Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il tuo è un punto di vista che condivido ma ti faccio un esempio :

Se vai al ristorante e ti arriva una pietanza con una mosca dentro, che fai, te la mangi ? O ti lamenti ?

Con questo vorrei farti capire solo il mio punto di vista : sono pienamente consapevole che è un servizio, ed è già tanto avercelo. Ma diamine, se neanche si fa notare un'azione quando non è corretta, questo servizio non può evolversi.

Torno a ripetere, punti di vista.. ma credimi, la mia non è un'azione mossa da pignoleria, ma dignità !

Vogliono fare una promozione ? Che regalino qualcosa di esclusivo o utile e non che facessero l'elemosina.

Io ti dò ragione sotto questo aspetto, sono stato il primo a "lamentarmi" della cosa, anche in questo thread (avendo il compleanno a novembre, e arrivando rewards a fine ottobre, sono stato tra i primi a ricevere quella fetenzia di regalo)

Però è sempre un plus, noi non paghiamo niente, e loro poco ci danno, e non è bello lamentarsene soprattutto perchè in passato ad ogni occasione si tirava fuori la storia "eh microsoft di cacca, però gli altri ce l'hanno e noi no". Nessuno conta di comprarsi i game on demand con i punti di rewards, al massimo qualche oggetto scemo per l'avatar o arcade di bassa fascia.

Il tuo esempio non è tanto corretto: il piatto l'hai pagato ed è giusto rimandarlo indietro. Qui è diverso.

Sei al ristorante, hai pagato la cena (il live) e la casa ti offre una fetta di dolce o un bicchierino di amaro (i punti di rewards)... che fai, ti lamenti che è poco?

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima osservazione, stimolante.

Se non fosse che avrei da ridire anche su questo, visto che questo è il ristorante più costoso e sono da anni un affezionato cliente.

Punti di vista del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, su cui non voglio certo montare una discussione..se non fosse che i 0,17 centesimi che mi danno li moltiplico per 100 e glieli lascio di mancia.

-.-" io non me la tengo, sincero. Apprezzo te che lo fai.

ormai non va più bene niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovvio che 20MS siano una miseria,ma preferivate il nulla?

è un plus che viene dato e che si sarebbe potuto fare di meglio a riguardo è fuori discussione ma da qui a dire "è una vergogna"..boh,proprio non capisco.

E fu così che scartando il regalo del suo compleanno, dopo aver pagato la cena a tutti, trovò sul fondo del pacco 17 monetine da 1 centesimo.... E cominciò a capire che se non si vergognavano gli amici, perchè doveva chiedere anche solo spiegazioni di quel gesto ?

Dal mio punto di vista è vergognoso, visto che come me, altre milioni di persone soddisfatte danno loro Lavoro.

Qui il lavoro scarseggia signori e loro sputano così sui loro stessi clienti.

Un pensiero estremo, senza dubbio. Ma se ci fosse la possibilità, sarei coerente : restituirei i 20 microsoft points. Ma non danno questa possibilità.

ma dare da 1 a 3 mesi di prolungamento al live gratis dopo la scadenza...oppure regalare punti a seconda del gamerscore, dei giochi acquistati, dell'attività sul live, di tutti gli abbonamenti acquistati ERA CHIEDERE TROPPO? Forse non sanno cosa vuol dire "fidelizzare" i propri clienti. Finita questa gen, per quanto mi riguarda, valuterò bene cosa fare e probabilmente passerò a Sony.

Tornando al dono misericordioso, beh è davvero un regalo ridicolo. Non è questione di lamentarsi, ma quando fai un regalo, se regali una cazzata stupida ed inutile, alla fine fai più brutta figura di uno che invece non regala niente :bah!:

Solo Microsoft poteva regalare 0,17 cent. Magari 20mp da spendere in 1 giorno e solo su determinati titoli :rickds:

Ps3 is the way.Deluso dal comportamento di Microsoft sia per le esclusive degli ultimi tempi che per i servizi live(oggetto del thread incluso) mi sono preso una ps3, beh tutta un'altra cosa. Sicuramente giocare online non è allo stesso livello del live ma per il resto siamo spanne sopra e ve lo dice un ex boxaro.
Non sono per niente d'accordo, preferisco pagare 3 euro al mese per il live (lo rinnovo ogni anno a circa 36 euro comprando il codice sul web) piuttosto che avere una console che non ce la fa a gestire neanche una chat vocale (per me cosa importantissima e che cambia totalmente l'esperienza di gioco). Per quanto riguarda il fatto che tu la preferisca dipende da esigenze personali, ho tanti amici ex-sonari che, in risposta a ciò che scrivi, hanno dato via la Ps3 e son passati alla xbox pentendosi enormemente di non averlo fatto prima.

Io ti dò ragione sotto questo aspetto, sono stato il primo a "lamentarmi" della cosa, anche in questo thread (avendo il compleanno a novembre, e arrivando rewards a fine ottobre, sono stato tra i primi a ricevere quella fetenzia di regalo)
Però è sempre un plus, noi non paghiamo niente, e loro poco ci danno, e non è bello lamentarsene soprattutto perchè in passato ad ogni occasione si tirava fuori la storia "eh microsoft di cacca, però gli altri ce l'hanno e noi no". Nessuno conta di comprarsi i game on demand con i punti di rewards, al massimo qualche oggetto scemo per l'avatar o arcade di bassa fascia.

Il tuo esempio non è tanto corretto: il piatto l'hai pagato ed è giusto rimandarlo indietro. Qui è diverso.

Sei al ristorante, hai pagato la cena (il live) e la casa ti offre una fetta di dolce o un bicchierino di amaro (i punti di rewards)... che fai, ti lamenti che è poco?
Per quanto riguarda il servizio live rewards son d'accordo con chi dice che non è un regalo ma elemosina.

Forse il suo esempio era sbagliato ma trovo che il tuo lo sia altrettanto dato che un amaro in un ristorante costa almeno 3 euro quindi è ben altra cosa. Diciamo che è come se alla fine di una grossa cena ti portassero un bicchierino con dentro una goccia d'acqua come omaggio, probabilmente ti lamenteresti anche tu dicendo:"se dovete farmi un omaggio della casa fatemelo almeno decente, mi state pigliando per il sedere?".

Un pensiero estremo, senza dubbio. Ma se ci fosse la possibilità, sarei coerente : restituirei i 20 microsoft points. Ma non danno questa possibilità.
Si può sempre ritirare l'iscrizione da Live Rewards. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Regalo di compleanno... 20mp... ma grazie microsoft, ti sei sprecata;p
eh sì è molto gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

auguri comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Regalo di compleanno... 20mp... ma grazie microsoft, ti sei sprecata;p
potevano regalarti anche il carbone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ps3 is the way.Deluso dal comportamento di Microsoft sia per le esclusive degli ultimi tempi che per i servizi live(oggetto del thread incluso) mi sono preso una ps3, beh tutta un'altra cosa. Sicuramente giocare online non è allo stesso livello del live ma per il resto siamo spanne sopra e ve lo dice un ex boxaro.
dopo lo scandalo dei dati personali rubati dal PSN non direi proprio, la sicurezza ha fallito clamorosamente.. mi ricordo bene gente giustamente preoccupata, oltre al fatto che con il PSN down un mese e passa giochi che erano appena usciti come mortal kombat sono stati molto danneggiati

e non dimentichiamo la mancanza della cross chat

io ho tutte e 2 le console e dal punto di vista del servizio non c'è proprio paragone

ormai non va più bene niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifovvio che 20MS siano una miseria,ma preferivate il nulla?

è un plus che viene dato e che si sarebbe potuto fare di meglio a riguardo è fuori discussione ma da qui a dire "è una vergogna"..boh,proprio non capisco.
quoto, inoltre nessuno vi obbliga a iscrivervi al reward eh, è un extra

dopo lo scandalo dei dati personali rubati dal PSN non direi proprio, la sicurezza ha fallito clamorosamente.. mi ricordo bene gente giustamente preoccupata, oltre al fatto che con il PSN down un mese e passa giochi che erano appena usciti come mortal kombat sono stati molto danneggiatie non dimentichiamo la mancanza della cross chat

io ho tutte e 2 le console e dal punto di vista del servizio non c'è proprio paragone

quoto, inoltre nessuno vi obbliga a iscrivervi al reward eh, è un extra
certo che non siamo obbligati nè ad iscriversi al reward nè ad acquistare una xbox...ma il fatto è che qualsiasi società tende a "premiare" i propri clienti più fedeli con qualche vantaggio o regalo.

Microsoft invece no. Perchè con 20 mp con ti compri nemmeno un cappello per il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

certo che non siamo obbligati nè ad iscriversi al reward nè ad acquistare una xbox...ma il fatto è che qualsiasi società tende a "premiare" i propri clienti più fedeli con qualche vantaggio o regalo. Microsoft invece no. Perchè con 20 mp con ti compri nemmeno un cappello per il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
non sono proprio cosi tante queste società... io direi invece che in questo mondo nessuno ti regala nulla.

Non sono per niente d'accordo, preferisco pagare 3 euro al mese per il live (lo rinnovo ogni anno a circa 36 euro comprando il codice sul web) piuttosto che avere una console che non ce la fa a gestire neanche una chat vocale (per me cosa importantissima e che cambia totalmente l'esperienza di gioco). Per quanto riguarda il fatto che tu la preferisca dipende da esigenze personali, ho tanti amici ex-sonari che, in risposta a ciò che scrivi, hanno dato via la Ps3 e son passati alla xbox pentendosi enormemente di non averlo fatto prima.
Ho chiaramente scritto che il live è superiore e che per il resto, soprattutto negli ultimi anni, ps3 sta sopra. Mi hai risposto parlando del servizio online, mi sa che non hai letto il mio post:asd:

---------- Post added at 23:56:10 ---------- Previous post was at 23:55:04 ----------

dopo lo scandalo dei dati personali rubati dal PSN non direi proprio, la sicurezza ha fallito clamorosamente.. mi ricordo bene gente giustamente preoccupata, oltre al fatto che con il PSN down un mese e passa giochi che erano appena usciti come mortal kombat sono stati molto danneggiatie non dimentichiamo la mancanza della cross chat

aridaje, ho scritto che il live è migliore(LIVE=SERVIZIO ONLINE OFFERTO DA MICROSOFT)perchè continuate a postarmi la stessa cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deluso dal comportamento di Microsoft sia per le esclusive degli ultimi tempi che per i servizi live(oggetto del thread incluso) mi sono preso una ps3, beh tutta un'altra cosa.
da qui sembra che la pensi in modo diverso:asd:

In realtà il messaggio completo è questo e leggendolo si capisce che il giocare online, il poter comunicare liberamente durante il gioco, é da sempre il punto forte della Boxa (e grazie al menga per 60euro all'anno!!:patpat:).

Per quanto riguarda il premiare i fedeli clienti, non c'è storia!

Voglio portare come esempio questo ultimo periodo dove per i clienti del PPlus è stato possibile scaricare gratuitamente giochi PSVita del calibro di Gravity Rush e Uncharted...e a breve anche Mortal Kombat!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In tot anni che possiedo la Boxa, Microsoft mi ha regalato 3 giochi arcade...e 2 facevano pena!!:bah!::bah!::bah!::bah!:

Adesso poi mi darà 20Mp...a bè tanta roba signori!!! Io che credevo di ricevere almeno un gioco in regalo:tragic:

E' verissimo che nel maggiore dei casi al mondo non regala niente nessuno, ma questa è una vera presa in giro...meglio niente che piuttosto in questo caso!

Amarezza inside...

Non iniziano con sta storia dei 60 euro per l abbonamento annuale eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo esista qualcuno che lo abbia mai comprato a quel prezzo, max 35 euro e sei a posto!

I giochi regalati per Psvita sono pensati per invogliare a comprare la portatile, mica per fare beneficenza... Io ti regalo un gioco da 20 euro, ma tu compri una console da 150. È marketing

Comunque ripeto, qualche gioco regalato non cancella i gravi problemi di protezione dei dati personali che la ps3 ha avuto, IMO

Ah altra cosa, non è una giustificazione ma aimè, bisognerebbe guardare il live che hanno in America, con canali di sport e un sacco di roba che qui non arriverà mai probabilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro