Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente una occhiata come si deve ad Avowed. Hellblade non fanno un'altro documentario vero :asd:?!
Sì pare un BtS Hellblade :asd:
Probabilmente sarà più sullo studio e lo sviluppo che puro gameplay. Ma sospetto si chiuderà con la data.

:happybio:

Focus su:
Indiana Jones
Avowed
Ara: History Untold
Hellblade 2

:ivan:
indiana-jones-oh-yeah-nodding-89gsq32d031wgwe7.gif

Fakin' finally.

zaza50 ma sto Indiana Jones? Come tempi direi che ci siamo , loro son fermi dal 2017 come big project. Inaspettato!
Avowed speriamo in più ciccia e data.
Chissà, anche lo scorso anno erano 5 titoli,vedremoe chi sa, SA!

Avowed per me la priorità ma sono molto curioso per Indy, per i Machine è un bel cambiamento dai Wolfenstein, ho saltato giusto Youngblood.

E zaza qui la situazione cambia. Quindi Q2 Hellblade, Q3 Avowed e Q4 Indy? Oblivion Q1 2025. Mi stupisce l'assenza di Towerborne. Shadow drop?
Possibile che Indy arrivi prima di Avowed in realtà.

Comunque sì, penso che Oblivion vada nel 2025.

Towerborne ha detto "later this year", quindi non credo shadowdroppi.

Possibile che Indy arrivi prima di Avowed in realtà.

Towerborne ha detto "later this year", quindi non credo shadowdroppi.
Ah ok per Towerborne. Addirittura, dici prima Indy? Eppure lo vedrei bene come classico big da Fall 2024.

Ah ok per Towerborne. Addirittura, dici prima Indy? Eppure lo vedrei bene come classico big da Fall 2024.
Indy potrebbe essere più avanti di quel che pensiamo, Avowed invece potrebbe richiedere più tempo degli altri (vista anche la natura bug heavy del genere RPG). Non mi stupirebbe un Indy a Settembre e un Avowed a Novembre per dire.

Oddio me l'ero completamente dimenticato... mi è tornato l'hype :sisi:
(andrò sicuramente controcorrente ma oblivion per me è stato il top TES per l'ambientazione)

Onestamente non mi aspettavo roba su Indiana Jones. Spero in una data per Hellblade 2 (quasi sicuro, dai) e un bel gameplay di Avowed :sisi:

Oddio me l'ero completamente dimenticato... mi è tornato l'hype :sisi:
(andrò sicuramente controcorrente ma oblivion per me è stato il top TES per l'ambientazione)
Sì ma non aspettartelo al Direct. La presenza di Avowed è un solido motivo per escludere TES (si pestano troppo i piedi).

Non escluderei la comparsata a sorpresa di Kiln dei Double Fine, quello sì.

Ma è chiaro che qui i 2 Big che vogliono approfondire molto sono Avowed e Indy.

Madonna ma Indy?? Non me lo aspettavo assolutamente, a sto punto la mia grande preghiera è “fa che sia in terza persona, fa che sia in terza persona” :asd:

Su Hellblade 2 spero di vedere un gameplay un po’ più approfondito e non il solito “guardate come la pelle del costume di Senua assorbe la luce, abbiamo usato sudore di Antoniades e lucidalabbra della Jurgens”.

Su Hellblade 2 spero di vedere un gameplay un po’ più approfondito e non il solito “guardate come la pelle del costume di Senua assorbe la luce, abbiamo usato sudore di Antoniades e lucidalabbra della Jurgens”.
Ninja Theory take us behind the scenes at their studio in Cambridge to give us some insight on how they are crafting Senua’s Saga: Hellblade II. The team will speak to the ambition and meticulous care involved in creating Senua’s journey of survival.

Su H2 portano un behind the scenes non un gameplay esteso (e suppongo daranno la data).

Ninja Theory take us behind the scenes at their studio in Cambridge to give us some insight on how they are crafting Senua’s Saga: Hellblade II. The team will speak to the ambition and meticulous care involved in creating Senua’s journey of survival.

Su H2 portano un behind the scenes non un gameplay esteso (e suppongo daranno la data).
Vabbè mi va bene lo stesso, basta che caccino fuori sta data.

Madonna ma Indy?? Non me lo aspettavo assolutamente, a sto punto la mia grande preghiera è “fa che sia in terza persona, fa che sia in terza persona” :asd:

Secondo me sarà al 99% in prima persona :sisi:

Secondo me mix Terza e Prima.

Azz, sorpresona vedere Indy, a questo punto curiosità a mille. :predicatore:

Peccato per l’ennesimo bts per Hellblade 2, speriamo almeno nella data di uscita e che sia “vicina”

Avowed spero si mostri molto meglio rispetto all’ultima volta, magari con un gameplay esteso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro