Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pazienza, per fortuna avevo raggiunto i 1000 a settembre:nev:.

Poco male, anche se non lo dovessero rimettere, due giochini li ho presi.

Ma perchè l'hanno tolto il sondaggio mensile?

Erano dei mesi consecutivi che mi ricordavo di farlo, ora mi hanno tolto pure il gusto che stavo provando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè l'hanno tolto il sondaggio mensile?
Erano dei mesi consecutivi che mi ricordavo di farlo, ora mi hanno tolto pure il gusto che stavo provando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per non darti quei 25 centesimi al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

successo anche a me... controlla se hai tutte le informazioni (nome, cognome, indirizzo... etc)

dopo 2 mesi riuppo

ho controllato ho tutte le info (nome congome citta via) e ho associato una paypal con la quale tuttavia nn ho mai acquistato nulla, ma son 2 mesi che va avanti cosi, cosa devo fare per avere questi 5 luridi euro?

non ho ben capito i soldi dove me li danno?

Alla fine il discorso punchcard l'hanno sistemato...

Oggi con mio sommo timore ho realizzato che fosse il 1 dicembre e quindi giorno di scadenza della punchcard giochi on demand, per la quale avevo ampiamente comprato i 3 titoli richiesti ma avevo solo 2 badge.

Beh, alla fine sono andato sul sito rewards e ho visto i miei cari 20000 punti accreditati.

Very gud :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come funziona sta roba? :morristend:
O_o

...

rewards.xbox.com

ti logghi e fai le varie missioni, sondaggi, punchcard ecc per guadagnare punti rewards...la conversione manco me la ricordo ma appena arrivi a 5000 punti ti tramutano tutto in valuta locale accreditata direttamente sul tuo account ms.

Qualcosa come 3euro 5000 pti....mi pare...

dopo 2 mesi riuppo

ho controllato ho tutte le info (nome congome citta via) e ho associato una paypal con la quale tuttavia nn ho mai acquistato nulla, ma son 2 mesi che va avanti cosi, cosa devo fare per avere questi 5 luridi euro?

non ho ben capito i soldi dove me li danno?
nessuno mi puo aiutare?

da tipo 5 mesi mi arriva

"Abbiamo tentato di versare il tuo denaro Rewards sul tuo conto Microsoft associato a Xbox Live, ma si è verificato un errore. Per risolverlo, è necessario che tu esegua quanto riportato di seguito:

1. Vai su Microsoft Billing.

2. Verifica che le tue informazioni relative al conto (incluse quelle su stato e regione) siano corrette.

3. Se continui ad avere dei problemi, pubblica un post nei forum Xbox. "

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno ha preso i 1000 punti di the raven?

sto con il gioco acceso da un sacco di ore ma niente accredito:bah!:

nessuno mi puo aiutare?. Se continui ad avere dei problemi, pubblica un post nei forum Xbox. "
L'unica cosa da fare è scrivere sul forum associato dei problemi xbox rewards o al più una telefonatina all'assistenza.

qualcuno ha preso i 1000 punti di the raven?sto con il gioco acceso da un sacco di ore ma niente accredito:bah!:
Gli aggiornamenti sono sempre molto molto lenti. Aspetta ancora qualche giorno, e in caso... prova a chiedere sul forum dei problemi su rewards.

:ciao:

L'unica cosa da fare è scrivere sul forum associato dei problemi xbox rewards o al più una telefonatina all'assistenza.

Gli aggiornamenti sono sempre molto molto lenti. Aspetta ancora qualche giorno, e in caso... prova a chiedere sul forum dei problemi su rewards.

:ciao:
non trovo la sezioe ITA relativa, devo scriverlo in quella inglese ?

I membri di Xbox Live Rewards Gold non solo ottengono gratis i giochi Games with Gold: possono anche guadagnarsi crediti Rewards per il semplice fatto di giocare! Basta scaricare i tuoi giochi Games with Gold gratis per Xbox 360 o Xbox One, giocare per almeno 10 ore, per guadagnare 1.000 crediti Rewards. Puoi ottenere altri 2.000 crediti in più quando acquisti add-on per questi giochi Games with Gold.* Il totale sono 3.000 crediti per ciascun gioco Games with Gold!
Quindi se io questo mese gioco per 10 ore a worms mi becco 1000 crediti,e dato che è uscito pure un dlc,se prendo quel dlc mi danno altri 1000 crediti?

E' retroattiva questa promozione?perchè io per ora ho giocato parecchio a max,gioco dato col gwg,ma non trovo traccia del bonus

Comunque questo mese vedo di giocare a worms e ssx,così mi becco un po' di punti

Quindi se io questo mese gioco per 10 ore a worms mi becco 1000 crediti,e dato che è uscito pure un dlc,se prendo quel dlc mi danno altri 1000 crediti?E' retroattiva questa promozione?perchè io per ora ho giocato parecchio a max,gioco dato col gwg,ma non trovo traccia del bonus

Comunque questo mese vedo di giocare a worms e ssx,così mi becco un po' di punti
Va tutto fatto entro 14 giorni da quando il gioco viene messo gratis.

Per il DLC come scritto sopra sono 2000 punti, non 1000.

Non so se acquistando più DLC dello stesso gioco si ricevono solo 2000 punti o 2000 punti per ognuno.

ho fatto le 10 ore a worms,più o meno quanto tempo ci mettono ad accreditare i punti?

ho fatto le 10 ore a worms,più o meno quanto tempo ci mettono ad accreditare i punti?
In genere Rewards si aggiorna dopo un numero di giorni imprecisato. Fai tre ma è una stima un po' casuale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

giorno 9 ho raggiunto le 10 ore a worms e oggi mi sono ritrovato l'accredito,per the raven passo ma lo rifarò sicuramente per ssx

Mi serve sapere una cosa, per i punti dei DLC serve che il gicoo sia ATTIVO come "games with gold", giusto?

Se acquisto il DLC di Worms ora mi vengono accreditati i 3000 punti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro