Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente ci sarà anche Age of Empire IVvisto che non ci saranno nuovi annunci,credo che 90 minuti siano tanti...non penso che vedremo un ora di forza horizon
Ma perché ogni volta che vedo la tua gif del profilo muoio dal ridere?Meno di un'ora e si comincia![]()
Forza Horizon avrà un evento a parte, questovisto che non ci saranno nuovi annunci,credo che 90 minuti siano tanti...non penso che vedremo un ora di forza horizon
E' scelta appostaMa perché ogni volta che vedo la tua gif del profilo muoio dal ridere?tra l'altro ci sta benissimo come punto finale di ogni discorso
![]()
Si ma ne vogliamo una uso utenti ora!E' scelta apposta![]()
Sarà un'ora di Phil che ci dice che in sud Italia si mangia bene e l'ultima mezz'ora annuncia la chiusura di tutti gli Xbox games studios perché il gamepass non è sostenibilevisto che non ci saranno nuovi annunci,credo che 90 minuti siano tanti...non penso che vedremo un ora di forza horizon
Sì o su Twitch sul canale Xboxqua si vedrà giusto?
Forza Horizon avrà un evento a parte, questo
La avraiVoglio la data di The Gunk![]()
BanjoBeneAnche perché di altro non mi aspetto nulla.
Io la do per scontata...... cioè se non ci danno oggi una data quando?Halo Infinite con data
momento momento momentoPartito il pre-stream con greenberg
momento momento momento
Non sono in postazione.
E devo preparare la cena.
e come faccio.
mannaggia mannaggia mannaggia.