Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Falo quelli di sandfall mica venivano da delle fondamenta di archivio e non avevano una major dietro a finanziare dai. Anche volendo metterci molto 3A>2A 8 anni il prossimo non va bene. Tiriamo merda a tutti gli altri ma the initiative a me puzzava dalla fondazione e continuerà a farlo finché non esce il gioco e per ora,sono già in ritardo sotto qualsiasi punto di vista
Tu hai parlato di Gears, Gears è sempre esistito.
Se vuoi tirare in ballo Sandfall va benissimo, ma paragonare un AA a un AAA è una cosa ben diversa. Un progetto AAA non può fallire e deve essere curato al massimo In ogni dettaglio, cosa che CO, per quanto lo reputo uno dei migliori giochi degli ultimi 15 anni, non è anche solo banalmente per l'animazione della corsa del PG.
Poi ti dai troppo peso alla data della fondazione, non è il giorno in cui hanno iniziato a lavorare a Perfect Dark. Inoltre dimentichi che ci stanno lavorando insieme a Crystal Dinamics, quindi va bene che TI ti puzza fin che vuoi, ma loro sono il core del progetto iniziale, il grosso del lavoro non lo fanno loro per ovvi motivi.
Sempre due pesi due misure quando si parla di studi Xbox, non me ne meraviglio più.
Post automatically merged:

Quindi secondo voi cosa vedremo?

Un vero trailer su Fable, Perfect Dark e finalmente Everwild?
Il trailer di Fable era verissimo. :sisi:

Tu hai parlato di Gears, Gears è sempre esistito.
Se vuoi tirare in ballo Sandfall va benissimo, ma paragonare un AA a un AAA è una cosa ben diversa. Un progetto AAA non può fallire e deve essere curato al massimo In ogni dettaglio, cosa che CO, per quanto lo reputo uno dei migliori giochi degli ultimi 15 anni, non è anche solo banalmente per l'animazione della corsa del PG.
Poi ti dai troppo peso alla data della fondazione, non è il giorno in cui hanno iniziato a lavorare a Perfect Dark. Inoltre dimentichi che ci stanno lavorando insieme a Crystal Dinamics, quindi va bene che TI ti puzza fin che vuoi, ma loro sono il core del progetto iniziale, il grosso del lavoro non lo fanno loro per ovvi motivi.
Sempre due pesi due misure quando si parla di studi Xbox, non me ne meraviglio più.

Il trailer di Fable era verissimo. :sisi:
Si intendo che voglio vedere qualche spezzone di gameplay più consistente :ahsisi:

Io spero sempre che regalino qualche gioco a caso così come qualche anno fa se non erro regalarono Lost Odissey. Mi andrebbe bene anche questo.
Qualche giorno addietro hanno regalato Metro.

Oddio, anche il primo Forza Horizon basato sul nuovo Forza Tech (abbandonando i limiti della gen One)... :iwanzw:

Ne sta venendo fuori di ciccia, eh :morristenda:

Si intendo che voglio vedere qualche spezzone di gameplay più consistente :ahsisi:
Io lo spero, anche se sto iniziando a pensare che avrà un trailer con un approfondimento più sostanzioso nel direct di inizio 2026.

Oddio, anche il primo Forza Horizon basato sul nuovo Forza Tech (abbandonando i limiti della gen One)... :iwanzw:

Ne sta venendo fuori di ciccia, eh :morristenda:
Ci sono rumor sul nuovo FH?

Ci sono rumor sul nuovo FH?
Al momento a far rumore è soltanto la mia astinenza :unsisi:

Scherzi a parte, siamo passati dai due anni tipici della serie fra un capitolo e l'altro (fino al 2018) ai tre del 2021 ( FH5 Messico), con cui tra l'altro non ho mai legato troppo.

Questo sarebbe già il IV anno, in più da fine 2024 scorso le dirette mensili sono state sospese, gli aggiornamenti terminati... Il nuovo studio aperto a supporto dei due principali.. Insomma, dovrebbero essere nel periodo di crunch in linea di arrivo (i porting sono affidati esternamente). Poi quel Fujimi Kaido di mezzo... Diciamo soltanto che se non uscirà fuori nulla domenica sera, non voglio nemmeno pensarci :bruniii:

ehh magari

La source credo non sia delle migliori (zaza che conosce meglio il giro forse ci sa dire, extas1s dovrebbe essere).

Ma c'è qualche speranza di uno shadowdrop? Anche di una remastered?
han shadowdroppato oblivion poco pii di un mese fa 😂 siete incontentabili

io voglio vedere finalmente FALBE, STATE OF D 3, nuova IP DOUBLE FINE più di tutto

Ma sbaglio o quest'anno sono più bravi nel tenere i segreti?
Avoglia, a momenti non sapevamo neanche dello show di domenica :icebad:

Scherzi a parte, i listoni con la scaletta completa erano una roba imbarazzante. Sicuramente chi più chi meno adesso c'è un buon effetto sorpresa fino all'ultimo :sisi:

- 4

giphy.gif

Silent Hill Reamake sul pass? Potrebbe succedere secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro