Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 720
Ma hanno interrotto i survey?:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è comparso nemmeno oggi :(Ma il sondaggio mensile non c'è più?.... :(
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD
Ho paura che sia stato tolto,speriamo di no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifOgni tanto saltano il mese...E' successo anche in passato
successo anche a me... controlla se hai tutte le informazioni (nome, cognome, indirizzo... etc)"Abbiamo tentato di versare il tuo denaro Rewards sul tuo conto Microsoft associato a Xbox Live, ma si è verificato un errore. Per risolverlo, è necessario che tu esegua quanto riportato di seguito:
1. Vai su Microsoft Billing.
2. Verifica che le tue informazioni relative al conto (incluse quelle su stato e regione) siano corrette.
3. Se continui ad avere dei problemi, pubblica un post nei forum Xbox.
"
mi è arrivata questa mail ho 5750Punti in sospeso, non capisco cosa devo fare :( se vado su "microsoft billing" c'è un riepilogo delle mie info e ho come strumento di pagamento paypal nn so che altro devo vedere
fatto e hoa nche aggiornato le info (effettivamente mancavano i miei dati, se non fosse che mi è ri-arrivata la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngsuccesso anche a me... controlla se hai tutte le informazioni (nome, cognome, indirizzo... etc)
Nono sono + di 8 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma 10.000 punti quanto sono,2 euro?
Per la precisione 4,05£, che in Italia diventano 4,05€ :pffs:5000 sono 4 euri?:morris82:
ho sbagliato x 0,05;pPer la precisione 4,05£, che in Italia diventano 4,05€ :pffs: