Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
solo a me non è arrivato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma secondo voi è cumulabile? Perchè io ho l'abbonamento per 14 mesi che mi scade a febbraio e preferirei inserirlo ora,vedi che magari dopo un po scade,chi lo sà.

Cmq è assurdo,Microsoft che REGALA qualcosa,davvero siamo vicini alla fine del mondo :tragic:

Mi è appena arrivata la mail con codice gold da un mese,è arrivata anche a voi?
Appena arrivata anche a me, mese gold gratis e 20 point in omaggio che sommati ai 40 dei questionari di ottobre e novembre ed al rinnovo del gold che mi scadeva ad ottobre (200) fanno 260 punti.

Vabbè dai un mese gratis e 260 point così sull'unghia non sono male.

Ma secondo voi è cumulabile? Perchè io ho l'abbonamento per 14 mesi che mi scade a febbraio e preferirei inserirlo ora,vedi che magari dopo un po scade,chi lo sà.Cmq è assurdo,Microsoft che REGALA qualcosa,davvero siamo vicini alla fine del mondo :tragic:
Non ho ancora provato perchè il servizio non era disponibile, ma sicuramente saranno cumulabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo voi è cumulabile? Perchè io ho l'abbonamento per 14 mesi che mi scade a febbraio e preferirei inserirlo ora,vedi che magari dopo un po scade,chi lo sà.Cmq è assurdo,Microsoft che REGALA qualcosa,davvero siamo vicini alla fine del mondo :tragic:
sì, dovrebbero essere cumulabili

Oggi mi hanno regalato un mes:nev:

Una cosa come faccio a vedere quanti g mi anno regalato attualmente?

P.S.Circa una settimana fa ho acquistato Alan Wake's AN cambia qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi hanno regalato ancora nulla. Per i compleanni è previsto qualcosa? Tra una decina di giorni mi scade l'abbonamento annuale.

Anche a me hanno regalato un mese gold piu 20MP:gab:

cmq c'è scritto che il 15 e il 30 del mese aggiornano le cose, ecco perchè sono arrivati adesso i mesi gold è passato il 30

Un mese e 20 MP anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In teoria adesso avrei dovuto avere 40msp accreditati ho partecipato a due questionari.

Quello che mi da noia è che per poter accumulare i punti se passi a gold sei obbligato ad acquistare l'abbonamento direttamente dal sito xbox reward.

Peccato che sia a prezzo pieno 60€

Visto e considerato che OVUNQUE si trova alla metà dei soldi richiesti è ridicolo.

Come è ridicolo in fatto è che si guadagni qualcosa solo se si acquistano prodotti selezionati da loro!

Dimentico qualcosa?

C'è un modo migliore per accumulare punti che non conosco?

Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi associo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non ho capito il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Scusate un attimo ma ho un dubbio: il mio abbonamento scade a dicembre, se riscatto subito questo mese datomi in regalo quindi si rinnova da solo fino a gennaio giusto?

a me non hanno regalato niente... e sono stato pure uno dei primi ad iscriversi... (fine settembre...):tragic::tragic::tragic:

volevo giocare un pò online a dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non so se mi hanno dato il mese, comunque i 20 punti sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me hanno dato i punti, ma non compaiono sull'account.

---------- Post added at 09:18:01 ---------- Previous post was at 09:13:53 ----------

Cioè, figata. Io faccio tutte le cose che mi dice, questionari eccetera e i miei punti restano sempre 0. Mi pare giusto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro