Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se può interessarvi, un mio amico è alla Gamescom, ha provato Titanfall 2, Quantum Break e Forza 7. Ha detto che è assurdo, tantissima roba e non immaginava che la differenza fosse così "netta".
Dal vivo rende tantissimo
Molto del lavoro lo fa il televisore :sisi:

Nel senso che se il tuo amico gioca su una tv decisamente inferiore vedendo il gioco ad una fiera anche sulla stessa console sarebbe potuto sembrargli molto più bello :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Molto del lavoro lo fa il televisore :sisi:Nel senso che se il tuo amico gioca su una tv decisamente inferiore vedendo il gioco ad una fiera anche sulla stessa console sarebbe potuto sembrargli molto più bello :ahsisi:
Wat? :asd:

One X manda un segnale 4K nativo al TV 4K a cui è collegato...la differenza la fa la risoluzione nativa della console e i suddetti giochi che passano da 1080p (o 900p/1080p dinamici) a 4K nativi grazie alla console...cosa c'entra la TV?

Che poi ci siano TV 4K di varie fascia e qualità di prezzo con risultati visivamente diversi, è un altro discorso ma SI come ha detto QuiDx, ed è cosa scontata, la differenza è abissale x forza...parliamo del quadruplo della risoluzione, oltre agli altri miglioramenti di texture, luci, effetti particellari e bla bla bla.

Molto del lavoro lo fa il televisore :sisi:Nel senso che se il tuo amico gioca su una tv decisamente inferiore vedendo il gioco ad una fiera anche sulla stessa console sarebbe potuto sembrargli molto più bello :ahsisi:
evabbè ma allora ditelo che state rosicando :rickds:

Ma voi credete davvero al 4k nativo di xbox X??? Probabilmente la comprerò pure io...ma 4k nativo...dai su

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma voi credete davvero al 4k nativo di xbox X??? Probabilmente la comprerò pure io...ma 4k nativo...dai su
Forza lo raggiungera', poi magari.sara' l unico. Per me lo scoglio nn sono solo.I 500 euro, che.alla fine con qualche price cut si puo' ovviare, ma e' il.televisore. ho un plasma panasonic che va ancora.benissimo, e cacciare 1000 euro per un 4k la vedo.dura

Gran parte del lavoro lo fa la console. Già solo un gioco su One S, a parità di risoluzione, rispetto alla controparte su PS4, è più bello da vedere, grazie allo scaler della console. E con One X parliamo di 4K nativo, quindi il risultato sarà sicuramente impressionante.

si appunto e a parer mio pubblicizzare giocherete 4k nativo è un pò una presa in giro...leggevo di molti giochi che gireranno si e no a 1440p, che va già molto bene è, però alla fine cambieremo console e il risultato secondo me sarà buono si ma non strabiliante.

io la tv la ho già e proprio per questo probabilmente prenderò la ONE X, in caso contrario sicuramente aspetterei il prossimo treno di console comprandomi con calma una tv nei prossimi anni....

Nel listone dei titoli "Migliorati" dalla xbox X ci sarà anche Tennis world tour,per molti sarà una presenza superficiale,per me quasi un motivo in più per acquistarla :gab:

I tre titoli sopra menzionati saranno 4K nativi come moltissimi, se non quasi tutti, i 118 titoli della lista che gira ovunque che riceveranno la patch per la console. I prossimi giochi vedremo, chissà, alcuni si altri no, ma molti saranno nativi. Non vedo perché distorcere i fatti...

Giusto l'altro ieri, ad esempio, c'era un articolo su Rise of Tomb Raider...4K nativi su X, HDR e una moltitudine di migliorie varie...4K nativo non raggiunto dalla Pro, ad esempio, che ha circa il 40% di potenza in meno...é tanto di meno. Sarà lo stesso per tutti i multi già usciti o quasi tutti, dipende dagli sviluppatori. Io ho anche la Pro a casa e col 4K non ci azzecca una mazza...dalla res upscalata nel 99% dei casi alla mancanza del lettore stesso...li si che siamo ai limiti della truffa pubblicitaria abilmente camuffata.

Nel listone dei titoli "Migliorati" dalla xbox X ci sarà anche Tennis world tour,per molti sarà una presenza superficiale,per me quasi un motivo in più per acquistarla :gab:
Che bella notizia che mi hai dato, aspetto un gioco di tennis da troppo tempo :morris82:

I tre titoli sopra menzionati saranno 4K nativi come moltissimi, se non quasi tutti, i 118 titoli della lista che gira ovunque che riceveranno la patch per la console. I prossimi giochi vedremo, chissà, alcuni si altri no, ma molti saranno nativi. Non vedo perché distorcere i fatti...Giusto l'altro ieri, ad esempio, c'era un articolo su Rise of Tomb Raider...4K nativi su X, HDR e una moltitudine di migliorie varie...4K nativo non raggiunto dalla Pro, ad esempio, che ha circa il 40% di potenza in meno...é tanto di meno. Sarà lo stesso per tutti i multi già usciti o quasi tutti, dipende dagli sviluppatori. Io ho anche la Pro a casa e col 4K non ci azzecca una mazza...dalla res upscalata nel 99% dei casi alla mancanza del lettore stesso...li si che siamo ai limiti della truffa pubblicitaria abilmente camuffata.
Ma se giusto ieri è uscito un articolo che dice che ad esempio ARK girerà a 1440p...ossia non 4k

Mi sa che io faccio la stessa fine ma poi devi dargli altro per scalarti altri soldi?
Certo, poi dipende da te, se portargli altra roba per scalare il prezzo o dare il resto cash...

evabbè ma allora ditelo che state rosicando :rickds:
Ma rosicare de che?!?! Guarda, io ho prenotato, non sono convintissimo, perchè si, preferisco giocare su XBOX con i controller Xbox, ma di materia prima (esclusive in esclusiva) ce n'è molto poca!!! :tristenev:

Gears 4 4k nativo/60fps multiplayer - 30 fps campagna

Halo 5 4k nativo/ 60fps

Forza 7 4k nativo/ 60fps

Rocket League 4k nativo/ 60fps

Titanfall 2 4k nativo/ 60fps

Sea of Thieves 4k nativo/30fps

State of decay 2 4k nativo/30fps

Forza Horizon 3 4k nativo/30fps

Zoo Tycoon 4k nativo/30fps

Shadow of war 4k nativo/30fps

Halo Wars 2 4k nativo/30fps

Crackdown 3 4k nativo/30fps

Fallout 4 4k nativo/30fps

Skyrim 4k nativo/30fps

Ashen 4k nativo/30fps

Diablo 3 4k nativo/ 60fps

Path of Exile 4k nativo/ 60fps

Rise of Tomb Raider 4k nativo/30fps

Resident Evil 7 4k nativo /60fps

ETC ETC ETC

Senza considerare quelli ancora da annunciare, tipo Destiny 2, Call of duty e molti altri

- - - Aggiornato - - -

Ma se giusto ieri è uscito un articolo che dice che ad esempio ARK girerà a 1440p...ossia non 4k
Ark avrà due modalità

Una con i setting ultra a 1440p/30fps

Una con i setting ultra a 1080p/60fps

Su Ps4 Pro gira a 900p, tanto per farti capire, è un gioco ottimizzato di ***** anche su Pc

E i giochi sportivi che interessano a me 0?? Nba 2k, f1 17, fifa....

E i giochi sportivi che interessano a me 0?? Nba 2k, f1 17, fifa....
I giochi sportivi saranno tutti in 4k nativi

Madden

NBA

FIFA 18

Tutti 4k/60fps

Io ho preso la 1TB ed è giusta giusta; pur avendo diversi giochi fisici, li installo appena acquistati. Gear 4 e Halo 5 occupano quasi 200 giga, la Masterchef collection, Quantum Breack e Mafia 3, 3/4 giochi del Gold, poi alcuni digitali e sono al pelo
OT: ruota di 90 gradi il centrale visto che hai lo spazio. Quella configurazione è una cagata pazzesca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro