Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gears per me.Secondo voi chi potrebbe uscire prima l’anno prossimo? Gears, Fable o SoD3?
Non mi aspettavo di vederti cosi esaltato.- 10
Mmm.. non so.. lo vorrei ma secondo me è una carta che si tengono magari per l’anniversario dei 20 anni.Gears per me.
Beh si cazzo quello spero bene esca già quest’annoSilksong per forza, e ce cazzu.
? Sono sempre eccitato per il MS Showcase. Non ho mai saltato un evento Xbox in sta Gen, sono i migliori eventi dell'anno insieme ai TGA. Sostanzialmente gli unici veri eventi come mole di giochi e ritmo.Non mi aspettavo di vederti cosi esaltato.
In generale per l'evento dico.
Son troppo abituato a vederti sorseggiare le lacrime di aspettative disattese da altri eventi? Sono sempre eccitato per il MS Showcase. Non ho mai saltato un evento Xbox in sta Gen, sono i migliori eventi dell'anno insieme ai TGA. Sostanzialmente gli unici veri eventi come mole di giochi e ritmo.
Vero c'è pure ClockworkParlando della roba già annunciata:
SoD3, Clockwork, ed Everwild per me ci sono.
Fable è un tiro di moneta. Potrebbero portare del gameplay o aspettare di essere un po' più avanti.
Sono sicurissimo che ci sarà Eday con un 2026 a fine trailer.
Il sogno ovviamente sarebbe rivedere TESVI, ma è chiedere un po' troppo.
PS: Ninja Gaiden 4 ovviamente ci sarà. E TOW2 sappiamo già che ci sarà.
Sì e secondo me è 2026.Vero c'è pure Clockwork![]()
Non so ma Fable probabilmente per ultimo. SoD3 - Gears - Fable ?Secondo voi chi potrebbe uscire prima l’anno prossimo? Gears, Fable o SoD3?
Parlando della roba già annunciata:
SoD3, Clockwork, ed Everwild per me ci sono.
Fable è un tiro di moneta. Potrebbero portare del gameplay o aspettare di essere un po' più avanti.
Sono sicurissimo che ci sarà Eday con un 2026 a fine trailer.
Il sogno ovviamente sarebbe rivedere TESVI, ma è chiedere un po' troppo.
PS: Ninja Gaiden 4 ovviamente ci sarà. E TOW2 sappiamo già che ci sarà.
Secondo voi chi potrebbe uscire prima l’anno prossimo? Gears, Fable o SoD3?
Io la sparo:Secondo me SoD3 (febbraio-marzo), poi Fable (finestra di DOOM TDA o giù di lì) ed infine E-Day (ottobre-novembre)
Io la sparo:
1) Febbraio Clockwork
2) aprile SOD3
3) settembre Fable
4) novembre gears