Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il problema come sempre è stato annunciarli tutti nel 2020, dopo è normale che la gente s'incazza.

Ma Avowed lo vediamo al 100%, come Hellblade. Non è stato nominato per caso l'altro ieri, starei abbastanza tranquillo. Ha avuto i suoi scuotimenti (inizio 2021 mi pare), ma ora non ci sono più stati cambi... Per un fine (?) 2024 penso possa andare dritto per dritto.
Si ma quello si, non discuto sulla sua presenza, ovvio.

Volevo solo far notare che ultimamente un pò tutti i FP Microsoft stanno avendo (chi più, chi meno) dei problemi.

Il problema come sempre è stato annunciarli tutti nel 2020, dopo è normale che la gente s'incazza.

Eh la miseria, pure incazzato per il lavoro di altri?
Delusi al limite, io sono deluso che abbiamo buttato li ottomila progetti e approfonditi due. Infatti questo E3 vorrei vedere tutta la roba già annunciata.
Se poi sarà brutta pace, non la giocherò.

Personalmente ho massima fiducia in The Coalition, in Gears 5 non ho apprezzato molto gli elementi open world ma Hivebuster era davvero spettacolare. Tempo fa partecipai ad un sondaggio di Microsoft proprio su Gears ed ho la sensazione che qualcosa cambieranno nel prossimo. Penso anche io sia presto perché facciano vedere già qualcosa, ma davvero non vedo l'ora di capire cosa tireranno fuori dall'UE5.

Personalmente ho massima fiducia in The Coalition, in Gears 5 non ho apprezzato molto gli elementi open world ma Hivebuster era davvero spettacolare. Tempo fa partecipai ad un sondaggio di Microsoft proprio su Gears ed ho la sensazione che qualcosa cambieranno nel prossimo. Penso anche io sia presto perché facciano vedere già qualcosa, ma davvero non vedo l'ora di capire cosa tireranno fuori dall'UE5.
I TC sono una piaga, hanno dato il colpo di grazia alla saga. Degli incapaci totali. Io gioco ancora a Gears nel pvp, ma solo perché sono un fan di vecchia data di quel franchise, ma letteralmente capitolo dopo capitolo post Epic, l’ho visto sprofondare nella merda.

Ok mi fa molto piacere. Ma sono ""problemi"" infinitamente minori rispetto a quelli di Perfect Dark. Perfect Dark a momenti manco esisteva quando l'hanno annunciato, un po' di onestà intellettuale non fa male lo sai?

(Redfall fino all'altro ieri manco si sapeva avesse problemi strutturali né che fosse co sviluppato da un team mobile)
Per la cronaca,senza alcuna polemica,Roadhouse studios sono gli ex human head studios,quelli del primo prey e anche,va detto,di the quiet man :asd:
Contemporaneamente alla loro chiusura,beth li ha assorbiti totalmente formando,appunto,Roadhouse,quindi tutto sono fuorché uno studio mobile.

I TC sono una piaga, hanno dato il colpo di grazia alla saga. Degli incapaci totali. Io gioco ancora a Gears nel pvp, ma solo perché sono un fan di vecchia data di quel franchise, ma letteralmente capitolo dopo capitolo post Epic, l’ho visto sprofondare nella merda.
Che poi è il motivo per cui Epic ha venduto l'ip, per loro era un brand finito.

In una dichiarazione dissero che ogni nuovo capitolo costava più del precedente vendendo però sempre meno.

Che poi è il motivo per cui Epic ha venduto l'ip, per loro era un brand finito.

In una dichiarazione dissero che ogni nuovo capitolo costava più del precedente vendendo però sempre meno.
Ma infatti Gears doveva finire col 3, anche perché col 3 il gioco raggiunse l’apice in termini di qualità.
La formula infatti da quel terzo non si è mai più evoluta ed anzi per molti versi è anche peggiorata.

Io non so se hai visto la stato pietoso in cui versano Gears 4 e 5, ti parlo del competitivo eh.
Di sicuro lasciati anche così come sono, non aiuta.
Ho visto purtroppo, ma io Gears lo cestinare definitivamente, ormai non ha più l'appeal di un tempo. L'unica roba che possono fare per rilasciarlo e rinnovarlo completamente e far passare del tempo, molto tempo. In modo che al suo ritorno sia di nuovo una novità e possa incuriosire nuovamente i fan. Quindi se fossi in loro io dopo il 6 mi fermerei.

Ho visto purtroppo, ma io Gears lo cestinare definitivamente, ormai non ha più l'appeal di un tempo. L'unica roba che possono fare per rilasciarlo e rinnovarlo completamente e far passare del tempo, molto tempo. In modo che al suo ritorno sia di nuovo una novità e possa incuriosire nuovamente i fan. Quindi se fossi in loro io dopo il 6 mi fermerei.
O farei uscire il 6 a fine gen. tipo un distacco di 8-10 anni dal quinto.

non ti sembra irragionevole chiedere di vedere qualcosa?
No

Lo hanno detto loro. :draper:

In realtà non è vero, solo che fa più rumore un progetto con problemi che uno che fila liscio e viene commercializzato con ottimi riscontri.
Basta sostituire tutti con molti.

Ma il fan di Gears non vuole rinnovamento, si incazza se ha un reboot che cambia totalmente le carte in tavola, in quanto la saga anche incatenata all'online, che quindi non puoi modificare cosi tanto se non facendo 2 giochi diversi nell'online e multy, con l'unica cosa da fare e prendere la piega Farcryniana e OW come Infinite, che già aveva introdotto timidamente nel 5, ma che lo stesso 5, e Infinite, non ha dimostrato avere chissà qualche valore se non fatto con competenza.
Su Gears basterebbe almeno fare un gioco meritevole, e qualitativo, sia single che multy, ma livello vecchi, senza mezzo calo qualitativo, e con molto marketing dietro, ma non so se Micro e The Coalition riuscirebbero a farlo.

Comunque un aggiornamento su Perfect Dark lo trovo il minimo dopo 2 anni e mezzo. Non per forza in forma di gameplay, o gameplay lungo.

Sul resto curioso di vedere se Everwild ancora esista, e che cos'è, ovviamente l'ora di un gameplay serio di Hellblade 2, al contrario l'altro progetto NT ritengo sia improbabile lo facciano vedere, cosi come il gioco Compulsion, al contrario non so che pensare dei MachineGames e gioco di Indy, il cui buon senso dice che almeno un teaser venga mostrato, ma il buon senso serve a poco visto che si pensava potessero lanciarlo vicino al film, ma che se continua cosi insieme al sesto film, con ID anche credo salti l'evento, cosi come State of Decay che solo Cristo sa in che condizioni sta, cosi come non mi aspetto Gears 6 ma al limite la Collection, mentre forse qualcosa di nuovo dei Double Fine potrebbero farlo vedere volendo, cosi come ritengo Avowed scontato, di cui invece una mancanza a sorpresa del tutto grave.
Contrabband non me lo aspetto, annuncio che fu prematuro, e che sembra stia ancora in alto mare.

Ultima modifica:
Non l'ho giocato on-line, non saprei. Sul resto non condivido per nulla, ma ci sta.

Io dico invece che questi non hanno mai avuto il modo di esprimersi al 100% e la struttura e meccaniche di Gears 5 sono li a "dimostrarlo", ora sono nuovamente su Gears che uscirà tra 4 anni minimo.

Io dico invece che questi non hanno mai avuto il modo di esprimersi al 100% e la struttura e meccaniche di Gears 5 sono li a "dimostrarlo", ora sono nuovamente su Gears che uscirà tra 4 anni minimo.
I Coalition sembra abbiano voglia di uscire dai cardini di Gears, il provare a fare qualcosa col 5, non riuscendoci, e l'IP piccolina cassata lo dimostrano, ma sembra in modo miope non gli sarà mai permesso. Peccato perché di fondo la SH potrebbe avere più talento di quanto non dimostrato oggi, al contrario di 343, per quanto entrambe create per focalizzarsi sui rispettivi franchise, questo bisogna dirlo.

Contraband è stato citato espressamente da Phil Spencer nell'intervista rilasciata ieri.
Dubito non lo vedremo, per me è sicuro 100%
Con tutta la buona volontà, ma di quel cazzaro non prendo nulla in parola, quando fa gli elenchi poi auguri, visto che in passato ha già fatto sto giochino per fare bella figura, mentendo sapendo di mentire, risultando poi le cose dette per quello che erano, degli elenchi cazzate Salvini style.
Poi magari ci sarà in conferenza, quindi lui fatto nomi non a cazzo come suo solito, non lo escludo.

Ultima modifica:
I Coalition sembra abbiano voglia di uscire dai cardini di Gears,
Non mi dispiacerebbe affatto. Considerando che hanno dimostrato di essere estremamente capaci con l'unreal engine, potrebbe uscire qualcosa di decisamente interessante. Ho l'impressione, comunque, che in Microsoft abbiano capito che per un eventuale nuovo Gears servirà qualcosa di diverso. Staremo a vedere.

Fable e PD li vediamo in forma giocabile nel 2025, con uscita l’anno successivo immagino.
Potrebbe essere, si.
Una piccola speranza di vedere Fable a giugno 2024 ce l'ho cmq
Scusa l'attesa:

Visualizza allegato 8681

Sia chiaro, Avowed è un gioco che aspetto moltissimo anche io, tutto questo solo per dire che non è assolutamente solo Perfect Dark, Everwild, Redfall, Halo Infinite ecc ad avere/aver avuto problemi nello sviluppo.
Però ti dirò, ricalibrare cose con una nuova IP (o reboot che sono delle finte nuove IP) è più che normale
I Coalition sembra abbiano voglia di uscire dai cardini di Gears, il provare a fare qualcosa col 5, non riuscendoci, e l'IP piccolina cassata lo dimostrano, ma sembra in modo miope non gli sarà mai permesso. Peccato perché di fondo la SH potrebbe avere più talento di quanto non dimostrato oggi, al contrario di 343, per quanto entrambe create per focalizzarsi sui rispettivi franchise, questo bisogna dirlo.

Con tutta la buona volontà, ma di quel cazzaro non prendo nulla in parola, quando fa gli elenchi poi auguri, visto che in passato ha già fatto sto giochino per fare bella figura, mentendo sapendo di mentire, risultando poi le cose dette per quello che erano, degli elenchi cazzate Salvini style.
Poi magari ci sarà in conferenza, quindi lui fatto nomi non a cazzo come suo solito, non lo escludo.
The Coalition non è stata creata per Gears

Pubblicità
Pubblicità
Indietro