Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
21/9 alle 11:00 AM nostrane
Players can expect to hear progress updates from Xbox and Bethesda Softworks and see a creatively diverse collection of games from creators predominantly located in Japan and across Asia. We’ll also share exciting new games coming to Xbox Game Pass, which continues to grow with great content from teams all around Asia.

E anche questo lo si segue con gusto :unsisi:

Questo giovedì alle 11:00 (di norma dura attorno ad un'oretta) evento MS per il TGS.
Mi aspetto un bel po' di port (SQEX, e vari publisher più piccini), e qualche update First confermato (suppongo Forza, Towerborne, e qualche altro update [la roba grossa penso se la tengano per i TGA o per un Direct ad inizio anno, come a Gennaio 2023]).

Si segue con curiosità.

PS: Non aspettatevi Kojimbo. Quella è roba da "E3 2024".

L'anno scorso annunciarono Deathloop sul Pass, mi aspetto annunci dello stesso tenore insomma. Da seguire :sisi:

Per Avowed e Hellblade penso si debba attendere i TGA o il Direct di inizio anno... Mi piacerebbe però vedere il primo ai TGA, secondo me un palco di ampio respiro può fargli solo che bene.

Questo giovedì alle 11:00 (di norma dura attorno ad un'oretta) evento MS per il TGS.
Mi aspetto un bel po' di port (SQEX, e vari publisher più piccini), e qualche update First confermato (suppongo Forza, Towerborne, e qualche altro update [la roba grossa penso se la tengano per i TGA o per un Direct ad inizio anno, come a Gennaio 2023]).

Si segue con curiosità.

PS: Non aspettatevi Kojimbo. Quella è roba da "E3 2024".
Hmm, e se mostrassero un nuovo trailer di tenkaichi 4?

Hmm, e se mostrassero un nuovo trailer di tenkaichi 4?
Non è nelle line up di Bamco per il TGS. Non credo si vedrà a breve (magari al Jump Fest, o ai TGA).

Per Avowed e Hellblade penso si debba attendere i TGA o il Direct di inizio anno... Mi piacerebbe però vedere il primo ai TGA, secondo me un palco di ampio respiro può fargli solo che bene.
Non saprei, secondo me gli serve qualcosa che garantisca un po di minutaggio. Un altro trailer improntato sulla falsariga di quello dell'E3 potrebbe essere limitante. Avowed in tal senso lo vedrei meglio al direct dove magari c'è più possibilità di mostrare la struttura. Senua invece è l'ora di un gameplay (?) trailer.

Io credo mostreranno ben poco dei first esclusi forza e Starfield, al massimo se hanno qualche gioco minore già quasi pronto, ma nulla di più di quello che si è visto all'e3, il tgs serve a Microsoft per far vedere il supporto giapponese su Xbox e debbono far vedere che è in aumento, quindi se riescono debbono far arrivare giochi square, Konami, Capcom, Namco e su quelli si concentreranno, poi il riuscirci o meno si vedrà, spero non si limitino ai giochi minori delle sh di nicchia come lo scorso anno.
Ricordo comunque che i rumor davano la serie ys in arrivo su Xbox.

Senua ai TGA con un altro trailer senza gameplay. Tanto quello mi sembra solo un contorno.

41 minuti. Durata bella compatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro