Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I punti te li dovrebbero dare se sei gold e rinnovi. Se sei free member e rinnovi mi sembra che non ti diano nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngEh ma non me li segna nemmeno nei punti in sospeso...
Mi sa di no. Dovrebbe essere automatico... penso.Ragazzi voglio guadagnare i 100 punti per il primo acquisto su xbox.comVado nel sito di xbox live rewards clicco sull'offerta e scelgo come gioco crysis a 4,99
Ora come faccio a pagarlo tramite Microsoft points dal sito?
Quindi se io acquisto anche dalla xbox senza cliccare sull' offerta dei rewards mi da lo stesso i punticini? Ora faccio la prova tanto devo acquistare 3 giochi :nfox:I punti te li dovrebbero dare se sei gold e rinnovi. Se sei free member e rinnovi mi sembra che non ti diano nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi sa di no. Dovrebbe essere automatico... penso.
Devi comprarlo normalmente.Ragazzi voglio guadagnare i 100 punti per il primo acquisto su xbox.comVado nel sito di xbox live rewards clicco sull'offerta e scelgo come gioco crysis a 4,99
Ora come faccio a pagarlo tramite Microsoft points dal sito?
Primo acquisto sul market! apparte qualcosa di gratis...Devi comprarlo normalmente.Ma deve essere il tuo primo acquisto DI SEMPRE. Se hai gia' fatto acquisti prima di iscriverti a rewards... ormai te lo sei giocato.
I tuoi puntiG accumulati fin'ora restano e vengono considerati per le promo a seconda del livello che hai raggiunto(My achievements). Tieni presente che dopo l'iscrizione e comunque sempre in generale le tue statistiche vengono aggiornate circa alla metà del mese successivo a quello in cui si fanno acquisti/sondaggi/ecc.io mi sono iscritto l'altro ieri... mi domando ora... i miei sbloccabili li azzerano? i punti accumulati con i games fino ad oggi li perdo? e se non li perdo, li contano?
qualcosina hanno aggiunto...per esempio giocare ad un gioco nuovo (per almeno 10 ore e penso che per noi appassionati non sia per niente un problema) vale 1000 crediti...quindi 5000 punti varrebbero poco più di 4,50 €...Strano che questo topic sia morto proprio ora che c'è stato il cambiamento.
Ora si guadagnano "crediti".
Ogni 5000 crediti si possono versare sul proprio account (altrimenti si visualizzeranno in "sospeso")..
Ed equivalgono a 4.05£.
Le iniziative per accumulo crediti sembrano cmq aumentate.
Mi linki la pagina per cortesia?qualcosina hanno aggiunto...per esempio giocare ad un gioco nuovo (per almeno 10 ore e penso che per noi appassionati non sia per niente un problema) vale 1000 crediti...quindi 5000 punti varrebbero poco più di 4,50 €...
ciao raga, ma a voi vi funge il sondaggio di questo mese a me non va da un po, non si apre, rimane la rotellina del caricamento ma nada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
cavolo speriamo lo mettano a posto presto so gia 10 giorni che non funge...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnganche a me non va
Concordo...anche adesso ho la rotellina del caricamento che ruota, si ferma per mezzo secondo e poi riprende all'infinito...cavolo speriamo lo mettano a posto presto so gia 10 giorni che non funge...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
segnalo che adesso pare funzionare finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngConcordo...anche adesso ho la rotellina del caricamento che ruota, si ferma per mezzo secondo e poi riprende all'infinito...![]()
http://rewards.xbox.com/myrewards/
scorri la pagina e ci sta "partecipa al sondaggio". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png