Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Senza offesa, ma provo ribrezzo per il tuo pensiero, come se il 4K fosse la cosa più importante ed essenziale del mondo videoludico!!! :zonk2:
Ha semplicemente risposto ad un commento esponendo un dato di fatto oggettivo :stema:

Adesso dirò una cosa che farà discutere molto:

Xbox One è la console con la libreria videoludica più grande di questa generazione.

La domanda opportuna che dovevi fare era: "ma le esclusive del 2017?" Ce ne sono poche, ma la situazione sembra seriamente migliorare per il 2018. :stema:
Ah be tu conti anche 360......

Adesso dirò una cosa che farà discutere molto:

Xbox One è la console con la libreria videoludica più grande di questa generazione.

La domanda opportuna che dovevi fare era: "ma le esclusive del 2017?" Ce ne sono poche, ma la situazione sembra seriamente migliorare per il 2018. :stema:
e grazie al c. con i giochi del 360 emulati siamo tutti quanti fighi :sard:

in questa generazione parlando di giochi (intendo quelli crossgen o usciti per le console nuove) la microsoft ne esce nettamente sconfitta. Il 90% dei multi bene o male lo si trova per entrambe le console, ma quel che pesano come macigni sono le esclusive di sony... horizon, nioh, persona 5, nier automata, la serie yakuza, bloodborne etc.... è tutta roba di un livello superiore ai vari halo, gow e quantum break! senza contare poi che la microsoft ha cancellato lo sviluppo dell'esclusiva che poteva essere la vera killer application ti xbox one x :asd:

di cosa stiamo parlando? (non è console war, ma oggettiva analisi dei fatti).

Riguardo i caricamenti, penso che i quasi 10gb di ram della console fungeranno un pò anche da rom per snellire il tutto. Poi molto dipende dall'ottimizzazione.

e grazie al c. con i giochi del 360 emulati siamo tutti quanti fighi :sard:
in questa generazione parlando di giochi (intendo quelli crossgen o usciti per le console nuove) la microsoft ne esce nettamente sconfitta. Il 90% dei multi bene o male lo si trova per entrambe le console, ma quel che pesano come macigni sono le esclusive di sony... horizon, nioh, persona 5, nier automata, la serie yakuza, bloodborne etc.... è tutta roba di un livello superiore ai vari halo, gow e quantum break! senza contare poi che la microsoft ha cancellato lo sviluppo dell'esclusiva che poteva essere la vera killer application ti xbox one x :asd:

di cosa stiamo parlando? (non è console war, ma oggettiva analisi dei fatti).

Riguardo i caricamenti, penso che i quasi 10gb di ram della console fungeranno un pò anche da rom per snellire il tutto. Poi molto dipende dall'ottimizzazione.
Hai citato 3 giochi jappo che si cagano in pochi rispetto a giochi tipo GoW o Halo...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

infatti io ho parlato di qualità mica di vendite :sard:

cod ogni anno vende milioni eppure fà schifo alla m€rda :asd:

nella lista delle esclusive che ho scritto, tolto horizon che ha avuto una campagna pubblicitaria da vero AAA, tutti gli altri giochi non penso siano stati dei best seller. Però sai com'è.... c'è chi si ferma ai teraflops e ai numeri di vendite e chi no :nev:

infatti io ho parlato di qualità mica di vendite :sard:
cod ogni anno vende milioni eppure fà schifo alla m€rda :asd:

nella lista delle esclusive che ho scritto, tolto horizon che ha avuto una campagna pubblicitaria da vero AAA, tutti gli altri giochi non penso siano stati dei best seller. Però sai com'è.... c'è chi si ferma ai teraflops e ai numeri di vendite e chi no :nev:
Il fatto è che quei giochi non fanno vendere le console :ahsisi:

Essendo malato di tecnologia sono molto tentato a comprarla!4k,hdr,lettore uhd(anche se possiedo dia il Sony x800)

La paura è che rimanga a prendere la polvere...oltre forza cosa si è visto di tripla A in uscita ?

