Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma questo coso qua è sicuramente stato registrato prima del post. Quindi, la mia domanda è: perché non dirlo direttamente anche su Xbox Wire?
Post automatically merged:

Ma sicuramente lo hanno registrato prima eh.
si, ma scherzavo

anche se non è cosi campato per aria.

Effettivamente Spencer ritara la comunicazione sulla base dei feedback

Settimana scorsa per la precisione, stando a Grubb (che direi ci ha preso abbastanza).
Quindi boh... Hanno dei problemi con i comunicati stampa mi sa :asd: A sto punto facciano sempre video :rickds:
aveva un limite di caratteri :unsisi:

Questa è una bella dichiarazione, per la cronaca. Molto più chiara rispetto a quanto detto l'altro ieri. GG.
Non sappiamo fin dove si estendano i contratti pregressi, ma è chiaro che esauriti essi l'intenzione sia evidente di tagliare tutto ciò che non ha il GP, rafforzando la propria piattaforma. Era quello che speravo.
Speri in un monopolio MS? poi se dico che Sony dovrebbe prendere square + capcom per controbilanciare (e prevenire altre acquisioni) allora non ha senso perché SH dovrebbero essere lasciate libere... Come Bethesda, I'd arkhane ecc ecc

Questa è una bella dichiarazione, per la cronaca. Molto più chiara rispetto a quanto detto l'altro ieri. GG.
Non sappiamo fin dove si estendano i contratti pregressi, ma è chiaro che esauriti essi l'intenzione sia evidente di tagliare tutto ciò che non ha il GP, rafforzando la propria piattaforma. Era quello che speravo.
Speri in un monopolio MS? poi se dico che Sony dovrebbe prendere square + capcom per controbilanciare (e prevenire altre acquisioni) allora non ha senso perché SH dovrebbero essere lasciate libere... Come Bethesda, I'd arkhane ecc ecc

Rileggi, sarai più fortunato :asd:

Ma scusate a volte proprio faccio fatica a seguirvi, Phil ha fatto una sola frase dopo la conferma dell'acquisizione e semplicemente sapevano di far vedere questa specie di meeting, io meglio di così non so cosa dovesse fare MS.
Un catalogo futuro spaventoso, da domani 20 giochi sul pass, tutti titoli con una storia pesante...
Sapete che io sono molto critico ma ora che gli dobbiamo dire...

Ultima modifica:
Cosa devo rileggere. Hai detto che speri che tutto sia esclusivo per rafforzare il GP.
Spero che MS rafforzi la sua posizione =/= Volere il monopolio, o il consolidamento.

Se per te ho detto la seconda cosa, rileggi il mio post, altrimenti vai avanti.

Che non vuol dire sperare nel monopolio però.
Se togli appeal alla concorrenza e porti l'utenza da te e ovvio che piano piano vuoi che esista una sola piattaforma il GamePass. La prossima chi sarà? SEGA? Square? Capcom? Tutte e 3? Cioè io vedo solo cose negative con queste genere di cose... Acquisizioni di massa. Ok gli studi singoli ma queste operazioni spostano l'utenza e poi ci mette Sony con Ryan che sbuttana le esclusive su PC... Mah

Ma scusate a volte proprio faccio fatica a seguirvi, Phil ha fatto una sola frase dopo la conferma dell'acquisizione e semplicemente sapevano di far vedere questa specie di meeting, io meglio di così non so cosa dovesse fare NS.
Un catalogo futuro spaventoso, da domani 20 giochi s pass tutti titoli con una storia pesante...
Sapete che io sono molto critico ma ora che gli dobbiamo dire...
oggi ha comunicato molto meglio

non ha fatto nomi e cognomi dei giochi ma adesso sappiamo cosa vuole fare Xbox da grande

ora Riportateci Quake!!!!

Spero che MS rafforzi la sua posizione =/= Volere il monopolio, o il consolidamento.

Se per te ho detto la seconda cosa, rileggi il mio post, altrimenti vai avanti.keggi

Ma scusa dove ha nominato il monopolio, ora MS ha 23 studi firtst party ma non sono tutti, pe re stanno lavorando alla grande.
Leggete sopra. Ok ora ancora non é in monopolio. Si parla di altre acquisizioni di questa portata forse... Non si và verso il GamePass only? Non é che bisogna scrivere esplicitamente MONOPOLIO per capire

Leggete sopra. Ok ora ancora non é in monopolio. Si parla di altre acquisizioni di questa portata forse... Non si và verso il GamePass only? Non é che bisogna scrivere esplicitamente MONOPOLIO per capire
No, si è lontani dal monopolio.
Non è che il monopolio sia un'opinione, è un dato di fatto economicamente definito su base parametrica.

Ciò verso cui si sta andando è il CONSOLIDAMENTO. Ossia la riduzione dei piccoli all'interno dei grossi. Ed è una cosa che vediamo qui, e in tante altre industrie (con quella del Cinema e dell'Animazione in stato più avanzato di tutte). MS non sta creando un monopolio (non ora almeno), sta consolidando il mercato. Come Tencent, come THQ Nordic, come tante altre.

Io non sono a favore del consolidamento, preferisco l'indipendenza, ma SE (come in questo caso) un acquisto viene fatto preferisco che sia messo a frutto per il bene della propria piattaforma (chiamala GP, chiamala Xbox, chiamala PC), così da rafforzarsi (e Microsoft ne aveva bisogno, siamo onesti!!!), e spronare le altre piattaforme (la concorrenza fa bene).

Ma K era impensabile vedere certi titoli su PS, io ad esempio sono ancora convinto che invece Nintendo avrà un grande trattamento diverso.
beh però bisognerebbe iniziare a volere roba in cambio da Nintendo

Assolutamente sì! Non ho la più pallida idea di come sia Quake Champions, però sarebbe bello portare intanto quello.
ma io voglio Quake 1 e Quake 2

madonna io lo giocai sul Saturn!!!

beh però bisognerebbe iniziare a volere roba in cambio da Nintendo

ma io voglio Quake 1 e Quake 2

madonna io lo giocai sul Saturn!!!
Concordo ma qui credo sia proprio una cosa a cui Phil tiene molto e non mi sembrano interessanti tanto ad un avere.

Parere mio magari è una stronzata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro