Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cos'è l'xbox live gold family pack? 400 MP cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me lo hanno attivato in 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi te lo attivano in poco però poi sotto c'è scritto: We're setting up your Xbox LIVE Rewards account, and it will be ready anytime within the next 36 hours. So check back soon and often!

Sisi te lo attivano in poco però poi sotto c'è scritto: We're setting up your Xbox LIVE Rewards account, and it will be ready anytime within the next 36 hours. So check back soon and often!
ah, pensavo fosse già quello, avevo solo visto il titolo della mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:18:22 ---------- Previous post was at 15:17:19 ----------

cos'è l'xbox live gold family pack? 400 MP cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non sbaglio è un abbonamento gold per 4 profili sulla stessa console (credo)

se non sbaglio è un abbonamento gold per 4 profili sulla stessa console (credo)
apperò.

a breve farò il rinnovo per 3 mesi e mi spettano solo 30 mp. non è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

"Speciale regalo per il tuo compleanno" ...........il mio vero compleanno o quello dalla creazione del mio account. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Speciale regalo per il tuo compleanno" ...........il mio vero compleanno o quello dalla creazione del mio account. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tuo vero credo... ma non eccitarti, c'è scritto è un regalo del valore di 25 centesimi di dollaro... manco il più fesso degli oggetti avatar sta così poco :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
olèèèè iscritto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png pecaato che mi è appena scaduto il gold...

Iscritto!

qualcuno mi spiega la procedura per attivarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai http://rewards.xbox.com/ clikki in alto SIGN IN, accedi con la tua mail e password dell account che usi sulla 360. Dai l'ok spuntando il primo pallino, fai continua e tra 36 ore sarai dentro e potrai iniziare a guadagnare punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vai http://rewards.xbox.com/ clikki in alto SIGN IN, accedi con la tua mail e password dell account che usi sulla 360. Dai l'ok spuntando il primo pallino, fai continua e tra 36 ore sarai dentro e potrai iniziare a guadagnare punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Esatto! :icebad:

Beh magari non sbloccherete mai abbastanza G neanche per un una maglietta della caritas per l'avatare, però...:

"Da poco, Xbox LIVE Rewards è arrivato fino a Italia. I nuovi membri dell'area Italia che effettuano l'iscrizione tra la data 1/10 e la data 31/10 riceveranno 20 Microsoft Points. I primi 10.000 membri a iscriversi durante questo periodo riceveranno inoltre 1 mese di abbonamento a Xbox LIVE Gold."

1 mesetto di gold gratis, non ci sputo sopra

Beh magari non sbloccherete mai abbastanza G neanche per un una maglietta della caritas per l'avatare, però...:"Da poco, Xbox LIVE Rewards è arrivato fino a Italia. I nuovi membri dell'area Italia che effettuano l'iscrizione tra la data 1/10 e la data 31/10 riceveranno 20 Microsoft Points. I primi 10.000 membri a iscriversi durante questo periodo riceveranno inoltre 1 mese di abbonamento a Xbox LIVE Gold."

1 mesetto di gold gratis, non ci sputo sopra
1 mese di live per chi si iscrive partendo dal 1 ottobre? o chi si iscrive già da ora???

1 mese di live per chi si iscrive partendo dal 1 ottobre? o chi si iscrive già da ora???
lo scopriremo :morristend:

l'ho letto anche io dopo essermi registrato...però non sono ancora attivo al 100% mi dicono di aspettare ancora le 36ore

io appena clicco sign in mi connette automaticamente col mio profilo....ma poi che devo fare????

---------- Post added at 12:33:35 ---------- Previous post was at 12:32:52 ----------

edit: ok, risolto:asd:

fatto! ma come funziona,mi sono registrato devo poi seguire il sito per i premi o si fa tutto dalla xbox?

personalmente o piu di 100.000 g e piu di 50 1000/1000 qualcosa di buono dovrei riceverlo xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro