Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso ho i 20MP del questionario in sospeso, il resto è tutto bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve... sono un membro silver e vorrei passare a Gold beneficiando dei 400 MP del programma "Porta un amico"... qualcuno può invitarmi? Grazie anticipatamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Salve... sono un membro silver e vorrei passare a Gold beneficiando dei 400 MP del programma "Porta un amico"... qualcuno può invitarmi? Grazie anticipatamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
potrei aiutarti io,se vuoi aggiungimi sul live,la gamertag la vedi nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso ho i 20MP del questionario in sospeso, il resto è tutto bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Funziona di merd.a sto reward :bah!:

ragazzi ma voi li visualizzate i livelli sbloccati dei punti G?....
No

Si ma sono quelli nel periodo in cui mi sono registrato...Quelli attuali li aggiorna a inizio mese.
a me mi hanno attivato dopo l'inizio di ottobre quindi dovrei visualizzarli a inizio novembre?...

Io non c'ho ancora capito una mazza con sti Reward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrei aiutarti io,se vuoi aggiungimi sul live,la gamertag la vedi nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Una domanda... sai mica se la cosa è fattibile anche con un codice prepagato di 12 mesi? L'ho già comprato e ovviamente non vorrei diventare Gold pagando i 59,99 euro che chiedono on-line... :tragic:

Ultima modifica:
Io c ho 37mila G, ma li ne segna zero. La registrazione me l'ha attivata questi giorni, quindi devo aspettare novembre?

E le ore dei giochi me le segna sballate, come mai?

Tipo BO mi dice 130 circa, mentre io sto a 200 passate.

Io c ho 37mila G, ma li ne segna zero. La registrazione me l'ha attivata questi giorni, quindi devo aspettare novembre?
E le ore dei giochi me le segna sballate, come mai?

Tipo BO mi dice 130 circa, mentre io sto a 200 passate.
Devi aspettare,questo servizio è tutto muffoso,ogni cosa che fai devi aspettare giorni e giorni.

ragazzi ma io ho approfitato dell'offerta di FUT e ho acquistato i fifa point .... ma del bonus nessuna traccia.... a voi???? oppure qualcuno ha effettuato un acquisto sul merket per vedere se effettivamente vi viene dato il rimborso di 100 mp???

ragazzi ma io ho approfitato dell'offerta di FUT e ho acquistato i fifa point .... ma del bonus nessuna traccia.... a voi???? oppure qualcuno ha effettuato un acquisto sul merket per vedere se effettivamente vi viene dato il rimborso di 100 mp???
Guarda che raggiunti i 100 MP verranno accreditati entro 10-15 giorni del mese successivo.

Ma il punto è che tranne le promozioni specifiche, con l'1/2% su ciò che spendi ci vuole del tempo per accumulare anche solo 100 MP.

Cmq io in questo mese ho speso:

840 MP per RE4

880 MP per Darksiders

880 MP per Bioshock 2

400+200 MP per due dlc di Bioshock 2.

Ora calcolatevi il "rimborso spese" del 2% per ognuno e rendetevi conto della miseria che mi verrà conteggiata.

Vi terrò aggiornati.. Anche perchè quà sento "servizio fuffa di quà, servizio fuffa di là" ma molti non hanno capito ancora come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè quà sento "servizio fuffa di quà, servizio fuffa di là" ma molti non hanno capito ancora come funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il succo è che è comunque qualcosa che non costa nulla, e che premia (poco) per robe che uno farebbe comunque. Qui ci si aspettano i regali invece di apprezzare un "meglio di niente". :pffs:

si ok ma io nel rimborso vedo solo i 20 punti del sondaggio, niente di piu.... nessun punto per l'offerta fifa nessun punto per il primo acquistu sul merjet... nulla di nulla, mentre i 20 punti del sondaggio il giorno suvìccessivo sono subito compasi....

si ok ma io nel rimborso vedo solo i 20 punti del sondaggio, niente di piu.... nessun punto per l'offerta fifa nessun punto per il primo acquistu sul merjet... nulla di nulla, mentre i 20 punti del sondaggio il giorno suvìccessivo sono subito compasi....
Premesso che per ignoranza non conosco la promozione (se c'era) e quanto hai speso.

Ma tranquillo che anche io pur avendo speso come potete vedere più di 25 euro di contenuti digitali su marketplace in questo mese, oltre al sondoggio da 20 MP fatto non ho conteggiato nulla.

Edit: Ho controllato proprio ora a che punto è il mio conteggio.

Con grande stupore vedo presente il bonus dei 300 MP per aver speso almeno 2000 MP per contenuti horror in questo mese.

Non pensavo che mi spettasse dato che non li ho spesi per quella tipologia (solo RE4) di contenuti ma mi ha incluso anche i deal of weak ( Bioshock 2 + dlc e darksiders ).

Risultato 320 MP totali conteggiati (in sospeso), ma non ancora accreditati.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è appena arrivata la mail con codice gold da un mese,è arrivata anche a voi?

sì uguale! incredibile sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo te quanto dura la riscattabilità del codice?

Idem.. e dire che ho rinnovato il gold proprio ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro