Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come già detto nei reply precedenti sono passati circa mm... 6 anni dalla XBOX..credo che uscira per il 2012 e sarà in commercio il 2013,anche se per ora non vedo come si possa andare oltre in qualità di grafica, portarla ai livelli del PC? E poi che formato per i giochi si userà? I bluray? Bha secondome la tecnologia per ora ancora deve fare il suo passo oltre

su un sito concorrente ho trovato questa lista di giochi in sviluppo per la nuova xbox...mi sembra fake al 100% però vala la pena postarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Age Of Conan

Alan Wake 2

Alpha Protocol 2

Armored Core

Assassin’s Creed

Battlefield

BioShock Infinite

Blue Dragon 2

Call Of Duty

Castlevania Lords Of Shadow 2

Condemned 3

Dance Central 3

Dante’s Inferno 2

Dark Void 2

De Blob 3

Dead Space 3

Dynasty Warriors

EA Sports MMA

Fable 4

Fallout 4

FIFA 13

Fighters Uncaged 2

Forza Motorsport 5

Gears Of War

Grand Theft Auto 6

Guitar Hero

Halo 2 HD Remake

Halo ODST 2

Halo Wars 2

Harry Potter

I Am Live

Just Cause 3

Kameo 2

Kinectimals 3

Left 4 Dead 3

Mad World 2

Madden NFL

NBA Elite 13

Need For Speed

NHL H0ckey

Nuovo gioco 007

Nuovo gioco Batman

Nuovo gioco Cliffy B

Nuovo gioco Legacy Of Kain

Nuovo gioco LEGO

Nuovo gioco Sonic

Perfect Dark

Prince Of Persia

Red Dead Redemption 2

Resident Evil

Street Fighter 5

Super Monkey Ball

Tiger Woods PGA Tour

TimeSplitters 4

UFC Undisputed 5

Viva Pinata 3

WWE 13

su un sito concorrente ho trovato questa lista di giochi in sviluppo per la nuova xbox...mi sembra fake al 100% però vala la pena postarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Age Of Conan

Alan Wake 2

Alpha Protocol 2

Armored Core

Assassin’s Creed

Battlefield

BioShock Infinite

Blue Dragon 2

Call Of Duty

Castlevania Lords Of Shadow 2

Condemned 3

Dance Central 3

Dante’s Inferno 2

Dark Void 2

De Blob 3

Dead Space 3

Dynasty Warriors

EA Sports MMA

Fable 4

Fallout 4

FIFA 13

Fighters Uncaged 2

Forza Motorsport 5

Gears Of War

Grand Theft Auto 6

Guitar Hero

Halo 2 HD Remake

Halo ODST 2

Halo Wars 2

Harry Potter

I Am Live

Just Cause 3

Kameo 2

Kinectimals 3

Left 4 Dead 3

Mad World 2

Madden NFL

NBA Elite 13

Need For Speed

NHL H0ckey

Nuovo gioco 007

Nuovo gioco Batman

Nuovo gioco Cliffy B

Nuovo gioco Legacy Of Kain

Nuovo gioco LEGO

Nuovo gioco Sonic

Perfect Dark

Prince Of Persia

Red Dead Redemption 2

Resident Evil

Street Fighter 5

Super Monkey Ball

Tiger Woods PGA Tour

TimeSplitters 4

UFC Undisputed 5

Viva Pinata 3

WWE 13
fakerrimo lol, anche se spero nei titoli halo (tranne wars 2) e in l4d3

343 ha già detto che il remake di halo 2 non lo faranno..

invece il top sarebbe halo 5 al lancio della nuova console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il fatto è che mai come questa volta il panorama hardware è incerto.. non si sa se e fino a che punto implementare il 3D, il kinect con i titoli più complessi è tutta una scommessa, per non parlare del prossimo supporto che soppianterà il blue ray.. aspettare è d'obbligo sta volta per loro..

Se Wii U avrà successo, fine 2012, altrimenti inizio 2013.

Vorrei comunque sottolineare come questa sia la generazione più lunga della storia, che vergogna. :bah!:

Se Wii U avrà successo, fine 2012, altrimenti inizio 2013.
Vorrei comunque sottolineare come questa sia la generazione più lunga della storia, che vergogna. :bah!:

Ma che fretta hai di passare alle nuove console???cioè stan dando il massimo solo adesso (Gears 3/Forza 4) e tu vuoi mandarle in pensione???bah....

ci sono così tanti titoli che stanno spremendo le console al massimo delle capacità,mi sembra quindi che il lancio della nuova generazione sarà posticipato di qualche altro anno ancora...non c'è motivo di rompere così presto gli indugi,anche perchè la tecnologia non è che abbia fatto tutti sti passi in avanti soprattutto nell'ambito delle console

ci sono così tanti titoli che stanno spremendo le console al massimo delle capacità,mi sembra quindi che il lancio della nuova generazione sarà posticipato di qualche altro anno ancora...non c'è motivo di rompere così presto gli indugi,anche perchè la tecnologia non è che abbia fatto tutti sti passi in avanti soprattutto nell'ambito delle console
Stessa cosa che ho detto io sopra, se devono fare una nuova console con 5 % di miglioramento sulla grafica e 10 % sul processore esecutivo o altre cose del genere,secondome è inutile, il salto ad esempio si è fatto da Playstation 2 a XBOX 360-PS3 ma è stato un GRANDE passo avanti, e deve essere cosi,se devo comprare una nuova console non lo devo fare solo perchè non è più supportata dalla casamadre oppure escono meno giochi,o almeno io la penso cosi

non ho preferenze in generale per le console visto che ho avuto la ps3 e possiedo ancora wii e 360,però la maovra di nintendo mi sembra una dimostrazione di ciò che questa generazione può ancora dare proiezione diciamo futura (leggi altri 4 annetti)...stessa cosa fatta da microsoft con il kinect,meno interessante il move della ps3 che non aggiunge nulla di nuovo all'offerta videoludica...in ogni caso quanto visto con l.a. noire e dalle anteprime riguardanti battlefield,future soldiers,batman e cod fa capire che siamo ormai al top e che il futuro sarà solo fotorealismo puro unito a fluidità di movimenti basati su algoritmi derivati al 100% dal mondo reale...e questo non fa altro che farmi godere a tromba!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

non ho preferenze in generale per le console visto che ho avuto la ps3 e possiedo ancora wii e 360,però la maovra di nintendo mi sembra una dimostrazione di ciò che questa generazione può ancora dare proiezione diciamo futura (leggi altri 4 annetti)...stessa cosa fatta da microsoft con il kinect,meno interessante il move della ps3 che non aggiunge nulla di nuovo all'offerta videoludica...in ogni caso quanto visto con l.a. noire e dalle anteprime riguardanti battlefield,future soldiers,batman e cod fa capire che siamo ormai al top e che il futuro sarà solo fotorealismo puro unito a fluidità di movimenti basati su algoritmi derivati al 100% dal mondo reale...e questo non fa altro che farmi godere a tromba!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
Sicuramente sarà una goduria totale:predicatore: ahhaha,comunque come hai detto tu,non credo sia una cosa di ora,io penso che ci sarà qualcosa di nuovo DI SPESSORE nel 2013-2014

se devono fare una nuova console con 5 % di miglioramento sulla grafica e 10 % sul processore esecutivo o altre cose del genere,secondome è inutile,
mò hai detto una cazzata..ti spiego pure perchè:

La cpu della 360 è un tri core da 3.2 ghz con 1 MB di memoria cache L2 condivisa fra i tre core. Nel mercato pc un processore simile è Athlon II X3 455 (tricore da 3.2 ghz con 512mb di cache L2 per core).

In realtà l'athlon è' più potente per via dell'architettura, già solo la cache.. ma vabbè è giusto per.. in un benchmark di un noto sito hardware, l'athlon fa 136%, un i7 990x (3.46ghz, 6 core) fa 326%. considerando cmq che l'athlon è cmq più potente della cpu della xbox, stiamo palando di una potenza triplicata, con soli 6 core.

E se ti dicessi che ci sono soluzioni server (Xenon E7) con 10 core da 2.5 ghz ciascuno e 30Mbytes di cache? a quanto arriviamo rispetto alla xbox360, a 10 volte tanto?

la potenza serve eccome, specie nel frangente online..nuova console significa nuovi motori grafici, altro che 5%..

La cpu della 360 è un tri core da 3.2 ghz con 1 MB di memoria cache L2 condivisa fra i tre core. Nel mercato pc un processore simile è Athlon II X3 455 (tricore da 3.2 ghz con 512mb di cache L2 per core).

In realtà l'athlon è' più potente per via dell'architettura, già solo la cache.. ma vabbè è giusto per.. in un benchmark di un noto sito hardware, l'athlon fa 136%, un i7 990x (3.46ghz, 6 core) fa 326%. considerando cmq che l'athlon è cmq più potente della cpu della xbox, stiamo palando di una potenza triplicata, con soli 6 core.

E se ti dicessi che ci sono soluzioni server (Xenon E7) con 10 core da 2.5 ghz ciascuno e 30Mbytes di cache? a quanto arriviamo rispetto alla xbox360, a 10 volte tanto?

la potenza serve eccome, specie nel frangente online..nuova console significa nuovi motori grafici, altro che 5%..
Si..ma arriviamo a potenze molto elevate,tanto vale giocare con il PC no?

beh,non proprio,il pc,lo devi ottimizzare una volta all'anno,e spenderci su ancora,la console,ti dura 5 o 6 anni e piu,e non cè da fare ogni volta upgrade,anche se ovviamente il pc,resta sempre un passo avanti,io sono diventato consolaro proprio perchè,non potevo piu permettermi di spendere ogni anno per poter giocare decentemente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh,non proprio,il pc,lo devi ottimizzare una volta all'anno,e spenderci su ancora,la console,ti dura 5 o 6 anni e piu,e non cè da fare ogni volta upgrade,anche se ovviamente il pc,resta sempre un passo avanti,io sono diventato consolaro proprio perchè,non potevo piu permettermi di spendere ogni anno per poter giocare decentemente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si su questo punto ti do ragione..ogni tot cambiare scheda grafica aumentare ram ecc..è un po una palla,vabbe poi vedremo

io ti stavo rispondendo sul fatto che dicevi che in caso una nuova console avrebbe un miglioramento di 5-10% rispetto ad ora.. invece come ti ho scritto sopra, il miglioramento sarebbe notevole. poi se convenga giocare col pc con al console è un discorso vecchio quanto il mondo.. io personalmente, se per avere la stessa grafica devo spendere 1000 euro di pc più gli upgrade ogni anno e mezzo.. con gli stessi soldi mi compro tutte e tre le console..

Non proprio,pensa che non è che ci escono tutti i giochi (es halo3 non c'è per pc) quindi ti perdi della roba,oltre al fatto che è piu pieno di cheater online.

grosso modo e quello che stavo per dire io, cioe la xbox cmq monta un trial core, e come hardware rispetto ad un pc e vecchia di 7 anni almeno,quindi se producono una nuova console oggi con le attuali potenzialita dei miglior pc odierni gia si avra una console di 4-5 volte piu potente dell'attuale,figuriamoci poi tra 1-2 anni,la xbox diventera talmente obsoleta.

questa generazione gia se arriva al 2012 sara la generazione piu lunga della storia dei videogames,nonostante la tecnologia avanza piu velocemente rispetto agli ultimi 10 anni,se ci mettiamo questo,ci mettiamo che cmq le nuove console sono state sempre lanciate nel giro di 1 anno dai rumors e nel giro di 7-8 mesi dall'annuncio,per m$ specialmente,la data di uscita e semplice ipotizzarla.

anche perche sarei curioso dopo i titoli di fine anno e primi mesi del 2011,dove si chiuderanno parecchie trilogie come gow,fino al 2014 come andranno avanti,forse riempendoci di roba kinect bho.

ma un processore di ultima generazione deve anche essere supportato da un'archiettura con i controkazzi altrimenti ti rimane uno shuttle senza benzina...e senza benzina sulla luna ci vai con la cappella...già sony ha realizzato una console oggettivamente più potente ma con un'architettura che definire complessa è un eufemismo...però ci ha piazzato il blu-ray che fa troppo figo e i nubbi pensano di avere i giochi in hd solo per questo lettore...è ovvio che l'hardware delle console dal momento del lancio ad un anno dopo sono già superati,ma è altrettanto vero che gli standard dei videogames vengono definiti proprio dalle console stesse e difficilmente viene programmato un gioco prettamente per pc che sfrutti al massimo le prestazioni degli hardware presenti sulla piazza...soprattutto perchè su 10 persone al massimo 4 anno un pc ottimizzato...quindi fare uscire una console necessita di uno studio più che preciso,ergo avere solo ora dei giochi che sfruttino al massimo le attuali console dimostra che adesso lanciare una nuova console,ma anche fra 2 anni,non converrebbe al 100% nè a microsoft nè a sony nè a nintendo...imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

iò nonostante se la facessero uscire domani sarei molto più che lieto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro