Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me stamattina mi sono stati accreditati 290 punti al mio saldo punti, quindi in un mese ho preso il mese gratis e 290 punti, sempre meglio di niente.

Ho ricevuto un mese e 20 point su un account(che non è il main quindi non utilizzerò), sull'altro ancora niente. Il bello è che neanche mi fa uscire dal programma rewards con l'altro account.

cioè in pratica...è solo questione di chiappe :imfao:

bene...allora al sottoscritto non arriverà MAI il mese gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Aggiornamento di stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ho i G sbloccati...(sono al 2° livello)... ho 40 mp sul conto (2 questionari inviati) .. peccato che del mese live gratis manco l'ombra..

Qualcosa si muove almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi hanno dato il mese gold :ivan: finalmente :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
l'attesa non è stata vana :pffs:

mi è arrivata una mail nella quale dice che i 20 MP me li accrediteranno nell'account una volta che la cifra totale vinta arrivi a 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma voi avete fatto da dashboard registrati e scaricato quello che vi faceva scaricare e basta ? non ho ben capito.

io mi sono iscritto , ho quasi 20.000 punti giocatore, ma li mi sembra nn ci sia nulla come regalo o qualcosa che indica i punti ottenuti.

anche perche c'e scritto di scaricare dal market o attivare mediaset premium per avere altri punti, ma sono cose che ho gia fatto e o attivato....

Sapete dirmi se e' effettivamente retroattivo il servizio?

anche a me :hype:

raga ma chi a ricevuto i 20 mp insieme al mese gratis, cosa sta scritto affianco ai 20 mp? io non li ho ricevuti..
a me è arrivata sta mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

0 MICROSOFT POINTS DEPOSITATI A OTTOBRE

Totale Microsoft Points in sospeso: 20

Totale aggiornato Microsoft Points guadagnati: 20

Ciao A Rare Boy,

è tempo di fare una breve pausa per controllare le tue attività Xbox LIVE Rewards relative all’ultimo mese.

Una volta accumulati almeno 100 punti, essi saranno automaticamente depositati sul tuo account Xbox LIVE. I Microsoft Points vengono solitamente depositati due volte al mese, il 15 e il 30 del mese. Potrai poi accedere al Marketplace Xbox LIVE per spendere i punti guadagnati e riscattare ciò che più ti piace.

a me è arrivata sta mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
0 MICROSOFT POINTS DEPOSITATI A OTTOBRE

Totale Microsoft Points in sospeso: 20

Totale aggiornato Microsoft Points guadagnati: 20

Ciao A Rare Boy,

è tempo di fare una breve pausa per controllare le tue attività Xbox LIVE Rewards relative all’ultimo mese.

Una volta accumulati almeno 100 punti, essi saranno automaticamente depositati sul tuo account Xbox LIVE. I Microsoft Points vengono solitamente depositati due volte al mese, il 15 e il 30 del mese. Potrai poi accedere al Marketplace Xbox LIVE per spendere i punti guadagnati e riscattare ciò che più ti piace.
se vai a vedere il saldo sul sito di Reward, dove dice punti in sospeso, accanto ai punti sta scritto per cosa ti vengono dati.

Ultima modifica da un moderatore:
se vai a vedere il saldo sul sito di Reward, dove dice punti in sospeso, accanto ai punti sta scritto per cosa ti vengono dati.
ecco, c'è scritto: Completed October Survey.

penso sia perché ho fatto il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro