Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente attivo dopo più di 10 giorni ,Ma come mai mi segno 0g?Ma mi cambierà qualcosa nella dash?

una pacca sulla testa :patpat:
pensavo un cartone in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho capito lascio perdere :reggie:

Si sono retroattivi!! Cavolo! Non diamo false info, io appena sono già al grado massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma dove devo guardare per vedere se mi hanno attivato l'offerta? Io mi sono iscritto qualche giorno fa

non capisco nulla di inglese... potete spiegarmi cos e??

praticamente è un servizio che ti fa guadagnare diverse somme di Microsoft points in base a differenti azioni che compi: per esempio se rinnovi l'abbonamento gold di un mese ti verranno accreditati 10 MP.

puoi guadagnare punti anche in base al tuo Gamescore

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che mi abbiano attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho partecipato al sondaggio, non mi fa rispondere a nessuna domanda e mi dice che verranno accredicati presto i 20 MSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque gli obiettivi non me li conta :none: O forse me li dovrà calcolare, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ora quando loggo scrive il Nick e ci sono scritti i giochi giocati ecc...Solo non capisco perchè non mi segna i G che ho...Forse deve ancora caricarlo :bah!:

Spero si muovano perchè questo mese faccio il compleanno e vorrei avere questo "omaggio speciale" che probabilmente sarà qualcosa di decente visto che al contrario delle altre cose viene dato solo una volta all'anno... spero non siano 20 centesimi :rickds:

Il sito è anche in italiano, c'è il country selector a fondo pagina a sinistra.

ma quando rinnovi il live....vale anche con acquisto dal negoziante...o per essere conteggiato dev'essere acquistato sul marketplace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------- Post added at 09:39:15 ---------- Previous post was at 09:33:40 ----------

anche a me da 0 pts e cmq risulto iscritto dal 5 ottobre.

Non vedo però la conferma di attivazione dell'account ... boh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

allora, io mi sono iscritto da web...ho scaricato il mini programma/aggiornamento dalla dashboard....da dove vedo se sono attivo oppure no????

finalmente mi carica la pagina ma me segna 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ne ho 98.000+

io ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro