Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Guardando gli annunci di lavoro e le figure chiave che ancora cercano per Fable, il team (dentro Playground) che abbia esperienza in quel genere non esiste, per questo sono spalleggiati da chi ha sviluppato Deus Ex tra gli altri.

Mi stai paragonando Playground a The Initiative? Quanto mi era mancato questo luogo magico :ivan:

Quiii :asd:
Credo ce l'abbia con me :unsisi:
Mica solo tu, che cmq figurati esprimi un desiderio su un franchise che ti piace.

Però bisogna essere realisti, quest'anno è il turno di HB e Avowed.
L'anno prossimo immagino vedremo Fable e, si spera, ci saranno più probabilità di vedere PD.
Ma quest'anno zero

Ma il team base esiste, The Initiative no.
Che bei tempi quando mi dicevi che non capivo niente perchè The Initiative con 40 cristiani in croce poteva svilippare AAA :ohyess:
Post automatically merged:

Sapere cosa sta facendo The Coalition non sarebbe male però, visto che gli hanno forse cassato un progetto
Gears 6.
Lo sai

Io non sto capendo, negli ultimi giorni, se cancellare giochi è bene o male.

Mi stai paragonando Playground a The Initiative? Quanto mi era mancato questo luogo magico :ivan:

Dove cacchio avrei scritto questa cosa :asd:

Incredibile come delle volte non si riesca a capire neanche l'italiano :asd:

Playground è un team fenomenale, ma ha esperienza solo nei racing game, secondo te sviluppare un Forza Horizon e un Fable richiede le stesse skill? :rickds:

Mica solo tu, che cmq figurati esprimi un desiderio su un franchise che ti piace.

L'anno prossimo immagino vedreChe bei tempi quando mi dicevi che non capivo niente perchè The Initiative con 40 cristiani in croce poteva svilippare AAA :ohyess:

Gears 6.
Lo sai

Dove cacchio avrei scritto questa cosa :asd:

Incredibile come delle volte non si riesca a capire neanche l'italiano :asd:

Playground è un team fenomenale, ma ha esperienza solo nei racing game, secondo te sviluppare un Forza Horizon e un Fable richiede le stesse skill: :rickds:

Mai detto. Ho detto che lo studio esiste, è rodato e sa lavorare.
The Initiative no, sappiamo solo che ha una sede. Il mio è italiano e ragionamento logico non dettato da preconcetti derivanti da mia paranoie.

Dopo Gears 4 e 5 ci vuole solo coraggio a chiedere un nuovo Gears in generale :asd:

Guarda che anche Fable è co-sviluppato, con Eidos Montreal eh...
Sta cosa di EM non mi pare sia ufficiale però. Potrei sbagliare.

Ho giocato, per ora, solo Gears 4. è sicuramente un gioco fermo alla generazione precedente ma alla fine mi è piaciuto.

Gears 5 è ancora in backlog, ti dirò quando l'avrò giocato

L'anno prossimo immagino vedremo Fable e, si spera, ci saranno più probabilità di vedere PD.
Ma quest'anno zero

Che bei tempi quando mi dicevi che non capivo niente perchè The Initiative con 40 cristiani in croce poteva svilippare AAA :ohyess:

Gears 6.
Lo sai

Per me i giochi, così come gli esami, sono un po' come i figli: anche un 18, non si rifiuta.

Scherzi a parte, dipende dai casi. Se sono milioni buttati a perdere tipo Scalebound allora sì, ma poi vedi che Redfall e Crackdown. Sono usciti a prezzo pieno e qualcosa che non va deve esserci per forza

Sta cosa di EM non mi pare sia ufficiale però. Potrei sbagliare.

Ho giocato, per ora, solo Gears 4. è sicuramente un gioco fermo alla generazione precedente ma alla fine mi è piaciuto.

Gears 5 è ancora in backlog, ti dirò quando l'avrò giocato
Nono è ufficiale che Eidos Montreal è su Fable :asd:

Per Avowed anche Avellone diceva che lo sviluppo stava avendo problemi e che stava perdendo figure chiave

Che poi co-dev partnership ... including Fable vuol dire tutto e niente. Aiuta, sì. Ma in che modo?

Fable e PD li vediamo in forma giocabile nel 2025, con uscita l’anno successivo immagino.

Lui e i suoi bellissimi rapporti con Obsidian. :sard:

Scusa l'attesa:

avo.PNG

Sia chiaro, Avowed è un gioco che aspetto moltissimo anche io, tutto questo solo per dire che non è assolutamente solo Perfect Dark, Everwild, Redfall, Halo Infinite ecc ad avere/aver avuto problemi nello sviluppo.

Ma Avowed lo vediamo al 100%, come Hellblade. Non è stato nominato per caso l'altro ieri, starei abbastanza tranquillo. Ha avuto i suoi scuotimenti (inizio 2021 mi pare), ma ora non ci sono più stati cambi... Per un fine (?) 2024 penso possa andare dritto per dritto.

Scusa l'attesa:

Visualizza allegato 8681

Sia chiaro, Avowed è un gioco che aspetto moltissimo anche io, tutto questo solo per dire che non è assolutamente solo Perfect Dark, Everwild, Redfall, Halo Infinite ecc ad avere/aver avuto problemi nello sviluppo.

Ok mi fa molto piacere. Ma sono ""problemi"" infinitamente minori rispetto a quelli di Perfect Dark. Perfect Dark a momenti manco esisteva quando l'hanno annunciato, un po' di onestà intellettuale non fa male lo sai?

(Redfall fino all'altro ieri manco si sapeva avesse problemi strutturali né che fosse co sviluppato da un team mobile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro