Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho vinto giusto sett scorsa 1 mese di live gratis...mi hanno mandato il codice da riscattare

Ultima modifica da un moderatore:

peccato che sto codice non l'ho ancora ricevuto :bah!:

Come faccio a provare e a sbloccare i GP?
Prova ad accedere col tuo profilo ad Xbox.com, magari Maju l'ha fatto per riscattare il codice e si son sbloccati per questo.

Prova ad accedere col tuo profilo ad Xbox.com, magari Maju l'ha fatto per riscattare il codice e si son sbloccati per questo.
eh ma sto codice non l'ho ancora ricevuto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me è arrivato il codice per il live, invece per i 20 punti del sondaggio sul sito dice che appena ne accumuli in totale 100 te li accreditano, infatti i punti non me li hanno dati ancora

eh ma sto codice non l'ho ancora ricevuto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo che forse si son sbloccati non perchè ha usato il codice, ma perchè semplicemente ha effettuato l'accesso col suo profilo ad Xbox.com, cosa che si può fare liberamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no,no,mi ero già connesso più volte a xbox.com e non avvea sbloccto nulla,dopo aver riscattato il mese mi ha riconosciuto i gamerpoints e relativi premi

Io il mese gratis l'ho regalato, succede qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, mo ti banno perchè dovevi regalarlo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chiamali amici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma in base a cosa e a quale criterio si riceve questo mese gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' questo che ancora non ho capito?

Basta iscriversi?

l'ho fatto ad inizio ottobre..ma non ho ricevuto una benemerita mazza :bah!:

Allora:

A me finalmente ha sbloccato il Gamerscore Legend!Abbastanza inutile comunque direi... ;p

Invece,pur avendo fatto 2 Survey(sondaggi) da 20 MP ciascuno,me li segna guadagnati sul sito Rewards,ma non sul mio account Xbox sulla console,dove mi segna ancora i miei pochi redivivi 200 MP...chissà quando me li accrediteranno realmente...

Allora:A me finalmente ha sbloccato il Gamerscore Legend!Abbastanza inutile comunque direi... ;p

Invece,pur avendo fatto 2 Survey(sondaggi) da 20 MP ciascuno,me li segna guadagnati sul sito Rewards,ma non sul mio account Xbox sulla console,dove mi segna ancora i miei pochi redivivi 200 MP...chissà quando me li accrediteranno realmente...
mi pare di aver capito li agiungono quando arrivi a 100

a me ancora non hanno accreditato il sondaggio di novembre...

mi pare di aver capito li agiungono quando arrivi a 100
a me ancora non hanno accreditato il sondaggio di novembre...
Ah ok,ora capisco grazie!

Invece per quanto riguarda il mese gratis di Live in base a cosa dovremmo ottenerlo?

Comunque è buona anche l'iniziativa che al primo acquisto fatto sul marketplace dopo la data d'iscrizione ci vengono "regalati" 100(oppure 200,non ricordo...) MP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi hanno regalato un mese gratis, già riscattato. sono tutti in vena di regali, un mese gold di qua, un mese plus di là, bene bene.

ma in base a cosa e a quale criterio si riceve questo mese gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' questo che ancora non ho capito?

Basta iscriversi?

l'ho fatto ad inizio ottobre..ma non ho ricevuto una benemerita mazza :bah!:
The same here...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

The same here...
mi aggiungo alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In teoria il regalo "mese gratis + 20 MP" era per i primi totmila iscritti (10000 se non erro) al programma.

Dico in teoria perchè imho ho degli amici che so per certo che si sono iscritti appena è partito il programma ma non hanno beccato nulla.

Il tutto è pur sempre a discrezione di M$.

In teoria il regalo "mese gratis + 20 MP" era per i primi totmila iscritti (10000 se non erro) al programma.

Dico in teoria perchè imho ho degli amici che so per certo che si sono iscritti appena è partito il programma ma non hanno beccato nulla.

Il tutto è pur sempre a discrezione di M$.
Strano perché mi sono registrato appena si poteva... Sarà che mi hanno attivato l'account in ritardo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro