Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aprono con Fable e chiudono con Gears 6 (ma siamo sicuri ci sia? Perché io l'ho dato per certo ma non ricordo se era stata già data una conferma ufficiosa, è così?).

I
Shinobi, Grubb, Corden e altri hanno teasato la sua presenza allo show. :sisi:

Shinobi, Grubb, Corden e altri hanno teasato la sua presenza allo show. :sisi:
Ecco, mi ricordavo qualcosa ed era per questo che mi ero lasciato convincere.

Mi è venuto il dubbio perchè succede spesso ci siano dei titoli dati per certi ad ogni evento (anche teasati) che in realtà non vengono mostrati. Spero non sia questo il caso (e ne dubito, però si sa mai...)

Ecco, mi ricordavo qualcosa ed era per questo che mi ero lasciato convincere.

Mi è venuto il dubbio perchè succede spesso ci siano dei titoli dati per certi ad ogni evento (anche teasati) che in realtà non vengono mostrati. Spero non sia questo il caso (e ne dubito, però si sa mai...)
Anche il leaker Extas1s ha confermato la sua presenza. :sisi:

Hanno aggiornato su Youtube le playlist delle OST di Gears 2, 3 e Judgment aggiungendo il logo dei Coalition. Può non significare nulla ma considerando che domani c'è lo showcase...

Ragazzi, il mio lancer è pronto!

Hanno aggiornato su Youtube le playlist delle OST di Gears 2, 3 e Judgment aggiungendo il logo dei Coalition. Può non significare nulla ma considerando che domani c'è lo showcase...

Hawkeye Avengers Endgame GIF

Era sempre lui che diceva che stava sopra a Hellblade 2?

Ci credo quando lo vedo, per me HB2 rimarrà insuperato per parecchio tempo.
Non ha detto esplicitamente "meglio di...", ma più che altro "più impattante...".
Nel senso: penso sarà ad un livello "simile" ma MOOOOOOOLTO più interattivo.
Insomma: una bomba da vedere.

Credo ci sarà una remasterd/remake imminente, se non rilasciano una beta già da domani.

Madonna Gears 6 con un impatto simile ad Hellblade 2 potrebbe essere veramente una bomba assurda. Ma io penso che anche Fable sotto quell’aspetto sarà tanta roba.

Sì sì, non postate nulla. Mancano meno di 24 ore resistete.

Vacca boia stavo giusto pensando che la scena a questa distanza dall'evento era troppo silenziosa...

Devo stare attento, devo aprire solo gamesforum e il corriere della sera per le elezioni.... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro