Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Asp che intendi per primo acquisto in assoluto?Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2I punti del rinnovo vengono assegnati solo nella data effettiva di inizio del nuovo abbonamento.Dipende quando hai rinnovato, in teoria gli accrediti/rimborsi vengono fatti sempre nel mese successivo all'acquisto/rinnovo. Io aspetto ancora l'inizio del mese prossimo poi prenderò in considerazione l'idea di mandare una mail per chiedere qualche chiarimento sul mancato accredito dei punti che avevano promesso
Per esempio ho fatto il rinnovo dell'abbonamento due mesi fa, anche se mi scadeva il 15 Gennaio, i 100 punti dovrebbero essermi assegnati dal 16 gennaio.
Invece i 100 punti per il primo acquisto sono solo per chi fa il primo acquisto in assoluto, non dall'iscrizione a Rewards.
Che se hai comprato qualcosa nel marketplace prima di iscriverti a rewards (come chiunque in italia probabilmente) te la prendi nel ciulAsp che intendi per primo acquisto in assoluto?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
A me ha sbloccato myachievements(ovviamente il primo livello, se so sbagliato:sadPerfetto chiaro. Mancano quelli di Halo4 per il momento allora
I miei "my achievements" sono giusti ma dei punti di halo ancora nessuna traccia. Adesso sono anche membro VIP ma per il momento non c'è nessun beneficioA me ha sbloccato myachievements(ovviamente il primo livello, se so sbagliato:sadma niente punti per halo 4...
ah ecco, una volta al mese..cavolo, bene così :morris82:bisogna ricordarsi di fare il sondaggio ogni mese che vale 20 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ps3 is the way.A tutti coloro che hanno attivato il servizio Xbox Live Rewards :Il regalo che si riceve durante il mese del proprio compleanno è un' indecenza, un'offesa, un'elemosina virtuale.
Ci regalano 20 microsoft points cioè 0,17 centesimi !!! wow !!!
Dopo 5-6 anni di Gold e quasi 80000 di gamerscore e quasi 200 giochi avviati, questo è il risultato.
Ho appena scritto il mio disappunto sul forum ufficiale. Chiunque voglia partecipare alla discussione e dare il suo contributo è il benvenuto. Questo è il link, loggatevi e sfogatevi :
http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_rewards_support/f/29/p/437438/2189560.aspx#2189560
Spammate a chiunque, facciamoci sentire. Non siamo solo zombie che accendono una console, che fanno la fila al day one di un gioco, che paghiamo un abbonamento da anni. Prima di essere videogiocatori siamo individui, e 0,17 centesimi non sono un regalo, sono un insulto.