Promozioni dando indietro la one prima serie?

Avevo scritto un post lunghissimo ma mi sono reso conto che sono parole al vento :rickds:

Smettetela di fare a chi ce l'ha più lungo comunque. Giocate dove vi pare a quello che vi pare e pace a tutti :predicatore::predicatore:

]Il fatto è che quei giochi non fanno vendere le console[/b] :ahsisi:
direi di sì invece, visto che se vuoi giocare a quel gioco devi comprarti per forza la console, guardando i dati di vendita di xbox one e ps4, davvero vorresti addentrarti in questo argomento? :asd:

Essendo malato di tecnologia sono molto tentato a comprarla!4k,hdr,lettore uhd(anche se possiedo dia il Sony x800)La paura è che rimanga a prendere la polvere...oltre forza cosa si è visto di tripla A in uscita ?

Promozioni dando indietro la one prima serie?
In uscita nel 2018 c'è sea of thieves sicuramente...ma non sono molto informato sul resto.

Se non hai mai avuto one da recuperare hai Ori, Killer instinct, quantum break, la serie forza horizon ( se ti piacciono i giochi di corsa ) , i vari halo, gears.

A settembre ci sarà anche cup head che non sarà niente male.

Se sei malato di tecnologia comunque con la X avrai i multi che gireranno meglio quindi potresti prendere anche quelli per X. DI carne al fuoco se si vuole se ne trova

- - - Aggiornato - - -

Se si parla di qualità tu hai citato nioh nier e bloodborne ( giochi che ho amato e strafinito in quanto possessore sia di one che ps4 )

Qualitativamente io ti cito: ori, killer instinct e quantum break. La qualità in tutti e i sei titoli si spreca...

Di cosa si sta parlando? a chi ce l'ha più lungo?

qualitativamente parlando entrambe le console sfornano titoli esclusivi bellissimi. Magari in questo momento ps4 ha numericamente qualche titolo in più, a volte anche di generi di nicchia. BENE. dobbiamo solo esserne felici.

ma basta fare questa lotta tra le due console. Sono due macchine ottime.

Da novembre probabilmente per avere la miglior resa si starà su X...ciò non toglie che su ps4 ci saranno altre esclusive valide...come per X ( cup head, FM7, sea of thieves, ori 2, crackdown 3 )

- - - Aggiornato - - -

direi di sì invece, visto che se vuoi giocare a quel gioco devi comprarti per forza la console, guardando i dati di vendita di xbox one e ps4, davvero vorresti addentrarti in questo argomento? :asd:
i dati di vendita non indicano solo quanto sia migliore una console...davvero la pensate così?

il fatto che qualsiasi famiglia associ il videogioco a playstation e non ad altro non ti fa pensare che molte vendite siano state anche per moda?

Ho lavorato 3 anni in un negozio di videogiochi...non sai quante volte sono entrati genitori a chiedermi: vorrei la console per giocare.

Io: quale?

Quella per i videogiochi.

Offrivo le possibilità.

il bambino voleva solo playstation o perché non sapeva dell'esistenza delle altre. o perché l'amico gli aveva detto che la play è più meglio puntoebbasta.

Non parliamo poi del marketing osceno fatto dalla MS.

Insomma...sono mille le motivazioni.

Quindi davvero vuoi parlare di dati di vendita per affrontare il discorso di qualità di servizio offerto e qualità della console? i dati i vendita con questo argomento c'entrano come i cavoli a colazione.

avendo foraggiato la microsoft dal 2005 (1 xbox, 3 xbox 360, 1 xbox one e molto probabilmente xbox one X) penso di avere tutto il diritto di criticare la microsoft per le politiche aziendali :patpat: non è per fare console war, o chi ce l'ha più lungo.

Davvero vogliamo confrontare un bloodborne con quantum break? :morris82: quest'ultimo tolto il comparto tecnico è uno dei peggiori tps che abbia mai giocato. Il peggiore acquisto del 2016.

In uscita nel 2018 c'è sea of thieves sicuramente...ma non sono molto informato sul resto.Se non hai mai avuto one da recuperare hai Ori, Killer instinct, quantum break, la serie forza horizon ( se ti piacciono i giochi di corsa ) , i vari halo, gears.

A settembre ci sarà anche cup head che non sarà niente male.

Se sei malato di tecnologia comunque con la X avrai i multi che gireranno meglio quindi potresti prendere anche quelli per X. DI carne al fuoco se si vuole se ne trova
Ho la 360 e la one quasi dal d1....è tutti i giochi elencati li possiedo!

È proprio perché ho tutti i titoli più importanti che mi viene il dubbio su cosa giocherò al d1,o se mi conviene aspettare un calo di prezzo!

Allora a parte forza mi interessava sapere qualche titolo AAA in uscita che sfrutti la potenza di one X...

Ho la 360 e la one quasi dal d1....è tutti i giochi elencati li possiedo!È proprio perché ho tutti i titoli più importanti che mi viene il dubbio su cosa giocherò al d1,o se mi conviene aspettare un calo di prezzo!

Allora a parte forza mi interessava sapere qualche titolo AAA in uscita che sfrutti la potenza di one X...
allora la questione cambia.

Io sono poco informato. sto seguendo poco la questione esclusive e giochi in uscita perché nei prossimi mesi me ne starò occupato con titoli da recuperare, destiny 2 , cuphead e gwent

i dati di vendita non indicano solo quanto sia migliore una console...davvero la pensate così?

il fatto che qualsiasi famiglia associ il videogioco a playstation e non ad altro non ti fa pensare che molte vendite siano state anche per moda?

Ho lavorato 3 anni in un negozio di videogiochi...non sai quante volte sono entrati genitori a chiedermi: vorrei la console per giocare.

Io: quale?

Quella per i videogiochi.

Offrivo le possibilità.

il bambino voleva solo playstation o perché non sapeva dell'esistenza delle altre. o perché l'amico gli aveva detto che la play è più meglio puntoebbasta.

Non parliamo poi del marketing osceno fatto dalla MS.

Insomma...sono mille le motivazioni.

Quindi davvero vuoi parlare di dati di vendita per affrontare il discorso di qualità di servizio offerto e qualità della console? i dati i vendita con questo argomento c'entrano come i cavoli a colazione.
mah.... non ti offendere ma hai scritto belle scemenze qui.... tu pensi quindi che la ps4 venda solo per il nome?

dimentichi forse il fatto che per quasi tutta la scorsa gen la xbox 360 aveva venduto più della ps3, e quest'ultima è riuscita a pareggiare i conti solo negli ultimi anni quando microsoft aveva abbandonato a se stessa la 360.

Fondamentalmente la gente, intesa come massa è stupida fino ad un certo punto, se una console è migliore di un altra (e intendo in senso generale, non soltanto potenza hardware) alla fine viene sempre premiata.

Praticamente è una sorta di darwinismo.

Chi possiede xbox sa benissimo che le esclusive ci sono,one x è un ottimo acquisto per chi ha una tv 4k

avendo foraggiato la microsoft dal 2005 (1 xbox, 3 xbox 360, 1 xbox one e molto probabilmente xbox one X) penso di avere tutto il diritto di criticare la microsoft per le politiche aziendali :patpat: non è per fare console war, o chi ce l'ha più lungo.Davvero vogliamo confrontare un bloodborne con quantum break? :morris82: quest'ultimo tolto il comparto tecnico è uno dei peggiori tps che abbia mai giocato. Il peggiore acquisto del 2016.
Ma criticarla per le politiche aziendali è sacrosanto:asm:

io ritengo insensato confrontare le esclusive ma il discorso è nato da una frase in cui veniva detto che le esclusive ps4 pesano come macigni rispetto a quelle one.

non è oggettiva la cosa.

Io delle esclusive di ps4 ho apprezzato bloodborne e nioh. Le altre mi toccano poco...

sto aspettando molto god of war.

Invece su one ho apprezzato quasi tutte le esclusive ( eccetto halo di cui non sono un gran estimatore )

quantum break ha un comparto tecnico scarso? e quindi? il gioco ha mille altri pregi.

non ha senso fare i confronti tra le esclusive perché entrambe le console le hanno...c'è chi preferisce quelle sony. compra sony

chi preferisce quelle ms: compra MS.

Chi voleva la migliore resa grafica: comprava ps4 pro

chi vorrà la migliore resa grafica: comprerà One X.

tutto il resto è solo fare a gara a chi ce l'ha più lungo. si parla di aria fritta.

- - - Aggiornato - - -

mah.... non ti offendere ma hai scritto belle scemenze qui.... tu pensi quindi che la ps4 venda solo per il nome?
dimentichi forse il fatto che per quasi tutta la scorsa gen la xbox 360 aveva venduto più della ps3, e quest'ultima è riuscita a pareggiare i conti solo negli ultimi anni quando microsoft aveva abbandonato a se stessa la 360.

Fondamentalmente la gente, intesa come massa è stupida fino ad un certo punto, se una console è migliore di un altra (e intendo in senso generale, non soltanto potenza hardware) alla fine viene sempre premiata.

Praticamente è una sorta di darwinismo.
Non vende solo per il nome certo.

ma una percentuale di vendite sono per il nome. Perché l'amico ha quella e quindi anche io prendo quella per giocare con lui e scambiare giochi ecc ecc.

La 360 ha avuto un boom è vero. ma con one ms ha buttato via tutto con una campagna marketing oscena, un prezzo non competitivo ecc ecc che ha annullato quanto di buono fatto prima.

La massa stupida guarda 2 cose: nome e prezzo.

La one non la conoscevano e costava di più? morte sicura.

per questo non mi trovi d'accordo se mi dici che la ps4 è meglio perché ha venduto di più.

E faccio notare che io non sto dicendo che la MS sia meglio... io sono felice con entrambe le console.

a me ad esempio halo non è mai piaciuto, però non sto a dire che è un brutto gioco o un brutto fps, semplicemente non mi piace. Così come non ho mai sopporto go of war, anche se cmq sia lo ritengo un gioco bello.

Non c'è dubbio che le eslusive sony siano più pesanti a livello qualitativo di quelle di microsoft, basta solo andare a vedere i valori di metacritic per capire del livello medio qualitativo altissimo... così giusto per assimilare la somma di più punti di vista.

Riguardo QB, hai capito male, il comparto tecnico lo salvo, è tutto il resto che fà pieta :bah!: (BB 92 - QB 77 su metacritic)

non è aria fritta o gara a chi ce l'ha più lungo, perchè sony e microsoft in questa gen partono da una base di partenza praticamente uguale a livello di hardware!

microsoft ha fatto di tutto per presentare il suo prodotto nel peggior modo possibile; sony fondamentalmente ha fatto solo il suo compito, senza fare proclami eclatanti e riservandosi le eslusive migliori. E' un dato oggettivo.

a me ad esempio halo non è mai piaciuto, però non sto a dire che è un brutto gioco o un brutto fps, semplicemente non mi piace. Così come non ho mai sopporto go of war, anche se cmq sia lo ritengo un gioco bello. Non c'è dubbio che le eslusive sony siano più pesanti a livello qualitativo di quelle di microsoft, basta solo andare a vedere i valori di metacritic per capire del livello medio qualitativo altissimo... così giusto per assimilare la somma di più punti di vista.

Riguardo QB, hai capito male, il comparto tecnico lo salvo, è tutto il resto che fà pieta :bah!: (BB 92 - QB 77 su metacritic)

non è aria fritta o gara a chi ce l'ha più lungo, perchè sony e microsoft in questa gen partono da una base di partenza praticamente uguale a livello di hardware!

microsoft ha fatto di tutto per presentare il suo prodotto nel peggior modo possibile; sony fondamentalmente ha fatto solo il suo compito, senza fare proclami eclatanti e riservandosi le eslusive migliori. E' un dato oggettivo.