Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i punti arrivano il mese dopo.

@Trevis,confermo!

04/30/2013 PlaytoEarn Punchcard 800
la sapevo anche io sta cosa,però pensavo che l'accredito fosse il mese dopo,ma che sul sito venissero visualizzati comunque nella lista dei punti in sospeso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la sapevo anche io sta cosa,però pensavo che l'accredito fosse il mese dopo,ma che sul sito venissero visualizzati comunque nella lista dei punti in sospeso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche li,vengono visualizzati a fine mese.

anche li,vengono visualizzati a fine mese.
ah ok,grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oggi mi son stati caricati sull'account gli 800 MP della Punchcard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

MySurvey

Grazie Per La Visita!

Salve! Non sono disponibili sondaggi questo mese, ma puoi visitare la pagina GetYours per conoscere tutte le ultime modalità di guadagno.

Ma metti una roba tipo: Hai scaricato Fable 3 gratis? Si/No/Non ho il gold e sgancia almeno questi 20 punticini mensili, neanche quello lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sempre più pessimi, gliene ho fatto anche uno aggratis

Ultima modifica da un moderatore:
Prima mi mettono quella cagata nell'offerta Games with Gold e ora nn mettono manco il sondaggio...

Dove stiamo andando a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Prima mi mettono quella cagata nell'offerta Games with Gold e ora nn mettono manco il sondaggio...Dove stiamo andando a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si saranno stancati di regalare ben 20 centesimi al mese alla gente?:rickds::rickds::piagnere:

una domanda: cosa è che regalano il giorno del nostro compleanno?
Se sei gold, ti regalavano ben 20 microsoft points credo. Adesso non so se con l'ondata di novità che sta pervadendo il live.... forse hanno cambiato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma nn solo 20 MP ahahahahah

Dipende da quello che fai... se compri una cosa nel market te ne danno 100 per esempio

c'è scritto che durante il mese del mio compleanno mi fanno un regalo..sarebbero quei 20 mp?

ah e avendo 49000 punti giocatore,sempre la solita domanda,cosa me danno?

il mio compleanno era ieri ma non mi hanno dato un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

c'è scritto che durante il mese del mio compleanno mi fanno un regalo..sarebbero quei 20 mp?
ah e avendo 49000 punti giocatore,sempre la solita domanda,cosa me danno?
In teoria ti danno lo sconto del 2% nel market

Più 20 MP o un premio avatar ahahahahahaha :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro