Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
arrivata pure a te l'email?
Si si. Però non risulto VIP. Boh

Lo sconto non è immediato ma è in forma di rimborso dei punti, che vengono calcolati alla fine del mese e assegnati in quello successivo.Con una spesa 2400 punti dovresti ricevere 48 punti di rimborso, una volta accumulati almeno 100 MP col programma Rewards verranno trasferiti sul tuo profilo.
Ah ecco. Credevo che fosse immediato. Verificherò il prossimo mese allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie

Molto interessante questo passaggio...E sinceramente,non sono affatto entusiasta del "metodo" utilizzato... :icebad:

Alla fine della fiera,mi aspettavo qualcosina di più da questo Xbox Live Rewards...
Meglio di niente (concordo che non è una roba eccezionale, ma è qualcosa che prima non c'era).

Beh io ne ho 40 ma sono sempre li e non me li danno forse perchè devo comprare qualcosa ? :morris82:
Devi raggiungere 100 mp per incassarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma insomma sono l'unico strunz che non ha ricevuto il codice live gold??? :tragic:iscritto dal 29/9...
No..siamo in 2 :bah!:

Ormai non ci conto neanche piu.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si. Però non risulto VIP. Boh

Ah ecco. Credevo che fosse immediato. Verificherò il prossimo mese allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie
Probabilmente all'inizio del prossimo mese ci sbloccherannno tutto, cos' come il 15 mi hanno messo in coda i 20 mp del survey

Ma gli mp si possono ritirate soltanto arrivando a 100?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco una cosa del Refer a friend... sto cercando di mandare l'invito ad un mio amico a cui è appena scaduto il live, quindi è silver ora.

;Ma mi dice Sorry your friend is not eligible.... ma perchè? :bah!:

ma come funziona? io ora mi sono iscritto sul sito a questo programma ma essendo tutto in inglese ho capito solo che entro 2 giorni mi dovrebbe arrivare un email per conferma della registrazione...e poi cosa succede? quali vantaggi offre questo programma premi?

EDIT: ora mi è arrivata l'email di conferma...ora sono nel programma rewards? ora sto sugli 8000 punti (per gli obbiettivi sbloccati) pero sono silver non posso avere nessun premio?

Ultima modifica:
ma come funziona? io ora mi sono iscritto sul sito a questo programma ma essendo tutto in inglese ho capito solo che entro 2 giorni mi dovrebbe arrivare un email per conferma della registrazione...e poi cosa succede? quali vantaggi offre questo programma premi?
EDIT: ora mi è arrivata l'email di conferma...ora sono nel programma rewards? ora sto sugli 8000 punti (per gli obbiettivi sbloccati) pero sono silver non posso avere nessun premio?
Puoi cambiare la lingua del sito, in basso a sinistra se non erro cè la selezione.

Ho una domanda, se inserisco il codice che mi è arrivato da rewards del mese di gold gratuito mi viene aggiunto automaticamente a quelli che ho già? (L'abbonamento mi scade l'anno prossimo). Posso inserirlo o mi conviene aspettare? Questo codice ha una scadenza?

Ho una domanda, se inserisco il codice che mi è arrivato da rewards del mese di gold gratuito mi viene aggiunto automaticamente a quelli che ho già? (L'abbonamento mi scade l'anno prossimo). Posso inserirlo o mi conviene aspettare? Questo codice ha una scadenza?
da que che so io il mese si somma a quelli che già hai.

mi hanno accreditato 60 mp ma se nn li utilizzo mi saranno resettati a fine mese? cioè nn c'è lo più sul mio account?

Mi hanno accreditato 150 MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

100 per Fifa Ultimate Team... :.bip: Sarà per farsi perdonare per tutti i bug e le manutenzioni?

Tanto Fifa l'ho già venduto :.bip:

Mi hanno accreditato 150 MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
100 per Fifa Ultimate Team... :.bip: Sarà per farsi perdonare per tutti i bug e le manutenzioni?

Tanto Fifa l'ho già venduto :.bip:
ma perchè a me nn mi hanno dato 100 per fifa ultimate team,,, strano anch'io ho il gioco:bah!:,,, ma poi perchè mi hanno accreditato 60 mp se mi dice che ne ho 80 sul sito di xbox rewards:bah!:?

ma perchè a me nn mi hanno dato 100 per fifa ultimate team,,, strano anch'io ho il gioco:bah!:,,, ma poi perchè mi hanno accreditato 60 mp se mi dice che ne ho 80 sul sito di xbox rewards:bah!:?
io ne ho 120....ma anche a me me hanno dati solo 60.............e ,secondo le regole microsoft,avrebbero dovuto accreditarmeli tutti....mah......

Sto ancora aspettando i punti di halo 4...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

qualcuno ha già avuto il prprio compleanno e sa che cosa sarebbe sto "regalo"?

Ho avuto 20 punti per aver comprato dragonborn :rickds:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro