Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena arrivata anche a me, mese gold gratis e 20 point in omaggio che sommati ai 40 dei questionari di ottobre e novembre ed al rinnovo del gold che mi scadeva ad ottobre (200) fanno 260 punti.Mi è appena arrivata la mail con codice gold da un mese,è arrivata anche a voi?
Non ho ancora provato perchè il servizio non era disponibile, ma sicuramente saranno cumulabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa secondo voi è cumulabile? Perchè io ho l'abbonamento per 14 mesi che mi scade a febbraio e preferirei inserirlo ora,vedi che magari dopo un po scade,chi lo sà.Cmq è assurdo,Microsoft che REGALA qualcosa,davvero siamo vicini alla fine del mondo :tragic:
sì, dovrebbero essere cumulabiliMa secondo voi è cumulabile? Perchè io ho l'abbonamento per 14 mesi che mi scade a febbraio e preferirei inserirlo ora,vedi che magari dopo un po scade,chi lo sà.Cmq è assurdo,Microsoft che REGALA qualcosa,davvero siamo vicini alla fine del mondo :tragic:
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a me hanno regalato un mese gold piu 20MP![]()
Mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAnche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif