Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jez per quanto riguarda Xbox molto affidabile, però mi pare strano abbia già info su ActivisionJez Corden (non so la sua attendibilita') ha detto che i TfB, stanno su un Crash multiplayer, sarebbe bello se espandessero Crash Bash.
Io i Beenox li vedrei benissimo su Spyro, non deludermi Phil.
Come mai triste?Si, c'è![]()
Perché è solo roba fasullaJez per quanto riguarda Xbox molto affidabile, però mi pare strano abbia già info su Activision
Come mai triste?
Un bel remake di crash bash sarebbe tantissima roba.Jez Corden (non so la sua attendibilita') ha detto che i TfB, stanno su un Crash multiplayer, sarebbe bello se espandessero Crash Bash.
Ora qualche probabilità che sia vero esiste, ma è anche probabile che sia un progetto minore visto che sta lavorando a DS2Perché è solo roba fasulla
Corden è affidabile. Boh, Crash Bash bellissimo ai tempi, ma oggi mi interessa poco, dovrebbero cambiare la formula in qualche modoJez Corden (non so la sua attendibilita') ha detto che i TfB, stanno su un Crash multiplayer, sarebbe bello se espandessero Crash Bash.
Si, sta pure tweetando molto su DS negli ultimi giorni. Ma magari Grubb aveva ragione ma sicuro è qualcosa di minoreOra qualche probabilità che sia vero esiste, ma è anche probabile che sia un progetto minore visto che sta lavorando a DS2
Beh un gioco alla Mario party ci starebbe tantissimoCorden è affidabile. Boh, Crash Bash bellissimo ai tempi, ma oggi mi interessa poco, dovrebbero cambiare la formula in qualche modo
Con un multiplayer online fatto bene, sì. Mario Party per me vive ancora di offlineSi, sta pure tweetando molto su DS negli ultimi giorni. Ma magari Grubb aveva ragione ma sicuro è qualcosa di minore
Beh un gioco alla Mario party ci starebbe tantissimo
Si, vive di offline ma vive alla grandeCon un multiplayer online fatto bene, sì. Mario Party per me vive ancora di offline
A DS2 ci lavorerà Si è no da un paio di settimane sarà in pre pre pre produzione, bisogna vedere anche se è vero o no il progetto SH.Ora qualche probabilità che sia vero esiste, ma è anche probabile che sia un progetto minore visto che sta lavorando a DS2
Non saprei, però in caso mi aspetto una fine alla Scalebound quando si parla di Xbox+giapponesiA DS2 ci lavorerà Si è no da un paio di settimane sarà in pre pre pre produzione, bisogna vedere anche se è vero o no il progetto SH.
Ma no è stato un caso isolato quello (spero)Non saprei, però in caso mi aspetto una fine alla Scalebound quando si parla di Xbox+giapponesi![]()
Vabbè hanno sbattuto in faccia anche The Rock ma non mi aspetto un match di wrestling sul palco xDSe il marketing xbox ti sbatte in faccia Kojima e poi non presenta nulla, sono davvero degli idioti.
A questo punto il progetto del koji san è un must dell'evento. Non posso pensare siano così masochisti, consapevoli dei rumors in tal senso poi...
Penso sia di Rare, all'epoca era distribuito da nintendoA chi appartiene la licenza di 007 GoldenEye? Activision?