- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,368
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temevo peggio![]()
Todd per un mese![]()
Immaginavo.Temevo peggio![]()
Qualcuno l'aveva intuito che non essendoci Bethesda nel nome dello show...A tal proposito.
![]()
Beh si, almenoFable a sto punto è da 2025.
A Hexen T-Shirt però ho sudato freddoQualcuno l'aveva intuito che non essendoci Bethesda nel nome dello show...
A me basta che presentano il reboot di Quake l'anno prossimoA Hexen T-Shirt però ho sudato freddo
Al di là del nome, che forse terranno così da qui in avanti, secondo me si sentiva una mancanza di spinta di Bethesda a parte SF... Si sentiva che erano solo su SF lato comunicativo (a parte l'update di TESo e F76 ovviamente)...
L'anno prossimo invece.................![]()
Hai confuso Quake con HexenA me basta che presentano il reboot di Quake l'anno prossimo![]()
AhahahaHai confuso Quake con Hexen![]()
Hexen è una IP Activision.A Hexen T-Shirt però ho sudato freddo
Al di là del nome, che forse terranno così da qui in avanti, secondo me si sentiva una mancanza di spinta di Bethesda a parte SF... Si sentiva che erano solo su SF lato comunicativo (a parte l'update di TESo e F76 ovviamente)...
L'anno prossimo invece.................![]()
Be'... Se dovessi scommettere oggi scommetterei su Hexen di proprietà di MS da qui a qualche tempo...Ahahaha
No, in realtà ho letto il tuo messaggio ma non ho attivato le sinapsi.
Si, se va in porto ABK inizieremo tutti a pregare per il reboot pure di Hexen by ID
non lo so, continuo ad essere scettico anche se sembra che MS se ne voglia fregare altamente della CMABe'... Se dovessi scommettere oggi scommetterei su Hexen di proprietà di MS da qui a qualche tempo...![]()
Ci sta. Al momento non esiste il "passa 100%", o "non passa al 100%". E' sul filo, quanto meno con la questione FTC dovrebbe risolversi abbastanza presto (almeno lato ingiunzione, poi il processo a posteriori durerà mesi, ma l'acquisizione può chiudersi prima SE sfangano l'ingiunzione).non lo so, continuo ad essere scettico anche se sembra che MS se ne voglia fregare altamente della CMA
Vediamo, spero solo che se si concretizza non sia solo COD COD COD.Ci sta. Al momento non esiste il "passa 100%", o "non passa al 100%". E' sul filo, quanto meno con la questione FTC dovrebbe risolversi abbastanza presto (almeno lato ingiunzione, poi il processo a posteriori durerà mesi, ma l'acquisizione può chiudersi prima SE sfangano l'ingiunzione).
Potrebbe.Domani fanno vedere qualcosa in più riguardo i giochi presentati ieri?
Sì, oggi dovrebbero anche mostrare per bene Forza Motorsport.Domani fanno vedere qualcosa in più riguardo i giochi presentati ieri?