Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh..finalmente vedo i 20 MP sul mio account per aver compilato il questionario di ottobre...ma non ho ancora i livelli sbloccati....e per il mio compleanno non mi hanno regalato una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
20 mp...e che cazz ci fai con 20 mp...:rickds:

---------- Post added at 17:28:04 ---------- Previous post was at 17:26:58 ----------

E allora perchè io pur avendo 12mila G mi da tutto bloccato?
Io con i miei 73000 a 80mp ci arrivo? :rickds:

ok..ma per averlo cosa si deve fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
se sei iscritto da un certo tanto al programma te lo mandano via mail

ma come li riscuoti i MP che ti danno?a me ne segna 20 per il survey di ottobre ma poi come facio a metterli nell'account?:morris82:

Comunque il mese di live è stato salvifico, mi scadeva il 21 e tra black ops 2 e altre cazzatine da comprare non l'avrei potuto rinnovare :rickds:

per quelli a cui non riconosce ancora i gamerpoint e risultano ancora bloccati tutti i tier,provi a riscattare il mese gratis di live dato da microzozz,io l'ho appena fatto e ora magicamente mi ha sbloccato i livelli che doveva sbloccarmi (mi manca quello da 25k+)

Comunque il mese di live è stato salvifico, mi scadeva il 21 e tra black ops 2 e altre cazzatine da comprare non l'avrei potuto rinnovare :rickds:
il karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

73000? 10MP di sconto sui futuri DLC di RE6. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wow corro ad iscrivermi...:rickds:

riscattato il codice adesso apposto di scadere il live a settembre mi scade a ottobre prx:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
1 mese gold arrivato anke a me....grazie MS

Poco fà 20 MP e 1 mese di gold anche per me...il mese è gradito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

arrivato pure a me il mese gratis e 20 punti. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Possibile che sono 3 giorni che ho inviato la richiesta ed ancora non mi hanno accettato?

Edit: leggo ora che possono anche impiegarci 96h, ma posso usufruire dell'offerta per tutti i miei account?

Ultima modifica da un moderatore:
io niente di niente.....ancora :bah!:

---------- Post added at 12:30:11 ---------- Previous post was at 12:24:56 ----------

per quelli a cui non riconosce ancora i gamerpoint e risultano ancora bloccati tutti i tier,provi a riscattare il mese gratis di live dato da microzozz,io l'ho appena fatto e ora magicamente mi ha sbloccato i livelli che doveva sbloccarmi (mi manca quello da 25k+)
peccato che sto codice non l'ho ancora ricevuto :bah!:

Come faccio a provare e a sbloccare i GP?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro