Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
il problema degli ultimi gow non è mai stata la grafica, anzi :asd:
E qualcuno ha mai detto il contrario?
Ti svelo un segreto, si può anche essere ottimisti e godere dell'aspetto tecnico, non è prerogativa delle esclusive Sony. :ohyess:

Ultima modifica:
E venne il giorno. :pokidance:

Comunque al netto che Cod vada presentato, ecc.. io un direct monotematico lo avrei dedicato a Stalker 2. Esce nel periodo in cui uscì Starfield lo scorso anno e un approfondimento di una ventina di minuti si poteva fare.

In ogni caso hype alle stelle per stasera, c’è tanta carne al fuoco :morty:

Comunque al netto che Cod vada presentato, ecc.. io un direct monotematico lo avrei dedicato a Stalker 2. Esce nel periodo in cui uscì Starfield lo scorso anno e un approfondimento di una ventina di minuti si poteva fare.

In ogni caso hype alle stelle per stasera, c’è tanta carne al fuoco :morty:
Nah, 20 minuti per un gioco third come Stalker, di cui si è già visto tanto, sarebbero stati troppi. :nono:

Comunque tornando a Gears, sarà anche il primo main senza Rod Ferguson al timone. Ed è un bene visto che era a corto di idee ed il 5 è stato rushato all'inverosimile.

Il sondaggio chiuderà fra 3 orette.

Vi ricordo per ora la Top 5:
  1. Fable (ovvio)
  2. Gears 6 (giusto così)
  3. Clockwork Revolution (godo!)
  4. Doom Dark Ages (giusto così)
  5. Pari merito: OD, Perfect Dark, SoD3, e Spyro. (me ne aspetto un paio di questi 4)

Togliendo l’approfondimento di CoD, sarà sempre la solita ora e mezza?Quindi 20:40 sarà finito?

Togliendo l’approfondimento di CoD, sarà sempre la solita ora e mezza?Quindi 20:40 sarà finito?
Yes :sisi:
Sono 2 ore complessive, e suppongo che tra single e multi CoD si pigli una ventina di minuti.

E qualcuno ha mai detto il contrario?
Tu svelo un segreto, si può anche essere ottimisti e godere dell'aspetto tecnico, non è prerogativa delle esclusive Sony. :ohyess:
certamente, il fatto è che nessuno aveva dubbi sull'aspetto tecnico :asd:

Il sondaggio chiuderà fra 3 orette.

Vi ricordo per ora la Top 5:
  1. Fable (ovvio)
  2. Gears 6 (giusto così)
  3. Clockwork Revolution (godo!)
  4. Doom Dark Ages (giusto così)
  5. Pari merito: OD, Perfect Dark, SoD3, e Spyro. (me ne aspetto un paio di questi 4)
Ho la sensazione che Perfect Dark sarà quello assente. Magari trailer ai TGA e gameplay a Gennaio/Febbraio un po’ come con Indy.

certamente, il fatto è che nessuno aveva dubbi sull'aspetto tecnico :asd:
Non c'entri il punto focale, nessuno è stupito che sarà ottimo a livello tecnico. Siamo stupiti, in caso, che riesca a ottenere un livello tecnico superiore a quello di Hellblade 2, che banalmente è folle,
E poi sticazzi, non si può essere contenti e godere lo stesso, anche se non si hanno dubbi sulla bravura tecnica del team di sviluppo? :rickds:
Post automatically merged:

Ho la sensazione che Perfect Dark sarà quello assente. Magari trailer ai TGA e gameplay a Gennaio/Febbraio un po’ come con Indy.
E' quello con più incognite dopotutto, anche se quelli di Crystal Dynamics non è che siano gli ultimi arrivati.

I primi 4 secondo me ci saranno.
Fable Gameplay Trailer, Gears trailer di annuncio in engine, Clockwork gameplay, e Fable "annuncio" (cioè re-reveal) in engine.

E Fable e Clockwork secondo me potrebbero azzardare un "2025" a fine trailer.

Io sono quasi sicuro che inxile abbia aperto un rpg isometrico non ancora annunciato...

L'anno scorso hanno concentrato Starfield tutto nel direct post main show o c'è stato un trailer durante lo show stesso?

Giusto curiosità mia per capire se a questo giro CoD è tutto concentrato nel direct o potrebbero far vedere un breve trailer a parte prima.

Ultima modifica:
L'anno scorso hanno concentrato Starfield tutto nel direct post main show o c'è stato un trailer durante lo show stesso?

Giusto curiosità mia per capire se a questo giro CoD è tutto concentrato nel direct o potrebbero far vedere un breve trailer a parte prima.
C'è stato.
E ci sarà anche per CoD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro