Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potrei aiutarti io,se vuoi aggiungimi sul live,la gamertag la vedi nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve... sono un membro silver e vorrei passare a Gold beneficiando dei 400 MP del programma "Porta un amico"... qualcuno può invitarmi? Grazie anticipatamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso ho i 20MP del questionario in sospeso, il resto è tutto bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Noragazzi ma voi li visualizzate i livelli sbloccati dei punti G?....
Si ma sono quelli nel periodo in cui mi sono registrato...Quelli attuali li aggiorna a inizio mese.ragazzi ma voi li visualizzate i livelli sbloccati dei punti G?....
a me mi hanno attivato dopo l'inizio di ottobre quindi dovrei visualizzarli a inizio novembre?...Si ma sono quelli nel periodo in cui mi sono registrato...Quelli attuali li aggiorna a inizio mese.
Una domanda... sai mica se la cosa è fattibile anche con un codice prepagato di 12 mesi? L'ho già comprato e ovviamente non vorrei diventare Gold pagando i 59,99 euro che chiedono on-line... :tragic:potrei aiutarti io,se vuoi aggiungimi sul live,la gamertag la vedi nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Devi aspettare,questo servizio è tutto muffoso,ogni cosa che fai devi aspettare giorni e giorni.Io c ho 37mila G, ma li ne segna zero. La registrazione me l'ha attivata questi giorni, quindi devo aspettare novembre?
E le ore dei giochi me le segna sballate, come mai?
Tipo BO mi dice 130 circa, mentre io sto a 200 passate.
Guarda che raggiunti i 100 MP verranno accreditati entro 10-15 giorni del mese successivo.ragazzi ma io ho approfitato dell'offerta di FUT e ho acquistato i fifa point .... ma del bonus nessuna traccia.... a voi???? oppure qualcuno ha effettuato un acquisto sul merket per vedere se effettivamente vi viene dato il rimborso di 100 mp???
Il succo è che è comunque qualcosa che non costa nulla, e che premia (poco) per robe che uno farebbe comunque. Qui ci si aspettano i regali invece di apprezzare un "meglio di niente". :pffs:Anche perchè quà sento "servizio fuffa di quà, servizio fuffa di là" ma molti non hanno capito ancora come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premesso che per ignoranza non conosco la promozione (se c'era) e quanto hai speso.si ok ma io nel rimborso vedo solo i 20 punti del sondaggio, niente di piu.... nessun punto per l'offerta fifa nessun punto per il primo acquistu sul merjet... nulla di nulla, mentre i 20 punti del sondaggio il giorno suvìccessivo sono subito compasi....
sì uguale! incredibile sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è appena arrivata la mail con codice gold da un mese,è arrivata anche a voi?
Yes, arrivato anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMi è appena arrivata la mail con codice gold da un mese,è arrivata anche a voi?
Idem.. e dire che ho rinnovato il gold proprio ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è appena arrivata la mail con codice gold da un mese,è arrivata anche a voi?