F
Falo
Non è vero. Saranno ottimizzati solo NBA e Madden, non vuol dire che sono in 4k nativi. Idem per il tuo listone di prima.I giochi sportivi saranno tutti in 4k nativi
Madden
NBA
FIFA 18
Tutti 4k/60fps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è vero. Saranno ottimizzati solo NBA e Madden, non vuol dire che sono in 4k nativi. Idem per il tuo listone di prima.I giochi sportivi saranno tutti in 4k nativi
Madden
NBA
FIFA 18
Tutti 4k/60fps
No siccome ho visto che hai dato la one è ti hanno scalato 50 euro usi altro per poi farti fare la supervalutazione della console?Certo, poi dipende da te, se portargli altra roba per scalare il prezzo o dare il resto cash...
Ma rosicare de che?!?! Guarda, io ho prenotato, non sono convintissimo, perchè si, preferisco giocare su XBOX con i controller Xbox, ma di materia prima (esclusive in esclusiva) ce n'è molto poca!!!![]()
Ah ecco...vedi che allora tutto torna come sostenevo ioNon è vero. Saranno ottimizzati solo NBA e Madden, non vuol dire che sono in 4k nativi. Idem per il tuo listone di prima.
le migliorie riguardano il frame rate, caricamenti ecc, ovviamente, si noteranno. Riguardo la risoluzione, altro ovviamente, se non si ha una tv 4K oltre i 1080p non si vaMa una One X avendo un semplice Full HD permetterà di vedere qualche differenza?
Ho preso la TV due anni fa..aspetto ancora un po' prima di passare al 4K. intanto la One X dovrei riuscire a prenderla con una spesa di 200 euro dando dentro qualche gioco e one Sle migliorie riguardano il frame rate, caricamenti ecc, ovviamente, si noteranno. Riguardo la risoluzione, altro ovviamente, se non si ha una tv 4K oltre i 1080p non si va![]()
Ma una One X avendo un semplice Full HD permetterà di vedere qualche differenza?
:stema:Ovviamente per trarre i benefici completi dalla nuova Xbox possedere una TV a 4K è un requisito fondamentale, ma non imprescindibile, poiché anche chi ha “vecchi” monitor Full HD noterà miglioramenti consistenti.
Collegando Scorpio a pannelli 1080p la console invia un segnale nativo che va oltre il Full HD (supersampling), ossia la risoluzione sarà superiore ai canonici 1920×1080 con il passaggio successivo che vede un riadattamento dei pixel per la massima risoluzione possibile.
In altre parole un upscaling inverso che porterà a due grosse novità: l’assenza di “jaggies” ed artefatti causati da upscaling (da 900p a 1080p ad esempio), angoli e linee trasversali privi di flickering in assenza di filtri anti aliasing.
Ogni singolo gioco che adotta risoluzione scalabile dunque godrà del massimo numero in pixel (si passa a 1080p) su schermo e, con il supersampling, non ci saranno più artefatti visivi.
Anche sul versante del frame rate ci saranno novità in questo senso: giochi con frame rate bloccato a 30fps ma che soffrono cali gireranno senza “drop”, mentre i titoli realizzati con frame rate “sbloccato” potranno garantire i 60fps solidi.
Forza 7 sarà 4k nativo, quindi non è una questione di credere o non credere.. Ovviamente saranno pochi, sicuramente lo saranno i first party, ma anche qualche studio capace ci farà sicuramente vedere qualche bella sorpresa, tipo Project Cars 2 se non sbaglio sarà 4k_60.. ovviamente la maggior parte dei giochi sarà 4k ready, ovvero si raggiungerà quella risoluzione attraverso tecniche di checkboarding e risoluzione dinamica. Il che non vuol dire che il risultato finale sia come quello di ps4 pro, in ogni caso la potenza in più darà risultati visivamente migliori.Ma voi credete davvero al 4k nativo di xbox X??? Probabilmente la comprerò pure io...ma 4k nativo...dai su
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cioè? Scusa ma non ho capito :l4gann:OT: ruota di 90 gradi il centrale visto che hai lo spazio. Quella configurazione è una cagata pazzesca.
Secondo me prendere X senza TV 4K hdr (di buona qualità) non ha veramente il minimo senso...i benefici descritti sopra sono talmente poca cosa che non ti accorgeresti nemmeno all'atto pratico, se non forse su TV di grosse dimensioni...ma forse eh...fossi in te cambierei prima il TV e poi la console se non puoi cambiare entrambi...oppure lascerei perdere aspettando tempi migliori.Thanks.Project Scorpio a novembre allora!!!
Perché gli sviluppatori lo fanno andare a dettagli UltraMa se giusto ieri è uscito un articolo che dice che ad esempio ARK girerà a 1440p...ossia non 4k
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La penso come te, per me è buttare nel cesso 500 euro. Io, avendo una tv full hd, di spendere tutti questi soldi solo avere un frame rate più decente non ci penso minimamente. Poi ovviamente ognuno con i soldi ci fai quello che vuole, chiaroSecondo me prendere X senza TV 4K hdr (di buona qualità) non ha veramente il minimo senso...i benefici descritti sopra sono talmente poca cosa che non ti accorgeresti nemmeno all'atto pratico, se non forse su TV di grosse dimensioni...ma forse eh...fossi in te cambierei prima il TV e poi la console se non puoi cambiare entrambi...oppure lascerei perdere aspettando tempi migliori.Il senso e il più grosso salto e stacco visivo evidente di questa console da qualsiasi altra in commercio è proprio il 4K e l'HDR...oltretutto punterà anche molto sul fatto che tutti i giochi multi gireranno in un certo modo solo su X...ma senza la TV 4K adeguata......nada...poi naturalmente il mio è solo un consiglio disinteressato, ci mancherebbe...
assolutamente d'accordoSecondo me prendere X senza TV 4K hdr (di buona qualità) non ha veramente il minimo senso...i benefici descritti sopra sono talmente poca cosa che non ti accorgeresti nemmeno all'atto pratico, se non forse su TV di grosse dimensioni...ma forse eh...fossi in te cambierei prima il TV e poi la console se non puoi cambiare entrambi...oppure lascerei perdere aspettando tempi migliori.Il senso e il più grosso salto e stacco visivo evidente di questa console da qualsiasi altra in commercio è proprio il 4K e l'HDR...oltretutto punterà anche molto sul fatto che tutti i giochi multi gireranno in un certo modo solo su X...ma senza la TV 4K adeguata......nada...poi naturalmente il mio è solo un consiglio disinteressato, ci mancherebbe...
Direi di aspettare le prime prove prima di dire se sono soldi buttati. Certo è che One X è una console per il 4K. Se non avete un tv 4k, non ha molto senso comprarla a 500 euro.La penso come te, per me è buttare nel cesso 500 euro. Io, avendo una tv full hd, di spendere tutti questi soldi solo avere un frame rate più decente non ci penso minimamente. Poi ovviamente ognuno con i soldi ci fai quello che vuole, chiaro
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Tutto dipende da quanto ti pesa la differenza di prezzo; comunque abbiamo frame rate solido e occasionalmente migliorato, tutti i giochi ancorati al full HD (e non 900p o risoluzioni dinamiche), migliori effetti vari e tempi di caricamento più rapidi. Forse forse meglio prima la console che il TV, visto che in ambito film il 4K rasenta ancora il ridicolo. Credo che venga sfruttata di più la X da un pannello full HD che un TV 4K senza console ma solo in ambito htassolutamente d'accordopro e one x sono fatte per il 4k, senza un adeguato apparecchio sarebbero soldi buttati