Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Non voglio sperarci, ma l'annuncio del progetto (se esiste) di Kojima mi farebbe godere non poco :ahsisi:

Eh beh. Certo che si parlava di killer instinct sviluppato da NB
Jez per quanto riguarda Xbox molto affidabile, però mi pare strano abbia già info su Activision :hmm:

Come mai triste?
Perché è solo roba fasulla
Post automatically merged:

Jez Corden (non so la sua attendibilita') ha detto che i TfB, stanno su un Crash multiplayer, sarebbe bello se espandessero Crash Bash.
Io i Beenox li vedrei benissimo su Spyro, non deludermi Phil.
Un bel remake di crash bash sarebbe tantissima roba.
Vabbè poi Spyro, ovviamente. Un CTR con anche i personaggi Xbox...ma è tutto terribilmente prematuro

Jez Corden (non so la sua attendibilita') ha detto che i TfB, stanno su un Crash multiplayer, sarebbe bello se espandessero Crash Bash.
Io i Beenox li vedrei benissimo su Spyro, non deludermi Phil.
Corden è affidabile. Boh, Crash Bash bellissimo ai tempi, ma oggi mi interessa poco, dovrebbero cambiare la formula in qualche modo

Ora qualche probabilità che sia vero esiste, ma è anche probabile che sia un progetto minore visto che sta lavorando a DS2
Si, sta pure tweetando molto su DS negli ultimi giorni. Ma magari Grubb aveva ragione ma sicuro è qualcosa di minore

Corden è affidabile. Boh, Crash Bash bellissimo ai tempi, ma oggi mi interessa poco, dovrebbero cambiare la formula in qualche modo
Beh un gioco alla Mario party ci starebbe tantissimo

:pokidance:

Se il marketing xbox ti sbatte in faccia Kojima e poi non presenta nulla, sono davvero degli idioti.
A questo punto il progetto del koji san è un must dell'evento. Non posso pensare siano così masochisti, consapevoli dei rumors in tal senso poi...

Ora qualche probabilità che sia vero esiste, ma è anche probabile che sia un progetto minore visto che sta lavorando a DS2
A DS2 ci lavorerà Si è no da un paio di settimane sarà in pre pre pre produzione, bisogna vedere anche se è vero o no il progetto SH.

Il fatto dei TFB, o insomma del Crash multy, è roba vecchia che ci si aspettava già l'anno scorso, la famosa Wumpa League che teasano non so da quanto tempo e non si sa che fine abbia fatto.

Se il marketing xbox ti sbatte in faccia Kojima e poi non presenta nulla, sono davvero degli idioti.
A questo punto il progetto del koji san è un must dell'evento. Non posso pensare siano così masochisti, consapevoli dei rumors in tal senso poi...
Vabbè hanno sbattuto in faccia anche The Rock ma non mi aspetto un match di wrestling sul palco xD
Era solo gente random che diceva Xbox, non deve per forza esserci dietro chissà quale messaggio nascosto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro