N
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bello ricevere qualche MP semplicemente rinnovando l'abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo...in America e Regno Unito funziona cosi':
Visualizza allegato 85802
E introducono sta cosa ormai che ho 70000 punti e che cmq visto l'invecchiamento e il minor tempo a disposizione praticamente sto giocando e sbloccando obiettivi pochissimo...ma andassero a fanculo...Microsoft ha comunicato che per il prossimo autunno attraverso il proprio programma Xbox Live Reward offrirà una modalità, ancora da chiarire, per ottenere Microsoft Points attraverso i punti sbloccati con gli achievement nei vari giochi. Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni in futuro.
Spaziogames
Secondo me i punti fatti precedentemente non valgono..beh la mia gamerscore ha quasi 170000 punti..qualche ms point dovrei ottenerlo xD
You can only earn Rewards Points once you are an Xbox LIVE Rewards member.
spero non sia solo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo...in America e Regno Unito funziona cosi':
Visualizza allegato 85802
Infatti lo penso anch'io...Secondo me i punti fatti precedentemente non valgono..
In teoria... ti danno una manciata di microsoft point se fai delle operazioni particolari (rinnovo del live, acquisto di roba sul market, eccetera)solo io non ho capito di che si tratta???
Sì anche in Italia, un tempo se provavi ad iscriverti ti diceva che non era disponibile nel tuo paese invece ora mi sono iscritto devo soo aspetta 36h per farmi attivare l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn teoria... ti danno una manciata di microsoft point se fai delle operazioni particolari (rinnovo del live, acquisto di roba sul market, eccetera)In pratica, finora non in Italia.
E' attivo anche in italia adesso?! :wush:Sì anche in Italia, un tempo se provavi ad iscriverti ti diceva che non era disponibile nel tuo paese invece ora mi sono iscritto devo soo aspetta 36h per farmi attivare l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif