Sí ha poco senso, anche se piccolo tienilo come sorpresa.....proprio non ci sanno fare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se continuano a ripetere che non ci saranno altri giochi oltre ai 4 annunciatiSí ha poco senso, anche se piccolo tienilo come sorpresa.....proprio non ci sanno fare.
Tu non aspettarti nullaQuindi oltre a quello che hanno detto che ci sarà non dobbiamo aspettarci nulla?
Non ho nessuna aspettativa ma sono già delusoTu non aspettarti nulla
È improbabile, il focus di questo XDD è sugli studi interni, salvo sorprese.Ma Silkson è impossibile stasera? In teoria , secondo la comunicazione Xbox dell'ultimo E3, dovrebbe uscire entro 5 mesi e oggi potrebbe essere un buon momento...o no?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
21Ma da noi saranno le 20?
E non era uscita una conferma a riguardo? Ricordo che twittarono TUTTI, proprio riguardo a Silksong.È improbabile, il focus di questo XDD è sugli studi interni, salvo sorprese.
Poi, se ricordo bene, si discusse se Silksong fosse o meno conteggiato nei titoli in uscita entro i 12 mesi perché mostrato prima di quella dichiarazione
L'account Twitter di xbox lo aveva confermato in risposta a un utente. Però, diciamo, conferme vere non ce ne sono, siamo un poco deboli sul fronte Silksong. Capolavoro annunciato che attendo al pari di zelda.E non era uscita una conferma a riguardo? Ricordo che twittarono TUTTI, proprio riguardo a Silksong.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ha spoilerato l'annuncio di stasera?
Rettifico, pare non sia così.Ti rispondo di qua:
Credo proprio che uno dei 2 annunci "a sorpresa" di sta sera (stando ad un leaker affidabile) fosse questo. L'altro sappiamo qual è (per colpa di BiliBli).
Magari pensavano fosse un titolo da droppare in serata, mentre invece era un annuncio sfuso della giornata, complice il fatto che la comunicazione di Goldneye è in mano a Nintendo.