Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi voglio guadagnare i 100 punti per il primo acquisto su xbox.com

Vado nel sito di xbox live rewards clicco sull'offerta e scelgo come gioco crysis a 4,99

Ora come faccio a pagarlo tramite Microsoft points dal sito?

Eh ma non me li segna nemmeno nei punti in sospeso...
I punti te li dovrebbero dare se sei gold e rinnovi. Se sei free member e rinnovi mi sembra che non ti diano nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi voglio guadagnare i 100 punti per il primo acquisto su xbox.comVado nel sito di xbox live rewards clicco sull'offerta e scelgo come gioco crysis a 4,99

Mi sa di no. Dovrebbe essere automatico... penso.

I punti te li dovrebbero dare se sei gold e rinnovi. Se sei free member e rinnovi mi sembra che non ti diano nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sa di no. Dovrebbe essere automatico... penso.
Quindi se io acquisto anche dalla xbox senza cliccare sull' offerta dei rewards mi da lo stesso i punticini? Ora faccio la prova tanto devo acquistare 3 giochi :nfox:

Ragazzi voglio guadagnare i 100 punti per il primo acquisto su xbox.comVado nel sito di xbox live rewards clicco sull'offerta e scelgo come gioco crysis a 4,99

Devi comprarlo normalmente.

Ma deve essere il tuo primo acquisto DI SEMPRE. Se hai gia' fatto acquisti prima di iscriverti a rewards... ormai te lo sei giocato.

io mi sono iscritto l'altro ieri... mi domando ora... i miei sbloccabili li azzerano? i punti accumulati con i games fino ad oggi li perdo? e se non li perdo, li contano?

Devi comprarlo normalmente.Ma deve essere il tuo primo acquisto DI SEMPRE. Se hai gia' fatto acquisti prima di iscriverti a rewards... ormai te lo sei giocato.
Primo acquisto sul market! apparte qualcosa di gratis...

Comunque ho fatto dal sito vediamo che succede

io mi sono iscritto l'altro ieri... mi domando ora... i miei sbloccabili li azzerano? i punti accumulati con i games fino ad oggi li perdo? e se non li perdo, li contano?
I tuoi puntiG accumulati fin'ora restano e vengono considerati per le promo a seconda del livello che hai raggiunto(My achievements). Tieni presente che dopo l'iscrizione e comunque sempre in generale le tue statistiche vengono aggiornate circa alla metà del mese successivo a quello in cui si fanno acquisti/sondaggi/ecc.

C-64 Turrican....che ricordi. Gran gioco

Strano che questo topic sia morto proprio ora che c'è stato il cambiamento.

Ora si guadagnano "crediti".

Ogni 5000 crediti si possono versare sul proprio account (altrimenti si visualizzeranno in "sospeso")..

Ed equivalgono a 4.05£.

Le iniziative per accumulo crediti sembrano cmq aumentate.

Strano che questo topic sia morto proprio ora che c'è stato il cambiamento.
Ora si guadagnano "crediti".

Ogni 5000 crediti si possono versare sul proprio account (altrimenti si visualizzeranno in "sospeso")..

Ed equivalgono a 4.05£.

Le iniziative per accumulo crediti sembrano cmq aumentate.
qualcosina hanno aggiunto...per esempio giocare ad un gioco nuovo (per almeno 10 ore e penso che per noi appassionati non sia per niente un problema) vale 1000 crediti...quindi 5000 punti varrebbero poco più di 4,50 €...

E c'è anche un nuovo livello gamerscore, master 75000G..

A seconda dell'appartenenza ogni 8.10 euro spesi verranno versati crediti (50,100,200,300)..

Con l'arrivo della One giustamente ne hanno introdotto un quarto..

qualcosina hanno aggiunto...per esempio giocare ad un gioco nuovo (per almeno 10 ore e penso che per noi appassionati non sia per niente un problema) vale 1000 crediti...quindi 5000 punti varrebbero poco più di 4,50 €...
Mi linki la pagina per cortesia?

ciao raga, ma a voi vi funge il sondaggio di questo mese a me non va da un po, non si apre, rimane la rotellina del caricamento ma nada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

ciao raga, ma a voi vi funge il sondaggio di questo mese a me non va da un po, non si apre, rimane la rotellina del caricamento ma nada...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

anche a me non va

cavolo speriamo lo mettano a posto presto so gia 10 giorni che non funge...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Concordo...anche adesso ho la rotellina del caricamento che ruota, si ferma per mezzo secondo e poi riprende all'infinito... :bah!:

Concordo...anche adesso ho la rotellina del caricamento che ruota, si ferma per mezzo secondo e poi riprende all'infinito... :bah!:
segnalo che adesso pare funzionare finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi dove trovo il sondaggio?

http://rewards.xbox.com/myrewards/
scorri la pagina e ci sta "partecipa al sondaggio". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro