Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuramente oltre a forza motorsport e scorn, ci sarà qualche uscita a sorpresa per sopperire un po' ai rinviiSi Jez ha detto che sono sue speranze e che non sa niente. Poi bisogna vedere se effettivamente non sa nulla. Cmq speriamo di vederlo Avowed
Mah non è così scontato.sicuramente oltre a forza motorsport e scorn, ci sarà qualche uscita a sorpresa per sopperire un po' ai rinvii
per me qualcosa a sorpresa salta fuori, non per forza un tripla A magari un doppia A,Mah non è così scontato.
forza 8 non è una sorpresaLa sorpresa sarà Forza 8. Se ci sarà.
Non funziona che rinviano Starfield e fanno materializzare un altro gioco.
Fine 2022 doveva avere Starfield. Lo hanno rinviato. Non ci sarà nulla al suo posto
Se esce quest'anno siforza 8 non è una sorpresa
per me fanno come horizon, allo show lo presentano e ottobre/novembre esceIo abbasserei le aspettative su Forza 8. Non penso che ci sarà, o meglio, non pensa che esca quest'anno.
Per me avremo un fine anno con As Dusk Falls e la Marcus Fenix Collection + titoli gamepass.
esattoPer il futuro non si può non essere tranquilli, è anche vero però che sono anni che ci si ripete "eh ma vedrai il 12 Giugno" e sono anni che lato giochi xbox continua a faticare immensamente. Io spero il 2023 sarà finalmente l'anno della svolta ma a fine 2023 saremo a 3 anni di console, sarebbe anche ora.
Una qualche sopresa lato Game pass devono farla secondo me, tipo un grande gioco third che arrivi a sorpresa. Al tempo stesso devono cominicare a mostrare roba concreta dei giochi in sviluppo, se mi fanno un altro anno coi trailer in cg, zero ottimo gameplay, niente sopresone - intese anche come gioco AAA di cui siamo già a conoscenza mostrato già a Giugno contro ogni aspettativa - è l'anno in cui smetto di crederci pure io, nonostante i mille studi
Sono d'accordo, se anche quest'anno si presentano con 90 minuti di CG la delusione sarà tanta.Per il futuro non si può non essere tranquilli, è anche vero però che sono anni che ci si ripete "eh ma vedrai il 12 Giugno" e sono anni che lato giochi xbox continua a faticare immensamente. Io spero il 2023 sarà finalmente l'anno della svolta ma a fine 2023 saremo a 3 anni di console, sarebbe anche ora.
Una qualche sopresa lato Game pass devono farla secondo me, tipo un grande gioco third che arrivi a sorpresa. Al tempo stesso devono cominicare a mostrare roba concreta dei giochi in sviluppo, se mi fanno un altro anno coi trailer in cg, zero ottimo gameplay, niente sopresone - intese anche come gioco AAA di cui siamo già a conoscenza mostrato già a Giugno contro ogni aspettativa - è l'anno in cui smetto di crederci pure io, nonostante i mille studi
modern warfare 2 sarebbe una bomba, ma visto che l'acquisizione non è conclusa temo sia difficile, invece qualche aggiunta activision/blizzard me la aspettoSono d'accordo, se anche quest'anno si presentano con 90 minuti di CG la delusione sarà tanta.
Lo show di quest'anno deve essere di concretezza pura, altrimenti non ci siamo.
Lato Game Pass mi aspetto una bombetta per fine anno, è sicuramente molto difficile ma un Modern Warfare 2 al D1 funzionerebbe alla grande
ConcordoIo abbasserei le aspettative su Forza 8. Non penso che ci sarà, o meglio, non pensa che esca quest'anno.
Per me avremo un fine anno con As Dusk Falls e la Marcus Fenix Collection + titoli gamepass.
COD è impossibile. Accordi con Sony in essereSono d'accordo, se anche quest'anno si presentano con 90 minuti di CG la delusione sarà tanta.
Lo show di quest'anno deve essere di concretezza pura, altrimenti non ci siamo.
Lato Game Pass mi aspetto una bombetta per fine anno, è sicuramente molto difficile ma un Modern Warfare 2 al D1 funzionerebbe alla grande
Ah bè allora direi che siamo intorno al nulla cosmicoIo abbasserei le aspettative su Forza 8. Non penso che ci sarà, o meglio, non pensa che esca quest'anno.
prendi il lato positivo, il 2023 avrà Starfield, Redfall, Forza 8 e qualche altra cosaAh bè allora direi che siamo intorno al nulla cosmico