Ha semplicemente risposto ad un commento esponendo un dato di fatto oggettivo :stema:Senza offesa, ma provo ribrezzo per il tuo pensiero, come se il 4K fosse la cosa più importante ed essenziale del mondo videoludico!!! :zonk2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha semplicemente risposto ad un commento esponendo un dato di fatto oggettivo :stema:Senza offesa, ma provo ribrezzo per il tuo pensiero, come se il 4K fosse la cosa più importante ed essenziale del mondo videoludico!!! :zonk2:
Ah be tu conti anche 360......Adesso dirò una cosa che farà discutere molto:
Xbox One è la console con la libreria videoludica più grande di questa generazione.
La domanda opportuna che dovevi fare era: "ma le esclusive del 2017?" Ce ne sono poche, ma la situazione sembra seriamente migliorare per il 2018. :stema:
e grazie al c. con i giochi del 360 emulati siamo tutti quanti fighiAdesso dirò una cosa che farà discutere molto:
Xbox One è la console con la libreria videoludica più grande di questa generazione.
La domanda opportuna che dovevi fare era: "ma le esclusive del 2017?" Ce ne sono poche, ma la situazione sembra seriamente migliorare per il 2018. :stema:
Hai citato 3 giochi jappo che si cagano in pochi rispetto a giochi tipo GoW o Halo...e grazie al c. con i giochi del 360 emulati siamo tutti quanti fighi![]()
in questa generazione parlando di giochi (intendo quelli crossgen o usciti per le console nuove) la microsoft ne esce nettamente sconfitta. Il 90% dei multi bene o male lo si trova per entrambe le console, ma quel che pesano come macigni sono le esclusive di sony... horizon, nioh, persona 5, nier automata, la serie yakuza, bloodborne etc.... è tutta roba di un livello superiore ai vari halo, gow e quantum break! senza contare poi che la microsoft ha cancellato lo sviluppo dell'esclusiva che poteva essere la vera killer application ti xbox one x
di cosa stiamo parlando? (non è console war, ma oggettiva analisi dei fatti).
Riguardo i caricamenti, penso che i quasi 10gb di ram della console fungeranno un pò anche da rom per snellire il tutto. Poi molto dipende dall'ottimizzazione.
Il fatto è che quei giochi non fanno vendere le consoleinfatti io ho parlato di qualità mica di vendite![]()
cod ogni anno vende milioni eppure fà schifo alla m€rda
nella lista delle esclusive che ho scritto, tolto horizon che ha avuto una campagna pubblicitaria da vero AAA, tutti gli altri giochi non penso siano stati dei best seller. Però sai com'è.... c'è chi si ferma ai teraflops e ai numeri di vendite e chi no![]()
direi di sì invece, visto che se vuoi giocare a quel gioco devi comprarti per forza la console, guardando i dati di vendita di xbox one e ps4, davvero vorresti addentrarti in questo argomento?]Il fatto è che quei giochi non fanno vendere le console[/b]
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Singolarmente no, messi tutti insieme siIl fatto è che quei giochi non fanno vendere le console
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In uscita nel 2018 c'è sea of thieves sicuramente...ma non sono molto informato sul resto.Essendo malato di tecnologia sono molto tentato a comprarla!4k,hdr,lettore uhd(anche se possiedo dia il Sony x800)La paura è che rimanga a prendere la polvere...oltre forza cosa si è visto di tripla A in uscita ?
Promozioni dando indietro la one prima serie?
i dati di vendita non indicano solo quanto sia migliore una console...davvero la pensate così?direi di sì invece, visto che se vuoi giocare a quel gioco devi comprarti per forza la console, guardando i dati di vendita di xbox one e ps4, davvero vorresti addentrarti in questo argomento?![]()
Ho la 360 e la one quasi dal d1....è tutti i giochi elencati li possiedo!In uscita nel 2018 c'è sea of thieves sicuramente...ma non sono molto informato sul resto.Se non hai mai avuto one da recuperare hai Ori, Killer instinct, quantum break, la serie forza horizon ( se ti piacciono i giochi di corsa ) , i vari halo, gears.
A settembre ci sarà anche cup head che non sarà niente male.
Se sei malato di tecnologia comunque con la X avrai i multi che gireranno meglio quindi potresti prendere anche quelli per X. DI carne al fuoco se si vuole se ne trova
allora la questione cambia.Ho la 360 e la one quasi dal d1....è tutti i giochi elencati li possiedo!È proprio perché ho tutti i titoli più importanti che mi viene il dubbio su cosa giocherò al d1,o se mi conviene aspettare un calo di prezzo!
Allora a parte forza mi interessava sapere qualche titolo AAA in uscita che sfrutti la potenza di one X...
mah.... non ti offendere ma hai scritto belle scemenze qui.... tu pensi quindi che la ps4 venda solo per il nome?i dati di vendita non indicano solo quanto sia migliore una console...davvero la pensate così?
il fatto che qualsiasi famiglia associ il videogioco a playstation e non ad altro non ti fa pensare che molte vendite siano state anche per moda?
Ho lavorato 3 anni in un negozio di videogiochi...non sai quante volte sono entrati genitori a chiedermi: vorrei la console per giocare.
Io: quale?
Quella per i videogiochi.
Offrivo le possibilità.
il bambino voleva solo playstation o perché non sapeva dell'esistenza delle altre. o perché l'amico gli aveva detto che la play è più meglio puntoebbasta.
Non parliamo poi del marketing osceno fatto dalla MS.
Insomma...sono mille le motivazioni.
Quindi davvero vuoi parlare di dati di vendita per affrontare il discorso di qualità di servizio offerto e qualità della console? i dati i vendita con questo argomento c'entrano come i cavoli a colazione.
Ma criticarla per le politiche aziendali è sacrosanto:asm:avendo foraggiato la microsoft dal 2005 (1 xbox, 3 xbox 360, 1 xbox one e molto probabilmente xbox one X) penso di avere tutto il diritto di criticare la microsoft per le politiche aziendalinon è per fare console war, o chi ce l'ha più lungo.Davvero vogliamo confrontare un bloodborne con quantum break? :morris82: quest'ultimo tolto il comparto tecnico è uno dei peggiori tps che abbia mai giocato. Il peggiore acquisto del 2016.
Non vende solo per il nome certo.mah.... non ti offendere ma hai scritto belle scemenze qui.... tu pensi quindi che la ps4 venda solo per il nome?
dimentichi forse il fatto che per quasi tutta la scorsa gen la xbox 360 aveva venduto più della ps3, e quest'ultima è riuscita a pareggiare i conti solo negli ultimi anni quando microsoft aveva abbandonato a se stessa la 360.
Fondamentalmente la gente, intesa come massa è stupida fino ad un certo punto, se una console è migliore di un altra (e intendo in senso generale, non soltanto potenza hardware) alla fine viene sempre premiata.
Praticamente è una sorta di darwinismo.
Non puoi dire che partivano da una base di partenza uguale. Il passato che ha avuto la sony con play 1 e play 2 è servito alla play 4.a me ad esempio halo non è mai piaciuto, però non sto a dire che è un brutto gioco o un brutto fps, semplicemente non mi piace. Così come non ho mai sopporto go of war, anche se cmq sia lo ritengo un gioco bello. Non c'è dubbio che le eslusive sony siano più pesanti a livello qualitativo di quelle di microsoft, basta solo andare a vedere i valori di metacritic per capire del livello medio qualitativo altissimo... così giusto per assimilare la somma di più punti di vista.
Riguardo QB, hai capito male, il comparto tecnico lo salvo, è tutto il resto che fà pieta(BB 92 - QB 77 su metacritic)
non è aria fritta o gara a chi ce l'ha più lungo, perchè sony e microsoft in questa gen partono da una base di partenza praticamente uguale a livello di hardware!
microsoft ha fatto di tutto per presentare il suo prodotto nel peggior modo possibile; sony fondamentalmente ha fatto solo il suo compito, senza fare proclami eclatanti e riservandosi le eslusive migliori. E' un dato oggettivo.