Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma infatti sono tutte aspettative montate da chi si aspetta tanto, tutto e subito; con notizie e previsioni fantasiosi che volano con la fantasia.

L'ufficialità vera è qui: https://news.xbox.com/en-us/2020/05/05/xbox-2020-the-future-of-xbox/

e qui ti dicono che hanno preparato un spezzatino di annunci e annuncini da qui ai prossimi mesi.

Non credo che oggi si potesse pretendere la luna.... sì forse qualcosina in più a livello pseudo-giocato lo avrei voluto anche io.

Ma che l'evento fosse piccolo si sapeva lontano un miglio, non per niente era un Inside xbox e non il sostitutivo della conferenza dell'E3, che appunto alla fine risulterà sostanzialmente spalmata sui prossimi mesi.
Ciò non toglie che sia stato un qualcosa di fondamentalmente inutile. Era tutta roba che potevi inserire tra un gioco e l'altro a Luglio per dire. Ora quando Sony farà l'evento (quello serio, con console e reveal dei giochi) chi vuoi che se ne ricordi di questo inside Xbox? Ripeto, a quel punto facevi vedere tutto a luglio dopo Sony 

Io ne ho visto parecchi di Inside Xbox, non è che devo per forza avere One per interessarmi a quello che fa Microsoft :asd:

Non è che ci si aspettasse qualcosa di diverso come format, ma di contenuti. Se tu setti il tono con Assassin's Creed first gameplay blabla, io penso sia pure legittimo aspettarsi qualcosa di quel rango. Non dico per forza reveal di roba nuova, ma anche materiale di roba già annunciata. E questo se lo aspettava molta gente qui dentro, o sono diventati tutti detrattori della domenica che criticano solo per il gusto di farlo?
Alcuni invece si aspettavano qualcosa e sono rimasti delusi come il sottoscritto ma molti altri invece si, fanno proprio così.

ma infatti primo assaggio terze parti è il termine giusto, non abbuffata con antipasto primo secondo dolce e tutto quanto.
Si ma terze parti piccoline, però :asd:  Cioè per carità, giochi interessantissimi, ma nulla che mi faccia strappare i capelli. La seconda mezz'ora, anziché farmi l'approfondimento, ma fammi vedere Batman o Elden Ring.

Adesso, domanda fondamentale: secondo voi era necessario questo evento?

Ecco, secondo me no. Per carità, piacevole ma nulla di così necessario. La cosa positiva è che continueremo ad avere news costanti, ma sinceramente mi aspettavo altro e di più

Niente tutti gasati per l'evento e ora tutti a dire "ma come vi aspettavate qualcosa?"
Capisco che series x é la console più potente, smart delivery e bla bla bla ma sta cosa é una presa per il culo su

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Chi mai è stato gasato? :asd:

Per quel che mi riguarda potevano non farlo tranquillamente, ma essendo il primo evento di una serie che senso ha lamentarsi ora? Lamentatevi se quando dovranno mostrare la ciccia, a Luglio, non mostreranno nulla. 

Io tra l'altro sono felice, almeno il primo gameplay su Series X sarà di Halo. :ivan:

Interessanti Yakuza, Vampire e il titolo Namco. :sisi:

Ed ora hype ancora maggiore per Luglio e lebbombe. :ivan:

C.A.G.A.T.A NUCLEAREEEEEEEEEEEEEEE....e meno male che Spencer era eccitato per questo Inside. Immaginate quando non lo sarà che presenteranno....quasi 1 ora di nulla assoluto. bah

Io ne ho visto parecchi di Inside Xbox, non è che devo per forza avere One per interessarmi a quello che fa Microsoft :asd:

Non è che ci si aspettasse qualcosa di diverso come format, ma di contenuti. Se tu setti il tono con Assassin's Creed first gameplay blabla, io penso sia pure legittimo aspettarsi qualcosa di quel rango. Non dico per forza reveal di roba nuova, ma anche materiale di roba già annunciata. E questo se lo aspettava molta gente qui dentro, o sono diventati tutti detrattori della domenica che criticano solo per il gusto di farlo?
se leggi il comunicato che ho riportato sopra, non c'è scritto first gameplay, ma sneak peek e hear from developers. Ovvero quello che hanno fatto. Poi anche io l'avrei voluto, probabilmente era lecito aspettarselo il gameplay, ma non l'avevano promesso. Se qualcuno in giro per il web è andato in giro a dire che si sarebbe visto Ac:Valhalla giocato come all'E3 di qualche anno fa fecero con AC:Origins non è colpa di Microsoft.....

O forse la butto lì, a noi videogiocatori mediamente incalliti non ci interessa poi così tanto di giochi di cui si sa già l'esistenza, che non sono esclusivi, e non hanno il graficone spacca-masciella?
A me personalmente interessa vedere come e quanto migliorano i giochi rispetto alla mia one x. Non mi interessa sapere se la console ha millemila teraflops e altre belle cose dentro la scocca, o meglio mi interessa ma voglio vedere i risultati "sul campo" con i miei occhi. 

L'evento di oggi non mi ha fatto venire alcuna voglia di series x sinceramente, anzi.

Ultima modifica da un moderatore:
Se è questa la Microsoft di cui Sony deve aver paura fa bene a continuare a dormire...

Si ma terze parti piccoline, però :asd:  Cioè per carità, giochi interessantissimi, ma nulla che mi faccia strappare i capelli. La seconda mezz'ora, anziché farmi l'approfondimento, ma fammi vedere Batman o Elden Ring.

Adesso, domanda fondamentale: secondo voi era necessario questo evento?

Ecco, secondo me no. Per carità, piacevole ma nulla di così necessario. La cosa positiva è che continueremo ad avere news costanti, ma sinceramente mi aspettavo altro e di più
A conti fatti non era necessario. Ma da qua a parlare di declino di una società...di presa per il culo e tante altre cose mi sa che ne passa di acqua sotto i ponti.

Però vabbè...contenti voi a incazzarvi per ste cose.

Ma infatti sono tutte aspettative montate da chi si aspetta tanto, tutto e subito; con notizie e previsioni fantasiosi che volano con la fantasia.

L'ufficialità vera è qui: https://news.xbox.com/en-us/2020/05/05/xbox-2020-the-future-of-xbox/

e qui ti dicono che hanno preparato un spezzatino di annunci e annuncini da qui ai prossimi mesi.

Non credo che oggi si potesse pretendere la luna.... sì forse qualcosina in più a livello pseudo-giocato lo avrei voluto anche io.

Ma che l'evento fosse piccolo si sapeva lontano un miglio, non per niente era un Inside xbox e non il sostitutivo della conferenza dell'E3, che appunto alla fine risulterà sostanzialmente spalmata sui prossimi mesi.

Giustamente Microsoft pensa a vendere,ergo se una parte di pubblico ha voglia di giocare a qualche bruttura è libera,la mia è una visione videoludicamente più romantica,incassare solo con i bei giochi :asd:

Magari però se sony mi avesse interpellato prima,gli avrei fatto risparmiare il flop mostruoso subito con death stranding o come si chiama quell'incubo di kojima :sard:
sì, e poi ti svegli tutto bagnato :asd:

Alcuni invece si aspettavano qualcosa e sono rimasti delusi come il sottoscritto ma molti altri invece si, fanno proprio così.
Ho capito, però a fare di tutta l'erba un fascio si sbaglia in entrambi i sensi :asd:

Ovviamente poi non mi riferivo a te, dato che mi pare la pensiamo allo stesso modo, ma a chi accusa di disfattismo ingiustificato anche coloro che argomentano i propri dubbi

non l'ho visto in diretta, ma direi che visti gli annunci questo antipasto di next gen lascia decisamente l'appetito inalterato

C.A.G.A.T.A NUCLEAREEEEEEEEEEEEEEE....e meno male che Spencer era eccitato per questo Inside. Immaginate quando non lo sarà che presenteranno....quasi 1 ora di nulla assoluto. bah
hai ragione...SPencer doveva dire: ragazzi non guardate l'inside perchè farà cagare. Marketing vincente.

al di là dei giochi che possono piacere o essere belli o brutti, il punto è un'altro secondo me

non s'è ancora capito che differenza c'è tra questa gen e la prossima, se posso giocare la roba sulla console che ho perchè devo comprarne n'altra?

è questo che dovrebbero giutsificare e al momento nessuno l'ha fatto

tral'altro i giochi con i cali di frame in una presentazione di presunta nuova gen è abbastanza ridicolo 

Ma cosa c'entra se mi dici che fai un evento a maggio con gameplay e dedicato ai Third e a luglio uno sui First uno si aspetta un minimo di decenza, non una troiata simile per lanciare la piú potente console nextttt giuennnn con 1.7tf in piú. La smeni tanto, hype, first look e poi ti presenti con indie (pure brutti), un gioco già uscito su PS4 a inizio anno, e qualche gioco fatto da team che nella loro storia hanno azzeccato forse 1 titolo (avalanche, blooper).
Ma non è stato un evento fatto a Maggio così su due piedi, è stato un episodio di Inside Xbox come altri, non qualcosa di creato apposta adesso per sostituire l'E3.

Che ci aspettassimo un po' tutti di vedere gameplay e qualche dettaglio o qualcosa in più su Series ok ma ne state tutti parlando come se avessero detto che sarebbe stato un evento gigante  :morrisb2:

Vabbè raga, non cominciare con la solita cw, non è che l'evento delude ed allora... E ma non è l'e3, oppure il contrario dove dovevano presentare il mondo. 

Semplicemente han sbagliato come promuoverlo, dal gameplay che si è visto poco ed era penoso, ai giochi che han suscitato ben poco interesse

Stavo pensando: e se fosse stato una sorta di salone per far vedere uan tornata di giochi che aderiscono al programma Smart delivery? Ho cercato di farci attenzione a quando spuntava fuori il badge e mi sembra che ce l'avessero quasi tutti o sbaglio?

Mi rimane anche come una sorta di giochi in arrivo su Xbox, la prossima nuova (non pervenuta in questo caso di un evento dedicato alle terze parti) ma anche quelle vecchie (le xbox one).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro