Il problema come sempre è stato annunciarli tutti nel 2020, dopo è normale che la gente s'incazza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma quello si, non discuto sulla sua presenza, ovvio.Ma Avowed lo vediamo al 100%, come Hellblade. Non è stato nominato per caso l'altro ieri, starei abbastanza tranquillo. Ha avuto i suoi scuotimenti (inizio 2021 mi pare), ma ora non ci sono più stati cambi... Per un fine (?) 2024 penso possa andare dritto per dritto.
Il problema come sempre è stato annunciarli tutti nel 2020, dopo è normale che la gente s'incazza.
In realtà non è vero, solo che fa più rumore un progetto con problemi che uno che fila liscio e viene commercializzato con ottimi riscontri.Volevo solo far notare che ultimamente un pò tutti i FP Microsoft stanno avendo (chi più, chi meno) dei problemi.
I TC sono una piaga, hanno dato il colpo di grazia alla saga. Degli incapaci totali. Io gioco ancora a Gears nel pvp, ma solo perché sono un fan di vecchia data di quel franchise, ma letteralmente capitolo dopo capitolo post Epic, l’ho visto sprofondare nella merda.Personalmente ho massima fiducia in The Coalition, in Gears 5 non ho apprezzato molto gli elementi open world ma Hivebuster era davvero spettacolare. Tempo fa partecipai ad un sondaggio di Microsoft proprio su Gears ed ho la sensazione che qualcosa cambieranno nel prossimo. Penso anche io sia presto perché facciano vedere già qualcosa, ma davvero non vedo l'ora di capire cosa tireranno fuori dall'UE5.
Per la cronaca,senza alcuna polemica,Roadhouse studios sono gli ex human head studios,quelli del primo prey e anche,va detto,di the quiet manOk mi fa molto piacere. Ma sono ""problemi"" infinitamente minori rispetto a quelli di Perfect Dark. Perfect Dark a momenti manco esisteva quando l'hanno annunciato, un po' di onestà intellettuale non fa male lo sai?
(Redfall fino all'altro ieri manco si sapeva avesse problemi strutturali né che fosse co sviluppato da un team mobile)
Che poi è il motivo per cui Epic ha venduto l'ip, per loro era un brand finito.I TC sono una piaga, hanno dato il colpo di grazia alla saga. Degli incapaci totali. Io gioco ancora a Gears nel pvp, ma solo perché sono un fan di vecchia data di quel franchise, ma letteralmente capitolo dopo capitolo post Epic, l’ho visto sprofondare nella merda.
Ma infatti Gears doveva finire col 3, anche perché col 3 il gioco raggiunse l’apice in termini di qualità.Che poi è il motivo per cui Epic ha venduto l'ip, per loro era un brand finito.
In una dichiarazione dissero che ogni nuovo capitolo costava più del precedente vendendo però sempre meno.
Ho visto purtroppo, ma io Gears lo cestinare definitivamente, ormai non ha più l'appeal di un tempo. L'unica roba che possono fare per rilasciarlo e rinnovarlo completamente e far passare del tempo, molto tempo. In modo che al suo ritorno sia di nuovo una novità e possa incuriosire nuovamente i fan. Quindi se fossi in loro io dopo il 6 mi fermerei.Io non so se hai visto la stato pietoso in cui versano Gears 4 e 5, ti parlo del competitivo eh.
Di sicuro lasciati anche così come sono, non aiuta.
O farei uscire il 6 a fine gen. tipo un distacco di 8-10 anni dal quinto.Ho visto purtroppo, ma io Gears lo cestinare definitivamente, ormai non ha più l'appeal di un tempo. L'unica roba che possono fare per rilasciarlo e rinnovarlo completamente e far passare del tempo, molto tempo. In modo che al suo ritorno sia di nuovo una novità e possa incuriosire nuovamente i fan. Quindi se fossi in loro io dopo il 6 mi fermerei.
Nonon ti sembra irragionevole chiedere di vedere qualcosa?
Basta sostituire tutti con molti.In realtà non è vero, solo che fa più rumore un progetto con problemi che uno che fila liscio e viene commercializzato con ottimi riscontri.
Ma il fan di Gears non vuole rinnovamento, si incazza se ha un reboot che cambia totalmente le carte in tavola, in quanto la saga anche incatenata all'online, che quindi non puoi modificare cosi tanto se non facendo 2 giochi diversi nell'online e multy, con l'unica cosa da fare e prendere la piega Farcryniana e OW come Infinite, che già aveva introdotto timidamente nel 5, ma che lo stesso 5, e Infinite, non ha dimostrato avere chissà qualche valore se non fatto con competenza.Ho visto purtroppo, ma io Gears lo cestinare definitivamente, ormai non ha più l'appeal di un tempo. L'unica roba che possono fare per rilasciarlo e rinnovarlo completamente e far passare del tempo, molto tempo. In modo che al suo ritorno sia di nuovo una novità e possa incuriosire nuovamente i fan. Quindi se fossi in loro io dopo il 6 mi fermerei.
Non l'ho giocato on-line, non saprei. Sul resto non condivido per nulla, ma ci sta.I TC sono una piaga, hanno dato il colpo di grazia alla saga. Degli incapaci totali. Io gioco ancora a Gears nel pvp, ma solo perché sono un fan di vecchia data di quel franchise, ma letteralmente capitolo dopo capitolo post Epic, l’ho visto sprofondare nella merda.
Io dico invece che questi non hanno mai avuto il modo di esprimersi al 100% e la struttura e meccaniche di Gears 5 sono li a "dimostrarlo", ora sono nuovamente su Gears che uscirà tra 4 anni minimo.I TC sono una piaga, hanno dato il colpo di grazia alla saga. Degli incapaci totali. Io gioco ancora a Gears nel pvp, ma solo perché sono un fan di vecchia data di quel franchise, ma letteralmente capitolo dopo capitolo post Epic, l’ho visto sprofondare nella merda.
Contraband è stato citato espressamente da Phil Spencer nell'intervista rilasciata ieri.Contrabband non me lo aspetto, annuncio che fu prematuro, e che sembra stia ancora in alto mare.
I Coalition sembra abbiano voglia di uscire dai cardini di Gears, il provare a fare qualcosa col 5, non riuscendoci, e l'IP piccolina cassata lo dimostrano, ma sembra in modo miope non gli sarà mai permesso. Peccato perché di fondo la SH potrebbe avere più talento di quanto non dimostrato oggi, al contrario di 343, per quanto entrambe create per focalizzarsi sui rispettivi franchise, questo bisogna dirlo.Io dico invece che questi non hanno mai avuto il modo di esprimersi al 100% e la struttura e meccaniche di Gears 5 sono li a "dimostrarlo", ora sono nuovamente su Gears che uscirà tra 4 anni minimo.
Con tutta la buona volontà, ma di quel cazzaro non prendo nulla in parola, quando fa gli elenchi poi auguri, visto che in passato ha già fatto sto giochino per fare bella figura, mentendo sapendo di mentire, risultando poi le cose dette per quello che erano, degli elenchi cazzate Salvini style.Contraband è stato citato espressamente da Phil Spencer nell'intervista rilasciata ieri.
Dubito non lo vedremo, per me è sicuro 100%
Per me i titoli che ha citato in quell’intervista, rappresentano un po’ ciò che ci sarà in conferenza.Contraband è stato citato espressamente da Phil Spencer nell'intervista rilasciata ieri.
Dubito non lo vedremo, per me è sicuro 100%
Non mi dispiacerebbe affatto. Considerando che hanno dimostrato di essere estremamente capaci con l'unreal engine, potrebbe uscire qualcosa di decisamente interessante. Ho l'impressione, comunque, che in Microsoft abbiano capito che per un eventuale nuovo Gears servirà qualcosa di diverso. Staremo a vedere.I Coalition sembra abbiano voglia di uscire dai cardini di Gears,
Potrebbe essere, si.Fable e PD li vediamo in forma giocabile nel 2025, con uscita l’anno successivo immagino.
Però ti dirò, ricalibrare cose con una nuova IP (o reboot che sono delle finte nuove IP) è più che normaleScusa l'attesa:
Visualizza allegato 8681
Sia chiaro, Avowed è un gioco che aspetto moltissimo anche io, tutto questo solo per dire che non è assolutamente solo Perfect Dark, Everwild, Redfall, Halo Infinite ecc ad avere/aver avuto problemi nello sviluppo.
The Coalition non è stata creata per GearsI Coalition sembra abbiano voglia di uscire dai cardini di Gears, il provare a fare qualcosa col 5, non riuscendoci, e l'IP piccolina cassata lo dimostrano, ma sembra in modo miope non gli sarà mai permesso. Peccato perché di fondo la SH potrebbe avere più talento di quanto non dimostrato oggi, al contrario di 343, per quanto entrambe create per focalizzarsi sui rispettivi franchise, questo bisogna dirlo.
Con tutta la buona volontà, ma di quel cazzaro non prendo nulla in parola, quando fa gli elenchi poi auguri, visto che in passato ha già fatto sto giochino per fare bella figura, mentendo sapendo di mentire, risultando poi le cose dette per quello che erano, degli elenchi cazzate Salvini style.
Poi magari ci sarà in conferenza, quindi lui fatto nomi non a cazzo come suo solito, non lo escludo.
No
![]()
The Initiative's Upcoming Game is in a Playable State, Phil Spencer Goes Hands-On
The Initiative's forthcoming project may be further into development than we think.www.dualshockers.com
Lo hanno detto loro.
Basta sostituire tutti con molti.