cos'è l'xbox live gold family pack? 400 MP cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sisi te lo attivano in poco però poi sotto c'è scritto: We're setting up your Xbox LIVE Rewards account, and it will be ready anytime within the next 36 hours. So check back soon and often!a me lo hanno attivato in 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah, pensavo fosse già quello, avevo solo visto il titolo della mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSisi te lo attivano in poco però poi sotto c'è scritto: We're setting up your Xbox LIVE Rewards account, and it will be ready anytime within the next 36 hours. So check back soon and often!
se non sbaglio è un abbonamento gold per 4 profili sulla stessa console (credo)cos'è l'xbox live gold family pack? 400 MP cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
apperò.se non sbaglio è un abbonamento gold per 4 profili sulla stessa console (credo)
Tuo vero credo... ma non eccitarti, c'è scritto è un regalo del valore di 25 centesimi di dollaro... manco il più fesso degli oggetti avatar sta così poco"Speciale regalo per il tuo compleanno" ...........il mio vero compleanno o quello dalla creazione del mio account. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto!vai http://rewards.xbox.com/ clikki in alto SIGN IN, accedi con la tua mail e password dell account che usi sulla 360. Dai l'ok spuntando il primo pallino, fai continua e tra 36 ore sarai dentro e potrai iniziare a guadagnare punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
1 mese di live per chi si iscrive partendo dal 1 ottobre? o chi si iscrive già da ora???Beh magari non sbloccherete mai abbastanza G neanche per un una maglietta della caritas per l'avatare, però...:"Da poco, Xbox LIVE Rewards è arrivato fino a Italia. I nuovi membri dell'area Italia che effettuano l'iscrizione tra la data 1/10 e la data 31/10 riceveranno 20 Microsoft Points. I primi 10.000 membri a iscriversi durante questo periodo riceveranno inoltre 1 mese di abbonamento a Xbox LIVE Gold."
1 mesetto di gold gratis, non ci sputo sopra
lo scopriremo :morristend:1 mese di live per chi si iscrive partendo dal 1 ottobre? o chi si iscrive già da ora???