Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In realtà nella mia personalissima scaletta personale sta al terzo posto, dietro a Starfield e Fable. :morty:
Ci sta :uhmsisi: Fable ha il vantaggio del valore storico e affettivo, e quel cazzo di Engine è una madonna.

Tra l'altro sono tutti e 3 RPG con target e setting diverso (il Fantasy di Avowed è chiaramente molto diverso da quello di Fable). E' il cazzo di paradiso degli RPG. E la cosa divertente è che uscito SF, e andando ovviamente verso fine Gen, ci sarà TESVI :morris2:
Ovviamente verrebbero tutti scalzati da un eventuale annuncio di Doritos 3. :morty:
:woo:

Secondo me il problema grosso è il fail di Redfall un gioco lanciato in alpha non ti fa ben sperare per il futuro :sisi:

Anche per me Avowed sta un gradino sopra a Starfield, semplicemente perché di norma preferisco il setting fantasy.

Detto ciò di progetti hyppanti ce ne sono a pacchi e speriamo che da Starfield in poi verranno rilasciati con una certa costanza e soprattutto che si rivelino dei gioconi (Redfall mi ha scottato... pur non essendo totalmente una ciofeca... ma poteva essere molto meglio di quello che si è rivelato).

È vero che probabilmente Sony presenterà più giochi nuovi, ma va da sé che nei prossimi eventi si porterà dietro gran parte degli annunci che farà il 24. Inoltre dei vari Avowed, Fable, Perfect Dark, Everwild, ecc non si è visto un tubo. Quindi sarebbe anzi preferibile che venisse dedicato spazio a questi progetti.

Cmq l'importante è che entrambi gli eventi siano grandiosi, al di là delle preferenze legittime di ognuno (Nintendo Direct dove sei?)

Secondo me il problema grosso è il fail di Redfall un gioco lanciato in alpha non ti fa ben sperare per il futuro :sisi:
In effetti, ora per colpa di un solo gioco "uscito male", bisogna essere pessimisti condannando tutta Microsoft. :sisi:

In effetti, ora per colpa di un solo gioco "uscito male", bisogna essere pessimisti condannando tutta Microsoft. :sisi:
Vabbè il gioco era un progetto travagliato non do tutta la colpa ad ARKANE ma il controllo qualità da parte di MS è stato imbarazzante :sisi:

Ma sai probabilmente Microsoft non avendo altri giochi pronti prima di Starfield non si è sentita, sbagliando, di rinviare nuovamente il gioco e rimanere di fatto con il solo Hi-fi Rush nei primi 9 mesi dell'anno.

Mi auguro che quando le uscite di giochi First saranno più cadenzate saranno in grado di rinviare o addirittura in estrema ipotesi cancellare un gioco che non sta rispettando le aspettative.

Vabbè il gioco era un progetto travagliato non do tutta la colpa ad ARKANE ma il controllo qualità da parte di MS è stato imbarazzante :sisi:
Ci siamo segnati tutti quanti le ultime parole dette da Spencer all'intervista (di qualche settimana fa.),
Non ci resta che attendere e vedere se queste parole daranno seguito anche ai fatti. :sisi:

Per il resto (nonostante il mezzo flop di Redfall) ho massima fiducia negli Arkane.

Anche per me Avowed sta un gradino sopra a Starfield, semplicemente perché di norma preferisco il setting fantasy.

Detto ciò di progetti hyppanti ce ne sono a pacchi e speriamo che da Starfield in poi verranno rilasciati con una certa costanza e soprattutto che si rivelino dei gioconi (Redfall mi ha scottato... pur non essendo totalmente una ciofeca... ma poteva essere molto meglio di quello che si è rivelato).

È vero che probabilmente Sony presenterà più giochi nuovi, ma va da sé che nei prossimi eventi si porterà dietro gran parte degli annunci che farà il 24. Inoltre dei vari Avowed, Fable, Perfect Dark, Everwild, ecc non si è visto un tubo. Quindi sarebbe anzi preferibile che venisse dedicato spazio a questi progetti.

Cmq l'importante è che entrambi gli eventi siano grandiosi, al di là delle preferenze legittime di ognuno (Nintendo Direct dove sei?)

Io non mi addentro in paragoni, se volete farlo c'è una sezione bella bella in cui potete farlo. :sisi:
Xbox sicuramente avrà meno novità, dopotutto ha Fable, Starfield, Avowed, Hellblade, FM, Contraband, SoD3, Perfect Dark, Everwild, TES6 annunciato e non mostrati. E sicuramente dimentico qualcosa. Quindi è normale che mostrino ciò che deve uscire lasciando i progetti sconosciuti, beh, ancora sconosciuti.
Fermo restando che Compulsion secondo me droppa.

La situazione MS è tutt'ora complicata per generare fiducia, Starfield ha la fama del gioco Bethesda giustamente, ma il lancio scellerato di RedFall in quelle condizioni è stato un errore che non potevano permettersi. Piaccia il genere o no, ho visto una situazione drammatica, vediamo se quest'evento possa metterci una pietra sopra.

La situazione MS è tutt'ora complicata per generare fiducia, Starfield ha la fama del gioco Bethesda giustamente, ma il lancio scellerato di RedFall in quelle condizioni è stato un errore che non potevano permettersi. Piaccia il genere o no, ho visto una situazione drammatica, vediamo se quest'evento possa metterci una pietra sopra.
Io la situazione drammatica non la vedo, hanno cannato un gioco dopo due release eccellenti. Ci sta, non sono da crocifiggere. :asd:

Io la situazione drammatica non la vedo, hanno cannato un gioco dopo due release eccellenti. Ci sta, non sono da crocifiggere. :asd:
Secondo me l'hanno anche lanciato perché ormai non ci stava nulla da salvare meglio spendere soldi in altri progetti che buttarli via :sisi:

Per Avowed non so come facciate a stare in hype comunque. È vero che obsidian ha fatto la storia, ma è pure vero che il loro ultimo the outer worlds è un giochino che ti porta per mano in maniera telecomandata. Abbastanza deludente. Quindi aspettative zero per quanto mi riguarda, pure lì

Secondo me l'hanno anche lanciato perché ormai non ci stava nulla da salvare meglio spendere soldi in altri progetti che buttarli via :sisi:
Lo penso anche io. :asd:
Post automatically merged:

Per Avowed non so come facciate a stare in hype comunque. È vero che obsidian ha fatto la storia, ma è pure vero che il loro ultimo the outer worlds è un giochino che ti porta per mano in maniera telecomandata. Abbastanza deludente. Quindi aspettative zero per quanto mi riguarda, pure lì
Perché sebbene ti porti per mano, rullo di tamburi, è bello. :ooo:

E poi era low budget, a differenza di Avowed.

Outer Worlds giocaccio dimenticabile, speriamo l'impianto ruolistico sia di tutt'altro spessore (e sul fantasy ho pochi dubbi, i pillars sono belli assai).

Anche secondo me c’è un hype ingiustificato per Avowed, lo attendo chiaro ma con molte riserve.
Paradossalmente ho più aspettative su HB2.

Comunque l'ultimo gioco di Obsidian è Pentiment, giusto per ricordarcelo.

Poi chiaro, io non ho minimamente hype per il sequel di Death Stranding. Quindi ognuno ha i propri interessi :trollface:

Poi chiaro, io non ho minimamente hype per il sequel di Death Stranding. Quindi ognuno ha i propri interessi :trollface:
Fiù menomale, non vorrei finisse come Halo Infinite :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro