Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla Microsoft sono strani forte, hanno toppato con il ciclo finale di 360, console portentosa e con il vento in poppa, abbandonata troppo presto mentre invece la concorrenza fioriva, hanno affossato l'interesse verso la nuova console presentandola come un accrocco fastidioso da utilizzare, ora, non vogliono rischiare su nuove ip, si tengono le esclusive cicliche di saghe ormai famose (che non incontrano molto i miei gusti), me la tengo perchè ne adoro il pad, ma sinceramente, non merita fiducia, apprezzamento o altroCmq non per voler fare consolewar, ma fino ad ora, la xbox one è stata la console più deludente che abbia mai avuto, sia come console per i giochi che come prodotto-valore.
Portando la One S più due giochi il cui prezzo usato è di 9.98 puoi prendere la One X a 350 euro.Che offerta da gs per la One s? Chiedo a voi non avendo ha in zona e non avendo occasione al momento di andarci...
One S ha qualcosa in più di One Fat.Alla Microsoft sono strani forte, hanno toppato con il ciclo finale di 360, console portentosa e con il vento in poppa, abbandonata troppo presto mentre invece la concorrenza fioriva, hanno affossato l'interesse verso la nuova console presentandola come un accrocco fastidioso da utilizzare, ora, non vogliono rischiare su nuove ip, si tengono le esclusive cicliche di saghe ormai famose (che non incontrano molto i miei gusti), me la tengo perchè ne adoro il pad, ma sinceramente, non merita fiducia, apprezzamento o altro
Spero abbiano fatto bene i conti con X, dato che la S non dava niente di più della fat, se non dimensioni più contenute
Perché scrivete certe colossali scemenze, figliuoli...che il gs siano degli strozzini non è una novità, è che l'anno scorso di qeusti tempi mi ricordo che fecero una promozione per xbox one s e ps4 pro dove supervalutavano le vecchie console fat. Se trovassi una promozione dove dando indietro la xbox one fat mi danno una X a 300€ o massimo 350€, andrebbe anche bene. Però ca**re altri 400€ per una console che verrebbe sfruttata a dovere solo dalle esclusive microsoft.... non sò quanto mi conviene, a questo punto mi tengo la fat e pazienza.Cmq non per voler fare consolewar, ma fino ad ora, la xbox one è stata la console più deludente che abbia mai avuto, sia come console per i giochi che come prodotto-valore.
Il prezzo, per quello che offre, è fin troppo onesto secondo me. Inutile lamentarsene. 500 euro sono tanti? Sì. Però poi non vi lamentate se ad un prezzo inferiore vi rifilano un catorcio di console.Perché scrivete certe colossali scemenze, figliuoli...già al D1 c'è una lista colossale di 118 giochi che verranno patchati per sfruttare la console e molti di questi multipiattaforma andranno in 4K nativo...anche molti giochi sempre multipiattaforma di prossima uscita saranno in 4K nativo...la Ps4 Pro semmai non ne avrà nemmeno uno 4K nativo...e te lo dico da possessore.
In quanto al valore che ti viene valutata la One fat é già oro colato...quando uscì One S conveniva fare il cambio perché era palese che la fat resa per Scorpio non sarebbe più valsa una fava in futuro...e infatti...
Comunque ragazzi se 500 euro li ritenete troppi, nessuno vi obbliga a cambiare x forza eh...potete cambiarla più avanti o non cambiarla affatto...
É una console "Premium" è il costo é una conseguenza...tra 3 anni sarà superata e te la tireranno dietro, si sa come funziona con la tecnologia, ma ora é e sarà la console più potente sul mercato almeno minimo per 2/3 anni...il top si paga...funziona così per tutto.....
Ancora.... Che palle mamma miaSi ma i giochi?
un gioco per andare veramente in 4K nativo, vuol dire che lo sviluppatore si deve mettere di impegno e ricreare da 0 le texture del gioco a quella risoluzione, e anche i lod dei modelli 3d. Siccome la vedo dura che uno sviluppatore, sopratutto se third party, possa mettere in gioco tanti soldi solo per far fare bella figura a scorpio, il 4k nativo di qui parli è lo stesso 4k nativo di giochi come the last of us... ovvero textures upscalate che subiranno un ulteriore upscale quando il segnale nativo in fullhd o 1440 passerà a 4k. Non è vero 4k come ad esempio lo sarà forza 7 che avrà degli assets grafici fatti apposta in vero 4k.Perché scrivete certe colossali scemenze, figliuoli...già al D1 c'è una lista colossale di 118 giochi che verranno patchati per sfruttare la console e molti di questi multipiattaforma andranno in 4K nativo...anche molti giochi sempre multipiattaforma di prossima uscita saranno in 4K nativo...la Ps4 Pro semmai non ne avrà nemmeno uno 4K nativo...e te lo dico da possessore.
In quanto al valore che ti viene valutata la One fat é già oro colato...quando uscì One S conveniva fare il cambio perché era palese che la fat resa per Scorpio non sarebbe più valsa una fava in futuro...e infatti...
Comunque ragazzi se 500 euro li ritenete troppi, nessuno vi obbliga a cambiare x forza eh...potete cambiarla più avanti o non cambiarla affatto...
É una console "Premium" è il costo é una conseguenza...tra 3 anni sarà superata e te la tireranno dietro, si sa come funziona con la tecnologia, ma ora é e sarà la console più potente sul mercato almeno minimo per 2/3 anni...il top si paga...funziona così per tutto.....
250 Euro più due giochi da 9.98 usatiun gioco per andare veramente in 4K nativo, vuol dire che lo sviluppatore si deve mettere di impegno e ricreare da 0 le texture del gioco a quella risoluzione, e anche i lod dei modelli 3d. Siccome la vedo dura che uno sviluppatore, sopratutto se third party, possa mettere in gioco tanti soldi solo per far fare bella figura a scorpio, il 4k nativo di qui parli è lo stesso 4k nativo di giochi come the last of us... ovvero textures upscalate che subiranno un ulteriore upscale quando il segnale nativo in fullhd o 1440 passerà a 4k. Non è vero 4k come ad esempio lo sarà forza 7 che avrà degli assets grafici fatti apposta in vero 4k.Io anche possiedo una ps4 pro (anzi 2 a dire il vero) e al 99,9% gli sviluppatori third party useranno gli stessi assets grafici per entrambe le console, l'unica differenza è che essendo la GPU di scoprio molto più potente della ps4 pro, magari sarà più probabile vedere multi ad un framerate e framepace migliore su scorpio rispetto a ps4 pro. Ma la cosa vale il prezzo della console? io penso di no, contando anche che molto probabilmente scorpio avrà una vita-media di 2 o 3 anni.
Personalmente, per me 500€ non sono un problema, perchè sono come bollicine d'aria in una bottiglia di acqua minerale, ma analizzando il tutto, il prezzo rispecchia il valore della console? tralasciando la questione potenza come un fattore e non il fattore principale.
Ti faccio la lista dei miei giochi preferiti di quest'anno: persona 5, nier automata e nioh. Cos'hanno in comune? che hanno un reparto tecnico a dir poco arretratoio nel gioco cerco la qualità. Dei teraflop mi frega cazzi duri.
Restando in tema gamestop, quanto scalano dalle 500€ della xbox one x riportando indietro una ps4 pro ?
Sarà una palla ma è vero purtroppoAncora.... Che palle mamma mia
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Adesso dirò una cosa che farà discutere molto:Sarà una palla ma è vero purtroppo
Senza offesa, ma provo ribrezzo per il tuo pensiero, come se il 4K fosse la cosa più importante ed essenziale del mondo videoludico!!! :zonk2:Perché scrivete certe colossali scemenze, figliuoli...già al D1 c'è una lista colossale di 118 giochi che verranno patchati per sfruttare la console e molti di questi multipiattaforma andranno in 4K nativo...anche molti giochi sempre multipiattaforma di prossima uscita saranno in 4K nativo...la Ps4 Pro semmai non ne avrà nemmeno uno 4K nativo...e te lo dico da possessore.