Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
todd.png

Todd per un mese :yeahmini:

Qualcuno l'aveva intuito che non essendoci Bethesda nel nome dello show...
A Hexen T-Shirt però ho sudato freddo :sard:

Al di là del nome, che forse terranno così da qui in avanti, secondo me si sentiva una mancanza di spinta di Bethesda a parte SF... Si sentiva che erano solo su SF lato comunicativo (a parte l'update di TESo e F76 ovviamente)...

L'anno prossimo invece................. :happybio:

Al di là del nome, che forse terranno così da qui in avanti, secondo me si sentiva una mancanza di spinta di Bethesda a parte SF... Si sentiva che erano solo su SF lato comunicativo (a parte l'update di TESo e F76 ovviamente)...

A me basta che presentano il reboot di Quake l'anno prossimo :bruniii:

cmq con sto showcase potenzialmente possono diventare il punto di riferimento degli rpg single player occidentali, mentre gli altri si gingillano coi gaas ad estetitica trap.

Hexen è una IP Activision. :eucube:

Ahahaha

No, in realtà ho letto il tuo messaggio ma non ho attivato le sinapsi.

Si, se va in porto ABK inizieremo tutti a pregare per il reboot pure di Hexen by ID
Be'... Se dovessi scommettere oggi scommetterei su Hexen di proprietà di MS da qui a qualche tempo... :happybio:

non lo so, continuo ad essere scettico anche se sembra che MS se ne voglia fregare altamente della CMA
Ci sta. Al momento non esiste il "passa 100%", o "non passa al 100%". E' sul filo, quanto meno con la questione FTC dovrebbe risolversi abbastanza presto (almeno lato ingiunzione, poi il processo a posteriori durerà mesi, ma l'acquisizione può chiudersi prima SE sfangano l'ingiunzione).

Ci sta. Al momento non esiste il "passa 100%", o "non passa al 100%". E' sul filo, quanto meno con la questione FTC dovrebbe risolversi abbastanza presto (almeno lato ingiunzione, poi il processo a posteriori durerà mesi, ma l'acquisizione può chiudersi prima SE sfangano l'ingiunzione).
Vediamo, spero solo che se si concretizza non sia solo COD COD COD.

Rimettessero veramente in piedi roba come Hexen sarebbe goduria pura

Arrivo a commentare con colpevole ritardo avendo finito di vederlo solo poco fa..... ieri sera mi ero addormentato, crollato per la stanchezza.....
Alla fine non mi è dispiaciuto; come prevedibile ho apprezzato il ritmo piuttosto serrato, senza troppe perdite di tempo in chiacchere inutili.
Poi sì, magari non ci sono state grandissime sorprese inaspettate (quelle che proprio "WOW") , però quantitativamente, specialmente lato gamepass, direi che ci siamo.
Forse per i miei gusti se devo fare un appunto solo ancora un filo troppo orientato al 2024.........
Nel complesso molto buona così. Ma senza strapparsi i capelli per quel che mi riguarda.

PS: ma un commento al nome " Metaphor: RE Fanta-Zio": solo a me viene da pronunciarlo così come l'ho scritto anzichè refantazio tutto attaccato con pronuncia straniera?

8 pieno pieno.
Tanti bei titoli sulla carta ma di cui abbiamo visto zero gameplay a parte Starfield che vabè é qualcosa di clamoroso e Forza che vedremo domani ma un giro di tracciato potevano anche mostrarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro