Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
parlo da persona che non possiede nè console,nè gioca al pc ma sarebbe intenzionato a comprare una xbox 360 a poco per giocare un pò.

Il mio pensiero è che sia la xbox 360,anche se alcuni giochi hanno grafiche bellissime come gears of war 3 da quel che si vede nei video,sia la play station 3 rispetto al panorama tecnologico sono molto molto obsolete.

Il discorso è questo:volete fare uscire la xbox 720?bene,allora non comprate la xbox 360 e non comprate soprattutto i kinect che ha comportato nuova linfa al ciclo di vita del prodotto xbox 360.

Microsoft e Sony sono aziende ed in quanto tali vogliono,tra gli altri obiettivi,massimizzare il profitto e quindi fin quando le console di oggi vendono non sono pazze da investire risorse in ricerca e sviluppo e quant'altro ma bensì sfruttano la posizione attuale per acquisire maggiori guadagni.

Supponiamo poi che le due case debbano ancora entrare ad un regime produttivo elevato che consenta certi margini di guadagno tramite riduzione dei costi unitari,supponiamo anche che non tutti i costi di ricerca e sviluppo,marketing e quant'altro siano stati ammortizzati pienamente ed il gioco è fatto:ci vorrà tanto tempo prima che escano le console di nuova generazione.

parlo da persona che non possiede nè console,nè gioca al pc ma sarebbe intenzionato a comprare una xbox 360 a poco per giocare un pò.
Il mio pensiero è che sia la xbox 360,anche se alcuni giochi hanno grafiche bellissime come gears of war 3 da quel che si vede nei video,sia la play station 3 rispetto al panorama tecnologico sono molto molto obsolete.

Il discorso è questo:volete fare uscire la xbox 720?bene,allora non comprate la xbox 360 e non comprate soprattutto i kinect che ha comportato nuova linfa al ciclo di vita del prodotto xbox 360.

Microsoft e Sony sono aziende ed in quanto tali vogliono,tra gli altri obiettivi,massimizzare il profitto e quindi fin quando le console di oggi vendono non sono pazze da investire risorse in ricerca e sviluppo e quant'altro ma bensì sfruttano la posizione attuale per acquisire maggiori guadagni.

Supponiamo poi che le due case debbano ancora entrare ad un regime produttivo elevato che consenta certi margini di guadagno tramite riduzione dei costi unitari,supponiamo anche che non tutti i costi di ricerca e sviluppo,marketing e quant'altro siano stati ammortizzati pienamente ed il gioco è fatto:ci vorrà tanto tempo prima che escano le console di nuova generazione.
Ovviamente,far uscire una nuova console significa sacrificare in parte i guadagni raccolti in questi anni,a causa di nuove tecnologie di sviluppo,e tutti costi ad essa riferiti.Il punto è che fin quando fnziona il mercato delle vendite console e dei suoi "strumenti" kinect e Move su tutti,secondo me la tireranno ancora alla lunga,ma alla fine come tutte le novità si arriva ad un punto che non attira più e che quindi si ha bisogno di un qualcosa di "nuovo".Ora come ora non se si senta la necessità di una nuova console,paradossalmente si è arrivati alla massima qualità grafica per le console,ma pian piano inizieranno a vedersi i primi limiti,Battlefield 3 e The Witcher 2 danno la dimostrazione di come le console ora mai abbiano dei limiti,paragonandole a macchine(PC) di fascia media.Secondo me si inizierà veramente a parlare di nuove console tra due anni...poi chi vivrà vedrà....

Ma che fretta hai di passare alle nuove console???cioè stan dando il massimo solo adesso (Gears 3/Forza 4) e tu vuoi mandarle in pensione???bah....
ROTFL... forse non ti sei accorto che Gears 3 e Forza 4 sono solo degli aggiornamenti dei giochi precedenti, come Uncharted 3 con Uncharted 2 e Killzone 3 con Killzone 2.

Ormai queste console sono state spremute in modo esagerato, SONO OLDDDDDDDDDDD

ROTFL... forse non ti sei accorto che Gears 3 e Forza 4 sono solo degli aggiornamenti dei giochi precedenti, come Uncharted 3 con Uncharted 2 e Killzone 3 con Killzone 2.
Ormai queste console sono state spremute in modo esagerato, BASTA.
si, ma credo che quelli di epic almeno due anni ci vogliono far giocare a gears 3...quindi tutto torna. xbox 720 nel 2013:sisi:

oddio degli aggiornamenti......ti posso parlare per Gears in quanto ho testato con mano e tra il secodo ed il terzo come impatto grafico ci passa una generazione quasi.

oddio degli aggiornamenti......ti posso parlare per Gears in quanto ho testato con mano e tra il secodo ed il terzo come impatto grafico ci passa una generazione quasi.
ma infatti non so coem possa dire che siano degli aggiornamenti...mah....

ma infatti non so coem possa dire che siano degli aggiornamenti...mah....

la 360 è stata sfruttata pochissimo a differenza della play 3.....a parte qualche sh multi ed Epic con Gears nessuno ha mai avuto voglia di sbattersi un pò per spremerla a dovere.

la 360 è stata sfruttata pochissimo a differenza della play 3.....a parte qualche sh multi ed Epic con Gears nessuno ha mai avuto voglia di sbattersi un pò per spremerla a dovere.
O forse non può rendere di più? :patpat:

Io avrei qualche dubbio sul fatto che la 360 sia sfruttata pochissimo... Gears 3 ha una grafica sbalorditiva, ma non credo che abbia ancora qualcosa di più da offrire, come del resto la PS3... io comunque non prenderei subito la nuova console, aspetterei minimo un'anno, per vedere se non si rompe e sopratutto vedere i giochi in esclusiva per le rispettive console!

Io dico che la presentano in primavera (prima dell'E3), alcune demo a Los Angeles, lancio autunno 2012.

Beh secondo me è probabile che annuncino le nuove console all'e3 2012 con lancio a natale!!!Il che non mi turberebbe visto che al d1 non ho mai preso una console...e state tranquilli che giochi in uscita anche a fine 2012 ce ne sono eccome, come tomb raider e chissà altri da annunciare ancora...e questi eventuali giochi nn andranno a contrastare le nuove console!!Prendete god of war 2 per ps2...uscì mi pare per ps2 quando già c'era la ps3 o cmq stava per uscire...non mi pare abbia venduto poco o abbia creato problemi alla ps3!!!semplicemente come la storia insegna al d1 le console nuove nn vendono tantissimo non avendo ancora una vasta gamma di giochi...per questo secondo me natale 2012 uscirà la nuova console ma fino al 2013 inoltrato pieno appoggio alla 360 magari cn giochi in uscita su entrambe console!!!

Io dico lancio in bundle con halo 4 a fine 2012 e piena compatibilità a kinect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, ma credo che quelli di epic almeno due anni ci vogliono far giocare a gears 3...quindi tutto torna. xbox 720 nel 2013:sisi:
Imho, fine 2012.

---------- Post added at 18:37:31 ---------- Previous post was at 18:35:55 ----------

Non diciamo vaccate, su, ma quale generazione.

Tra l'altro, la differenza è chiaramente inferiore ad una gen, poichè si tratta solo di un aggiornamento dell'Unreal 3 (neanche stessimo parlando della prima versione dell'Unreal 3 paragonata all'ultima pompata da Samaritan).

Tra Gears of War 1 (2006) e la tech demo di Samaritan (2011) ci passa una generazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 18:38:20 ---------- Previous post was at 18:37:31 ----------

Ma anche no, pure Xbox360 è stata sfruttata.

Io spero che una esca nel 2012 ed una nel 2013 così da non accavallarsi troppo..anche se razionalmente sono portato a dire che se dovranno uscire usciranno come MINIMO nel 2013 verso Autunno

Imho, fine 2012. 

---------- Post added at 18:37:31 ---------- Previous post was at 18:35:55 ----------

Non diciamo vaccate, su, ma quale generazione.

Tra l'altro, la differenza è chiaramente inferiore ad una gen, poichè si tratta solo di un aggiornamento dell'Unreal 3 (neanche stessimo parlando della prima versione dell'Unreal 3 paragonata all'ultima pompata da Samaritan).

Tra Gears of War 1 (2006) e la tech demo di Samaritan (2011) ci passa una generazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 18:38:20 ---------- Previous post was at 18:37:31 ----------

Ma anche no, pure Xbox360 è stata sfruttata.

Samaritn è una tech demo,ovvero significativa di nulla.....Gears 3 non ti basta come top grafico?

davvero non so che dirti alllora,solo che sei un inguaribile inaccontentabile.Cioè se dovesse uscire la "720" domani,tra un anno massimo due scommetto ti ritrovo qui a lamentarti sul fatto che non abbia più nulla dire ed auspichi al più presto l'uscita della "1080".

fin quando mi fanno uscire giochi come l.a. noire , skyrim , gears 3 , forza 4 , tomb raider , a me va benissimo questa generazione qui, immaginatevi i tempi di produzione per un buon gioco, calcolando che adesso vanno dai 3 ai 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si dilunghrebbero ancora di più a mio parere

fin quando mi fanno uscire giochi come l.a. noire , skyrim , gears 3 , forza 4 , tomb raider , a me va benissimo questa generazione qui, immaginatevi i tempi di produzione per un buon gioco, calcolando che adesso vanno dai 3 ai 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si dilunghrebbero ancora di più a mio parere
non necessariamente,se si riesce a fare una console potente ma "maneggievole" il lavoro è semplificato,penso che tu sappia quante cose son state tolte ai videogames per colpa dell'hardware,(se non mi sbaglio uncharted doveva essere multipiatta ma visto le capacità della 360 non è stato possibile averlo,o vedi battlefield che nella versione console va a 30 fps).Quindi alla fin fine penso che avere una console più potente non aumenterà necessariamente i tempi di produzione dei videogames ma forse li diminuirà

1- Samaritn è una tech demo,ovvero significativa di nulla.....

2- Gears 3 non ti basta come top grafico?

3- davvero non so che dirti alllora,solo che sei un inguaribile inaccontentabile.

4- Cioè se dovesse uscire la "720" domani,tra un anno massimo due scommetto ti ritrovo qui a lamentarti sul fatto che non abbia più nulla dire ed auspichi al più presto l'uscita della "1080".
1- Appunto, quello è il minimo, visto che è una tech demo realizzata da 4 persone senza ottimizzare nulla e con l'Unreal 3 (non il 4 che arriverà sulle nuove console).

2- Manco a scherzare, già su PC Battlefield 3 e Arma 3 se lo pappano senza problemi.

3- Sono un amante del progresso tecnologico hardware e dell'evoluzione che c'è nel mondo dei videogiochi sotto qualsiasi aspetto da ormai 25 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4- Questo è il solito luogo comune da 4 soldi insieme a "se vuoi più potenza dopo 5-6 anni, fatti un PC".

Io mi godo le console per 5-6 anni, poi voglio qualcosa di nuovo. E' sempre stato così e spero che lo sarà anche in futuro (sperando che la scelta di Wii, ovvero lanciare una moda per vendere il più possibile, rimanga un idea squallida MADE IN NINTENDO).

---------- Post added at 13:19:56 ---------- Previous post was at 13:18:49 ----------

Ma anche no, i tempi sarebbero sempre più o meno gli stessi.

----------------------------------------------------------------------------

Mark Rein, vice presidente e co-fondatore di Epic Games:

«Siamo arrivati ad una fase nella vita delle console nella quale i PC sono superiori in termini di potenzialità.

E ancora:

«Il Samaritan Unreal demo è stata una sorta di lettera d’amore per i produttori di hardware. Ci aspettiamo che la prossima generazione sarà così. […] Spero che i produttori di console lo guardino dicano ‘diamine, se per le nostre prossime console puntiamo a raggiungere quel risultato, saremo competitivi con quello che un PC potrà fra un anno o un anno e mezzo’. E parlo di un PC dal prezzo ragionevole, perché ovviamente quelle cose si possono già fare con un PC molto costoso»

Pubblicità
Pubblicità
Indietro