Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Microsoft ha comunicato che per il prossimo autunno attraverso il proprio programma Xbox Live Reward offrirà una modalità, ancora da chiarire, per ottenere Microsoft Points attraverso i punti sbloccati con gli achievement nei vari giochi. Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni in futuro.
Spaziogames
E introducono sta cosa ormai che ho 70000 punti e che cmq visto l'invecchiamento e il minor tempo a disposizione praticamente sto giocando e sbloccando obiettivi pochissimo...ma andassero a fanculo...:patpat:

ho capito che con quello che mi regalano, forse in 1 anno mi compro un polsino per il mio avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sicuramente ci sarà il vincolo che gli Obbiettivi sbloccati offline non contanto per la "Reward" ma bisognerà essere connessi, cosi da potergli registrare data, ora e tutto quanto.... ah ma sopratuto per evitare i furbetti.... :patpat:

Xbox Live Rewards

Finalmente sarà disponibile anche in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://rewards.xbox.com/

4Zfhv.png

faDDN.png

Ora la promozione in corso è questa

http://rewards.xbox.com/get-yours/landing/election-2012

election_large_minusbar.png

Non so se sarà visualizzabile pure in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Però è già un passo avanti.

Ultima modifica:
solo io non ho capito di che si tratta???

solo io non ho capito di che si tratta???
In teoria... ti danno una manciata di microsoft point se fai delle operazioni particolari (rinnovo del live, acquisto di roba sul market, eccetera)

In pratica, finora non in Italia.

Ultima modifica da un moderatore:
In teoria... ti danno una manciata di microsoft point se fai delle operazioni particolari (rinnovo del live, acquisto di roba sul market, eccetera)In pratica, finora non in Italia.
Sì anche in Italia, un tempo se provavi ad iscriverti ti diceva che non era disponibile nel tuo paese invece ora mi sono iscritto devo soo aspetta 36h per farmi attivare l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì anche in Italia, un tempo se provavi ad iscriverti ti diceva che non era disponibile nel tuo paese invece ora mi sono iscritto devo soo aspetta 36h per farmi attivare l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' attivo anche in italia adesso?! :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro