Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho letto che forse annunciano la data di Gears of war e-day per il 2025, speriamo sia vero :dajee:, comunque mi manca il toto e3 organizzato da Falo :sadfrog:, aspettavo quel periodo con ansia :fiore:

Ultima modifica:
Non mi aspettavo di vederti cosi esaltato.
In generale per l'evento dico.
? Sono sempre eccitato per il MS Showcase. Non ho mai saltato un evento Xbox in sta Gen, sono i migliori eventi dell'anno insieme ai TGA. Sostanzialmente gli unici veri eventi come mole di giochi e ritmo.

? Sono sempre eccitato per il MS Showcase. Non ho mai saltato un evento Xbox in sta Gen, sono i migliori eventi dell'anno insieme ai TGA. Sostanzialmente gli unici veri eventi come mole di giochi e ritmo.
Son troppo abituato a vederti sorseggiare le lacrime di aspettative disattese da altri eventi :ahsisi:

Parlando della roba già annunciata:
SoD3, Clockwork, ed Everwild per me ci sono.

Fable è un tiro di moneta. Potrebbero portare del gameplay o aspettare di essere un po' più avanti.

Sono sicurissimo che ci sarà Eday con un 2026 a fine trailer.

Il sogno ovviamente sarebbe rivedere TESVI, ma è chiedere un po' troppo. :asd:

PS: Ninja Gaiden 4 ovviamente ci sarà. E TOW2 sappiamo già che ci sarà.
Vero c'è pure Clockwork :phraengo::ivan:

Per me E-day esce lo stesso giorno del lancio del primo Gears of war, l'anno prossimo è il ventennale....

Parlando della roba già annunciata:
SoD3, Clockwork, ed Everwild per me ci sono.

Fable è un tiro di moneta. Potrebbero portare del gameplay o aspettare di essere un po' più avanti.

Sono sicurissimo che ci sarà Eday con un 2026 a fine trailer.

Il sogno ovviamente sarebbe rivedere TESVI, ma è chiedere un po' troppo. :asd:

PS: Ninja Gaiden 4 ovviamente ci sarà. E TOW2 sappiamo già che ci sarà.

Anche PD secondo me si rivede.

Sarà interessante vedere gli incastri delle uscite il prossimo anno :sisi:. Fable e Gears sono quasi sicuramente 2026 a cui potrebbero affiancarsi Clockwork e SOD3. Immagino che due di questi potrebbero coprire gli slot pre GTA6 (quindi da gennaio ad aprile) e gli altri due i periodi fine estate e fall 2026 :sisi:.

Io la sparo:
1) Febbraio Clockwork
2) aprile SOD3
3) settembre Fable
4) novembre gears

Anche, non ho tenuto conto del ciclone GTA a Maggio.
Quindi chi ce la fa prima va prima (a naso SoD e Clockwork). Gli altri tutti ampiamente dopo, quindi si Fable a settembre è verosimile.

Io ho come l'impressione che Fable andrà per Marzo/Aprile, dopotutto era l'unico atteso per quest'anno rimandato per raggiungere il livello a cui Playground ambisce.

- 9

cl_2ZH.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro