Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh magari non sbloccherete mai abbastanza G neanche per un una maglietta della caritas per l'avatare, però...:"Da poco, Xbox LIVE Rewards è arrivato fino a Italia. I nuovi membri dell'area Italia che effettuano l'iscrizione tra la data 1/10 e la data 31/10 riceveranno 20 Microsoft Points. I primi 10.000 membri a iscriversi durante questo periodo riceveranno inoltre 1 mese di abbonamento a Xbox LIVE Gold."

1 mesetto di gold gratis, non ci sputo sopra
A saperlo prima... mi sono appena iscritto. Speriamo che mi accettino l'iscrizione alla 36esima ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono appena iscritto!

Peccato che anche io non sono più gold!

Se mi regalassero un mese di gold non mi farebbe schifo.

Scusatemi,ma continuo a con capire di cosa si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In pratica ti aggiungono dei MS Points ogni tot di G sbloccati tramite gli obbiettivi dei giochi,oppure si tratta solo di partecipare a determinate offerte?

Sento puzza di sola.... :wush:

Scusatemi,ma continuo a con capire di cosa si tratta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIn pratica ti aggiungono dei MS Points ogni tot di G sbloccati tramite gli obbiettivi dei giochi,oppure si tratta solo di partecipare a determinate offerte?

Sento puzza di sola.... :wush:
Ma quale sola... praticamente ti fanno l'elemosina XD Ci sono solo tre score da raggiungere... non e' che ti danno premi per ogni punto che fai

Credo di essermi registrato ,mi è arrivata un email che il mio account sarà pronto entro 36h

36h son passate ma ancora non è stato attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come si capisce che viene attivato?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Come si capisce che viene attivato?
Come prima cosa ti arriva una mail di notifica, poi chiaramente riesci ad accedere completamente

Come prima cosa ti arriva una mail di notifica, poi chiaramente riesci ad accedere completamente
In che senso riesco ad accedere completamente?

lol mi sono iscritto 5 minuti fa e mi è già arrivata la mail di attivazione.

I'm in //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In che senso riesco ad accedere completamente?
Che non avrai più la schermata con su scritto di attendere le 36 ore o di accettare il programma ma il tuo profilo ben loggato con tanto di avatar sulla sinistra in bella mostra, il riepilogo mp che possiedi e sulla destra i punti depositati (o lo stato di avanzamento) :morristend:

Io ho già partecipato al primo sondaggio.

In attesa di ben 20 MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indubbiamente, ma al tempo stesso è un'iniziativa che comunque non sarà benefica per tutti...
Ma si che lo è, 20 MP al mese per un sondaggio, qualche punto per cose che uno comunque fa normalmente (rinnovare il live, comprare roba dal market)... meglio di niente!

Anche il mio è stato attivato finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il mio ancora no

---------- Post added at 12:07:20 ---------- Previous post was at 12:05:58 ----------

Perche se provo ad accedere mi dice"

C'è un problema e non puoi accedere ora. Riprova più tardi."???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro