assolutamente godibile,bloodlines spettacolare,interessantissimo scorn,cosi come the medium entrambi nel pass al day one,uniche note stonate quelle 2 robe giapponesi mostrate,le lascerei tranquillamente a sony 

Pensa che Yakuza e l'altro gioco stile anime sono l'unica cosa che salvo di sta cosa imbarazzante

Chi aveva aspettative da un inside xbox mi sa che ci aveva capito poco comunque :ahsisi:

Pessimo modo per introdurre una nuova generazione di console; già non cominciare con un evento grosso con una bella panoramica sull'OS e con dei soli titoli 1st è stato a mio avviso un errore grossolano (ma ormai da loro mi aspetto qualsiasi errore, al livello comunicativo e non).  Mi hanno fatto vedere roba che può girare un po' ovunque, in più senza comparison dirette è impossibile stabilire una qualsiasi differenza con le console attuali: poi magari ci sono ma con quello che mi hai fatto vedere, io "utente medio che vuole la necst giueen11"!!£" non me ne accorgo per nulla. Questo non vuol dire che non abbiano roba grossa 1st da far vedere, né tantomeno che le terze parti non abbiamo qualcosa di interessante in cantiere. Semplicemente iniziare con questi titoli qui - che si potevano vedere un po' ovunque ed anche con annunci dei vari studi "piccolini" coinvolti insomma - non ha senso; o si faceva in un altro modo (e questo piccolo sneak peek lo tenevi per ultimo) oppure ti assicuravi anche qualche 3rd più grosso. Pazienza.

"Il lupo perde il pelo ma non il vizio", Filippo bello. 

si ma eravate a conoscenza del fatto che era un evento di third party questo vero? 

quindi cosa vi aspettavate di tanto diverso? qualche gameplay? fra un mese o due li avremo probabilmente. Intanto c'è qualche titolo in più su cui parlare. Niente di che, ma insomma...è un evento third party...
Si evento third party che serviva a mostrare i titoli su next-gen, non c'è stato nulla di questo, roba in engine a profusione e target per SeX, fine.

Io comunque ricordo che si parlava di gameplay di AC  :azz:
Si parlava di gameplay in generale su Series e invece praticamente solo il primo e Vampire erano pezzi di giocato anche se scriptati, AC proprio 0 e gli altri idem...che presa per i fondelli T_T

Pessimo modo per introdurre una nuova generazione di console; già non cominciare con un evento grosso con una bella panoramica sull'OS e con dei soli titoli 1st è stato a mio avviso un errore grossolano (ma ormai da loro mi aspetto qualsiasi errore, al livello comunicativo e non).  Mi hanno fatto vedere roba che può girare un po' ovunque, in più senza comparison dirette è impossibile stabilire una qualsiasi differenza con le console attuali: poi magari ci sono ma con quello che mi hai fatto vedere, io "utente medio che vuole la necst giueen11"!!£" non me ne accorgo per nulla. Questo non vuol dire che non abbiano roba grossa 1st da far vedere, né tantomeno che le terze parti non abbiamo qualcosa di interessante in cantiere. Semplicemente iniziare con questi titoli qui - che si potevano vedere un po' ovunque ed anche con annunci dei vari studi "piccolini" coinvolti insomma - non ha senso; o si faceva in un altro modo (e questo piccolo sneak peek lo tenevi per ultimo) oppure ti assicuravi anche qualche 3rd più grosso. Pazienza.

"Il lupo perde il pelo ma non il vizio", Filippo bello. 
Amen.

Niente tutti gasati per l'evento e ora tutti a dire "ma come vi aspettavate qualcosa?"
Capisco che series x é la console più potente, smart delivery e bla bla bla ma sta cosa é una presa per il culo su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro