Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma poi redfall è la dimostrazione più palese che un gioco tripla A sia pensato per il pass e che non sia in realtà la produzione che avrebbe dovuto essere.
Tanti first assenti.

Deluso, anche per i leak.
Ma se Red Fall è in sviluppo tipo dal 2018, daje Zio non fare disinformazione. È roba che stavano facendo ben prima dell'acquisizione. Starfield ti sembra un gioco Gamepasscentrico?
Post automatically merged:

Non ci credo che non si è parlato un minuto di Halo
Penso se ne parli nella conferenza estesa

Andre togli quel "giochi autunno". Quest'anno hai avuto la dimostrazione che sono in grado di non far uscire nulla in un anno :asd:

Comunque si, primi mesi del 2023 ottimi, ma dovevano essere gli ultimi mesi del 2022.
Come spesso capita Luca, tipo horizon 2

Però è palese che stanno indietro

Ma poi redfall è la dimostrazione più palese che un gioco tripla A sia pensato per il pass e che non sia in realtà la produzione che avrebbe dovuto essere.
Tanti first assenti.

Deluso, anche per i leak.
Questa cosa è na scemenza

Come spesso capita Luca, tipo horizon 2

Però è palese che stanno indietro

Questa cosa è na scemenza
Eh ma è preoccupante che tutti gli studi siano indietro. Togli Obsidian con i loro progetti minori, c'è il vuoto cosmico. Anche Double Fine sparita.

Qualcuno ha voglia di postarmi i presunti leak? Ora sono curioso :asd:

Personae

Overwatch

Silksong sul Pass

Assenza del gioco Occhio - Spia (GoldenEye) che era rumoreggiato a questo evento

Personae

Overwatch

Silksong sul Pass

Assenza del gioco Occhio - Spia (GoldenEye) che era rumoreggiato a questo evento

C'è anche quel tweet farlocco dove menziona "high on life", il titolo del Game Pass.

Leggo che persona 3 e 4 saranno in italiano :|

Personae

Overwatch

Silksong sul Pass

Ok, ora che conosco la sua arte concordo con te sulla necessità di preservarlo :rickds:

Io comunque sono nero, NERO, per Silksong. 30 secondi di trailer, fantastico sia chiaro, e... basta. Un big fat TBD che mi ha triggerato malissimo.

C'è anche quel tweet farlocco dove menziona "high on life", il titolo del Game Pass.
Sì nel tweet di saluto, come ho visto il reveal del titolo stavo ridendo moltissimo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro