Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cmq Xbox ha un problema grossissimo con i leak.
Riuscissero a limitarli e a fare marketing di buon livello potrebbero migliorare molto la loro situazione

Quindi oltre a quello che hanno detto che ci sarà non dobbiamo aspettarci nulla?

Sta sera si segue :nev:

Curioso per Forza e Redfall...

Inoltre dovrebbero esserci un paio di sorprese a quanto avevo sentito (va be' una l'avete postata/leakata una pagina fa :asd: ).

Aspetterò un recap domani, non ho grandi aspettative per quello che mi interessa.. leak compreso.

Ma Silkson è impossibile stasera? In teoria , secondo la comunicazione Xbox dell'ultimo E3, dovrebbe uscire entro 5 mesi e oggi potrebbe essere un buon momento...o no?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma Silkson è impossibile stasera? In teoria , secondo la comunicazione Xbox dell'ultimo E3, dovrebbe uscire entro 5 mesi e oggi potrebbe essere un buon momento...o no?

È improbabile, il focus di questo XDD è sugli studi interni, salvo sorprese.
Poi, se ricordo bene, si discusse se Silksong fosse o meno conteggiato nei titoli in uscita entro i 12 mesi perché mostrato prima di quella dichiarazione

È improbabile, il focus di questo XDD è sugli studi interni, salvo sorprese.
Poi, se ricordo bene, si discusse se Silksong fosse o meno conteggiato nei titoli in uscita entro i 12 mesi perché mostrato prima di quella dichiarazione
E non era uscita una conferma a riguardo? Ricordo che twittarono TUTTI, proprio riguardo a Silksong.

E non era uscita una conferma a riguardo? Ricordo che twittarono TUTTI, proprio riguardo a Silksong.

L'account Twitter di xbox lo aveva confermato in risposta a un utente. Però, diciamo, conferme vere non ce ne sono, siamo un poco deboli sul fronte Silksong. Capolavoro annunciato che attendo al pari di zelda.

Ha spoilerato l'annuncio di stasera?

Ti rispondo di qua:
Credo proprio che uno dei 2 annunci "a sorpresa" di sta sera (stando ad un leaker affidabile) fosse questo. L'altro sappiamo qual è (per colpa di BiliBli).

Magari pensavano fosse un titolo da droppare in serata, mentre invece era un annuncio sfuso della giornata, complice il fatto che la comunicazione di Goldneye è in mano a Nintendo.

Ti rispondo di qua:
Credo proprio che uno dei 2 annunci "a sorpresa" di sta sera (stando ad un leaker affidabile) fosse questo. L'altro sappiamo qual è (per colpa di BiliBli).

Magari pensavano fosse un titolo da droppare in serata, mentre invece era un annuncio sfuso della giornata, complice il fatto che la comunicazione di Goldneye è in mano a Nintendo.
Rettifico, pare non sia così.

Hype per Redfall :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro