Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me sarà uno show molto Zenimax-centrico. Non mi aspetto SOD3, Fable, compulsion, inxile etc.
Se dovessi puntare 5cents per gli XGS andrei su Avowed, Hellblade 2, Forza Motorsport. E magari un publishing non ancora annunciato.

Lato Zenimax credo in Wolfenstein 3

Ho la sensazione che se c'è è agli inizi. Da Zenimax se arriva un FPS a breve è Wolfenstein 3 secondo me.

Mi piacerebbe tantissimo vedere un vero teaser di Indy, ma... Mi sa che è ancora presto, e l'anno prossimo col film il 30 Giugno (salvo rinvii) penso sia più ghiotto come periodo per mostrarlo per davvero (con un teaser).
Avevo dimenticato che c’è pure Indy nel calderone. A questo punto non credo che annunceranno roba nuova. Spero almeno che ufficializzino qualche data.

Avevo dimenticato che c’è pure Indy nel calderone. A questo punto non credo che annunceranno roba nuova. Spero almeno che ufficializzino qualche data.
Di roba nuova potrei aspettarmi giusto qualche cosa dagli studi esterni, tipo il gioco sui draghi a cui pare stia lavorando IO Interactive.

Spero non pensino di potersela cavare solo con Starfield perché non a tutti piacciono i giochi Zenimax, ad esempio a me i loro giochi non piacciono. Io sarei contento di vedere anche solo Redfall e Hellblade 2.

XG Publishing sicuramente annuncerà qualcosa.
Non escludo un teaser da Compulsion Games.

Però il focus penso sarà su Starfield, Redfall e un paio di titoli XGS (F8 e Avowed sembrano i più papabili).

Mi scoccerebbe parecchio se impiegassero mezz'ora solo per Starfield.
è normale e giusto che diano tanto spazio a Starfield. Ora non so se sarà mezz'ora ma sicuro sarà la portata centrale.
è il titolo di punta di Xbox per quest'anno e pure il prossimo mi sa :uhmsisi:

La fuffa degli influencer.
"tutti gli studio hanno qualcosa, ma è qui che le cose iniziano ad essere tagliate (per lo show)".

Cioè, un genio proprio.
Credo che Rand lo abbia specificato perché non è scontato, se uno si basa sui leak che arrivano a Corden o Grubb, si fa crescere delle aspettative puntualmente smontate, indipendentemente dalla bontà dell'evento
Per fare un esempio, l'anno scorso pare ci potesse essere Avowed e/o The Outer Worlds 2 per Corden; alla fine sappiamo cos'hanno mostrato, ma le probabilità che mostrassero Avowed non erano poche.

Per me ci sarà una scaletta come lo scorso anno, quindi 90 min con la differenza che saranno i BGS a mostrare il gameplay esteso, mentre gli XGS faranno massimo trailer gameplay

Corden:
"I have heard that they will be at Gamescom this year, they'll have a presence. Cause Gamescom actually has an in-person event this year. Maybe they will save something for Gamescom."

Spero mostrino qualcosa del nuovo gioco, degli Obsidian :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro