Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Penso sia di Rare, all'epoca era distribuito da nintendo
Quindi se esce un rifacimento sarà esclusiva Xbox...

All'epoca del nintendone, ricordo che 007 Goldeneye era insieme a mario kart 64 il gioco che più spesso io e mio fratello giocavamo dai vicini di casa. Da loro N64 da noi Psx con Final Fantasy 7 e Silent Hill.

Quanti ricordi....se come è auspicabile esce quest'anno sarà uno dei primi giochi che prenderò con l'acquisto (ancora da pianificare) per XsX.

Quindi se esce un rifacimento sarà esclusiva Xbox...

All'epoca del nintendone, ricordo che 007 Goldeneye era insieme a mario kart 64 il gioco che più spesso io e mio fratello giocavamo dai vicini di casa. Da loro N64 da noi Psx con Final Fantasy 7 e Silent Hill.

Quanti ricordi....se come è auspicabile esce quest'anno sarà uno dei primi giochi che prenderò con l'acquisto (ancora da pianificare) per XsX.
Può essere, cmq se lo sviluppa Rare va dritto sul pass.

Se il marketing xbox ti sbatte in faccia Kojima e poi non presenta nulla, sono davvero degli idioti.
A questo punto il progetto del koji san è un must dell'evento. Non posso pensare siano così masochisti, consapevoli dei rumors in tal senso poi...
Ma ti sbatte in faccia Kojima cosa? Hanno messo pure The Rock, andiamo dai.

Va bene tutto ma non lamentiamoci di cose che non esistono :asd:

Oddio non giocai goldeye ai tempi, ma era così bello in singleplayer da essere così atteso nel 2022 :asd:?

Ma no è stato un caso isolato quello (spero)
Insomma la scorsa gen con i giapponesi non hanno avuto molta fortuna: oltre a Scalebound, avevano il gioco a episodi(o) di SWERY (D4) interrotto e anvhe ReCore non gli è uscito perfetto, anzi al lancio aveva parecchi difetti (di natura tecnica per lo più).
Comunque non credo manco che esista, o almeno non con Xbox

Oddio non giocai goldeye ai tempi, ma era così bello in singleplayer da essere così atteso nel 2022 :asd:?

Anche se come ho scritto lo giocai a 13-14 anni dai vicini...posso dire perché ho provato anche l'edizione per Wii che è un ottimo sparatutto.

Uno dei pochi giochi su licenza realizzato con cura e amore per i videogiochi. Ho da sempre schivato agilmente ogni prodotto propinato come tie-in.

Mi riferisco sia alla campagna sia alla modalità multi-giocatore.

Probabilmente al posto del faccione di Pierce Brosnan ci sarà lo sguardo cazzuto di Daniel Craig....

Ma ti sbatte in faccia Kojima cosa? Hanno messo pure The Rock, andiamo dai.

Va bene tutto ma non lamentiamoci di cose che non esistono :asd:
The rock è un personaggio storicamente legato a xbox, la sua presenza è cosa buona e giusta, oltre che sensata.

Dico una semplice cosa: se il marketing xbox organizza un video dove è presente Kojima, appena prima di un evento, sapendo i rumor che ci sono dietro, allora le cose sono due:
1. C'è un progetto con Kojima e giustamente iniziano a lanciare segnali;
2. Non c'è un progetto con Kojima, e allora sono stupidi ad alimentare questi rumors.

Non mi pare difficile da comprendere, anzi credo sia una posizione condivisibile.
Per tutti quelli che 'era gente a caso' : sono loro che hanno iniziato a fare marketing con simboli nascosti, xbox in bella vista alle spalle di Filippo e altri hint su acquisizioni e uscite sul pass ecc. ecc. Come ho detto, certe cose devono essere studiate, e se non lo sono, sono errori clamorosi.

Non mi pare difficile da comprendere, anzi credo sia una posizione condivisibile.
Per tutti quelli che 'era gente a caso' : sono loro che hanno iniziato a fare marketing con simboli nascosti, xbox in bella vista alle spalle di Filippo e altri hint su acquisizioni e uscite sul pass ecc. ecc. Come ho detto, certe cose devono essere studiate, e se non lo sono, sono errori clamorosi.
Beh non vuol dire che adesso ogni fotogramma è un hint. Quel video lì non suggerisce proprio niente, chi la pensa diversamente a mio parere è abbastanza masochista, altro che "Stupidi ad alimentare i rumors"...
Non costruiamoci castelli dove non ci sono.

Beh non vuol dire che adesso ogni fotogramma è un hint. Quel video lì non suggerisce proprio niente, chi la pensa diversamente a mio parere è abbastanza masochista, altro che "Stupidi ad alimentare i rumors"...
Non costruiamoci castelli dove non ci sono.
Prendo atto del tuo punto di vista, che dirti.
Il mio è: sei Microsoft, sai di certo dei rumors che riguardano Kojima, c'è la statuina di death stranding in ogni video di Filippo; se metti Kojima in un video pochi giorni prima dell'evento di punta, e poi non c'è nulla con Kojima, hai semplicemente fatto la cazzata. L'ennesima, per giunta.

Prendo atto del tuo punto di vista, che dirti.
Il mio è: sei Microsoft, sai di certo dei rumors che riguardano Kojima, c'è la statuina di death stranding in ogni video di Filippo; se metti Kojima in un video pochi giorni prima dell'evento di punta, e poi non c'è nulla con Kojima, hai semplicemente fatto la cazzata. L'ennesima, per giunta.
E io prendo atto che il tuo punto di vista é un pochino bizzarro...come farsi del male da soli prima del tempo. Per forza che dopo ci si lamenta tutto il tempo.
Le cazzate di Microsoft sono eventualmente altre, non sta minchiatina qua, che discorsi...sto tweet qua tra 2 giorni ce lo siamo già dimenticati.
Cioé non mi pare di aver letto nessuno dire "Tenete d'occhio quel promo perché ci sono hint sugli annunci"...

Infine concludo con una considerazione personale: Kojima, da che mondo e mondo, se ha qualcosa da presentare va da Geoff Keighley a farlo. Io me lo aspetterei eventualmente per il 9, ma per lo show Xbox proprio non me lo aspetto.

The rock è un personaggio storicamente legato a xbox, la sua presenza è cosa buona e giusta, oltre che sensata.

Dico una semplice cosa: se il marketing xbox organizza un video dove è presente Kojima, appena prima di un evento, sapendo i rumor che ci sono dietro, allora le cose sono due:
1. C'è un progetto con Kojima e giustamente iniziano a lanciare segnali;
2. Non c'è un progetto con Kojima, e allora sono stupidi ad alimentare questi rumors.

Ma quali sarebbero i rumor dietro? Dai su. Mi sembra ai livelli delle zommate sulla scrivania di Spencer. Che abbiano pompato Kojima all'evento è qualcosa che ti sei immaginato tu. Anche perché già sappiamo che non ha in sviluppo nulla per Xbox

Ok. Speriamo allora esca qualche progetto per xbox, almeno sarà la conferma che l'hint non era a caso. Altrimenti avrò sbagliato io a immaginare tutto ciò, vedremo.

Ma quali sarebbero i rumor dietro? Dai su. Mi sembra ai livelli delle zommate sulla scrivania di Spencer. Che abbiano pompato Kojima all'evento è qualcosa che ti sei immaginato tu. Anche perché già sappiamo che non ha in sviluppo nulla per Xbox
Ehi non sminuire gli scaffali di Spencer che intanto sono più attendibili di Corden :rickds:

Certo che quest'anno zero leak, almeno per ora... Sarà una lunga settimana

io sono abbastanza hyppato. Poi la notizia del remaster di quel capolavoro di golden eye mette di buon umore
Post automatically merged:

Leggevo alcuni tweet in cui viene data per certa la presenza di Fallout allo showcase. :hmm:
stando a questo leak https://boards.4channel.org/v/thread/600896548#p600897178 (dateci un occhio perchè parla di tutto da avowed a starfield)

dovrebbe essere il remake del primo fallout, quindi rpg isometrico con però combattimento tattico in stile wasteland 3

Ultima modifica:
Zero leak perché ormai sappiamo tutti i progetti in sviluppo :asd: bisogna solo vederli in azione
Ma mancano i third, gli annunci del Pass o eventuali ospiti sul palco e dei giochi non sappiamo nulla nello specifico.
Si vede che finché la scaletta non è definitiva, è difficile leakarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro